Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A questi Full Metal Jacket gli fa na pippa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A questi Full Metal Jacket gli fa na pippa...

Incroyable...

Afghanistan: incriminati 5 soldati Usa, uccidevano civili per divertimento
    I militari sono finiti sotto processo:

?Ammazzavano a casaccio e collezionavano le dita dei morti come trofei?

Notizia per intero

• Font Size
    spero vivamente sia una notizia falsa...non posso ritenere che un essere umano divenga folle a tal punto in maniera cos? sistematica..
    sarebbe ammettere l'esistenza di una malvagit? perversa a livelli per me inimmaginabili davvero..

Comment

• Font Size
      questi mi sa che i prossimi anni se li passeranno molto male....se non gli danno direttamente la pena di morte...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        non posso ritenere che un essere umano divenga folle a tal punto in maniera cos? sistematica....
        c? d peggio...e poi scusa,i "serial killer" che stupano/uccidono x persone prima di venir presi(e neanche tutti purtroppo...) cosa sono? non lo fanno per "divertimento/malattia" ...questi sono soldati...ma nn ? che cambia molto la cosa...lo fanno gisto in un altro modo ma io li ritengo allo stesso livello di un "killer da strada"..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          c? d peggio...e poi scusa,i "serial killer" che stupano/uccidono x persone prima di venir presi(e neanche tutti purtroppo...) cosa sono? non lo fanno per "divertimento/malattia" ...questi sono soldati...ma nn ? che cambia molto la cosa...lo fanno gisto in un altro modo ma io li ritengo allo stesso livello di un "killer da strada"..

e per l'appunto "scelti" ed addestrati..

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            spero vivamente sia una notizia falsa...non posso ritenere che un essere umano divenga folle a tal punto in maniera cos? sistematica..
            sarebbe ammettere l'esistenza di una malvagit? perversa a livelli per me inimmaginabili davvero..
            Anni di propaganda, rabbia repressa e situazioni stressanti a non finire formano un bel cocktail esplosivo...

Sembrer? strano ma a me non fa molto effetto come notizia e questi crimini di guerra sono la tassa sociale (ennesima) da pagare quando si portano avanti questo tipo di guerre.

Personalmente infatti non solo non darei la pena di morte ai soldati USA ma farei di tutto per farli reintegrare nella societ?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Milk_it View Post
              Anni di propaganda, rabbia repressa e situazioni stressanti a non finire formano un bel cocktail esplosivo...

Sembrer? strano ma a me non fa molto effetto come notizia e questi crimini di guerra sono la tassa sociale (ennesima) da pagare quando si portano avanti questo tipo di guerre.

Personalmente infatti non solo non darei la pena di morte ai soldati USA ma farei di tutto per farli reintegrare nella societ?.
              s? ma se davvero son frutto della "manipolazione" dell'esercito stesso, allora siamo sicuri che poi il processo inverso potrebbe avvenire?

ed in effetti leggendo anche la tua di risposta, mi rendo conto di come io sia molto poco informata riguardo tali situazioni..e mi domando: esistono nel regno animale altri esempi di specie che coltiva questo tipo di atrocit? verso se stessa??o ? l'uomo infine l'unico a fare la guerra all'interno del proprio "branco" ? (si lo so che ce ne sono altri...)allora diciamo tra branchi?

Comment

• Font Size
                Questi son peggio dei killer da strada, perch? indossano un'uniforme, rappresentano un governo ufficiale, hanno responsabilit?.
                L'unica motivazione che posso pensare (non giustificazione, ovvio) ? che se passi tanto tempo in un teatro di guerra cos? estremo, sottoposto a minacce di ogni tipo ad ogni minuto per mesi e mesi, alla fine diventi una bestia.

Comment

• Font Size
                  ma in afghanistan ora con l'occupazuone delle "forze di pace" hanno istituito la legge marziale?

Comment

• Font Size
                    Considerando che molti dei soldati andati in Afghanistan fanno parte di ceti popolari molto bassi, poca istruzione, poca cultura già in partenza. Considerando anche la grande quantita di soldati usati in queste operazioni, penso che sia normale che sbuchino fuori queste situazioni, ragazzi che già do loro erano critici mentalmente, passando tutto quel tempo in mezzo alla barbarie della guerra impazziscono definitivamente.
                    Last edited by FIloGhemEnO; 10-09-10, 06:29.

Comment

• Font Size
                      La cosa non mi sorprende pi? di tanto.
                      E' gi? capitato che (nel famoso video) si sbagliasse e si sparasse sulla folla di innocenti.
                      Questi addirittura li ammazzavano per divertimento ... pazzesco ...

Comment

• Font Size
                        Non credo sia una cosa cosi' impossibile.
                        Molta gente decide di fare il militare per professione e gli insegnano tanti modi carucci per far fuori una persona senza far rumore, senza che nessuno se ne accorga, causando fra l'altro la morte istantanea....
                        La sostanza e' indifferentemente da questi che oltre che matti sono pure sadici, se uno esce di testa e ha un pregresso di quel tipo voglio vedere cosa succede....
                        In italia non e' mai successo, ma a parte i film i ragazzini reduci dal vietnam in america sono tornati un po' "cambiati"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Questi son peggio dei killer da strada, perch? indossano un'uniforme, rappresentano un governo ufficiale, hanno responsabilit?.
                          L'unica motivazione che posso pensare (non giustificazione, ovvio) ? che se passi tanto tempo in un teatro di guerra cos? estremo, sottoposto a minacce di ogni tipo ad ogni minuto per mesi e mesi, alla fine diventi una bestia.
                          e questo ve lo posso garantire anche io

Comment

• Font Size
                            questi sono dei matti....e basta

Comment

X
                            Working...
                            X