Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco Perch? La Motogp Fa Schifo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    prassi normale visto che in italia verrebbe sequestrato il circuito in caso di morte in pista, pure ratzenbergher nel 94 mor? in circuito, ma l'ora ? stata posticipata
    nulla da aggiungere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      Quello si sa, come si sa che se si sospettano lesioni interne il ferito non va mosso. Li invece l'hanno tirato su in fretta e furia, fatto cadere dalla barella e portato in ambulanza.
      Dovevano fermare tutto e far entrare ambulanza e medici sul posto senza toccarlo, punto e basta.
      The show must go on un paio di palle
      Su questo non ci piove!!!!
      Li la direzione gara ha cappellato alla grande!!
      Poi sempre sto the show must go on! A volte bisognerebbe metterlo da parte ed avere un Po pi? rispetto della vita!

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Su questo non ci piove!!!!
        Li la direzione gara ha cappellato alla grande!!
        Poi sempre sto the show must go on! A volte bisognerebbe metterlo da parte ed avere un Po pi? rispetto della vita!
        Se ci fosse stato il figlio di qualcuno di noi...vorrei vedere a quanti sarebbe venuto di dire quella frase della minchia

(Alexab non ce l'ho con te eh...mi pare che tu lo dicessi in maniera ironica...se cosi non fosse invece )

Comment

• Font Size
          mah.........certe volte mi chiedo cosa sia la verita'.....cio' che e' davvero successo...o quello che ci dicono??

e sara' sempre cosi???

boh....cmq che tristezza....organi interni schiacciati....poraccio....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Monentinik View Post
            Se ? cosi mi cade un mito, il Dott Costa non nci voglio credere che sapesse gi? e si sia prestato a questi giochi non ? possibile
            Oramai non ci son + Santi ne altro...... tutto ruota intorno agli interessi e denaro, e forse ? sempre stato cos?....

Comment

• Font Size
              non voglio aggiungere altro, ma un ragazzo che "lavorava" in autodromo domenica e stava al carro mi ha riferito che tomizawa ? morto poco dopo essere stato portato fuori dalla pista.

sul ritardo della notizia non saprei se la motivazione sia stata il dover informare prima i genitori, se voler evitare il sequestro del circuito, se non voler rovinare la festa alla motogp, penso solo una cosa

a noi del pubblico sinceramente sapere quand'? morto il pilota cambia poco, forse per? quelli della motogp avrebbero dovuto venir informati.

Comment

• Font Size
                Quello si sa, come si sa che se si sospettano lesioni interne il ferito non va mosso. Li invece l'hanno tirato su in fretta e furia, fatto cadere dalla barella e portato in ambulanza.
                Dovevano fermare tutto e far entrare ambulanza e medici sul posto senza toccarlo, punto e basta.
                The show must go on un paio di palle
                Il ferito non va mosso ? l han semplicemente caricato in barella e poi messo in ambulanza che era dietro le barriere . se per te fa differenza per il ferito farsi 5 o 20 mt di barella ...
                Non ? caduto dalla barella ma un "portantino " ? scivolato e ha appoggiato la barella a terra
                Per fermar tutto perdevano molto pi? tempo che intervenendo cos?.
                Fermare la moto gp ? era impossibile proprio per il motivo gi? scritto sopra
                Con che motivazioni fermi una gara senza dire "visto che non puoi " che il pilota di prima ? morto ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  nulla da aggiungere.
                  Si per? non credo lo sequestrino sedutastante ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    Il ferito non va mosso ? l han semplicemente caricato in barella e poi messo in ambulanza che era dietro le barriere . se per te fa differenza per il ferito farsi 5 o 20 mt di barella ...
                    Non è caduto dalla barella ma un "portantino " è scivolato e ha appoggiato la barella a terra
                    Per fermar tutto perdevano molto più tempo che intervenendo così.
                    Fermare la moto gp ? era impossibile proprio per il motivo già scritto sopra
                    Con che motivazioni fermi una gara senza dire "visto che non puoi " che il pilota di prima è morto ?
                    Dipende da come glieli fai fare quei 5 o 20 mt.... un conto è immobilizzarlo con le dovute procedure e precauzioni.. un conto è caricarselo in spalla a mo di sacco e portarlo fuori......sarebbe cmq morto nn ci sono dubbi...ma perchè negargli una chance...?
                    Last edited by ilModena; 10-09-10, 08:19.

Comment

• Font Size
                      Non ? caduto dalla barella ma un "portantino " ? scivolato e ha appoggiato la barella a terra
                      Per fermar tutto perdevano molto pi? tempo che intervenendo cos?.
                      Fermare la moto gp ? era impossibile proprio per il motivo gi? scritto sopra
                      Con che motivazioni fermi una gara senza dire "visto che non puoi " che il pilota di prima ? morto ?

Muovendolo "semplicemente" come dici tu potrebbero non aver aggravato le sue condizioni come anche si...una costola rotta all'interno del corpo puo' fare molti danni lo sai? che lo sposti di 1 mt o di 50 non fa molta differenza.
                      Negli incidenti stradali io, vigile del fuoco, non posso muovere il ferito se prima i medici non lo bloccano a dovere dato che potrebbe avere la schiena spezzata e muoverlo vorrebbe dire lasciarlo in carrozzina.
                      Puoi muovere a caxxo un ferito solo se ? in imminente pericolo di vita (macchina che brucia) e lo stesso rischi un processo in un secondo tempo.
                      Li pericoli non ce n'erano, bastava fermare tutto...ma i soldi son soldi

Comment

• Font Size
                        Se ci fosse stato il figlio di qualcuno di noi...vorrei vedere a quanti sarebbe venuto di dire quella frase della minchia

(Alexab non ce l'ho con te eh...mi pare che tu lo dicessi in maniera ironica...se cosi non fosse invece )
                        .....OVVIO!

Anche se, in effetti, la storia di avvisare la famiglia ? plausibile...come alibi.

Comment

• Font Size
                          Muovendolo "semplicemente" come dici tu potrebbero non aver aggravato le sue condizioni come anche si...una costola rotta all'interno del corpo puo' fare molti danni lo sai? che lo sposti di 1 mt o di 50 non fa molta differenza.
                          Negli incidenti stradali io, vigile del fuoco, non posso muovere il ferito se prima i medici non lo bloccano a dovere dato che potrebbe avere la schiena spezzata e muoverlo vorrebbe dire lasciarlo in carrozzina.
                          Puoi muovere a caxxo un ferito solo se ? in imminente pericolo di vita (macchina che brucia) e lo stesso rischi un processo in un secondo tempo.
                          Li pericoli non ce n'erano, bastava fermare tutto...ma i soldi son soldi
                          dal secondo 8 al 10 http://www.youtube.com/watch?v=ggul1TVH_VU
                          ti sembrano 2 cazzoni ?
                          proprio dare aria alla bocca inutilmente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            .....OVVIO!

Anche se, in effetti, la storia di avvisare la famiglia ? plausibile...come alibi.
                            non ? che sia plausibile ma ? reale

Comment

• Font Size
                              dal secondo 8 al 10 http://www.youtube.com/watch?v=ggul1TVH_VU
                              ti sembrano 2 cazzoni ?
                              proprio dare aria alla bocca inutilmente
                              Non posso vedere il video ma parla con 100 operatori di 118 e vedi quanti dicono che ? stato fatto tutto correttamente.

Comment

• Font Size
                                Bah io credo che chi fosse li fosse addestrato a fare il proprio lavoro e le considerazioni mediche e le mille variabili del caso siano di competenza di chi appunto lo fa di mestiere ogni giorno. Da fuori è facile giudicare e stotcere il naso, io personalmente nonostante abbia sentito gente schifata e perennemente pronta ad attaccare il MotoGP per ogni cagata evito di pronunciarmi. Vorrei essere medico ed esser stato li, allora magari mi permetterei di giudicare cose che da qui...so solo grazie ai media...e non è che francamente mi fidi tantissimo della 100 versioni che arrivano e sarebbe troppo comodo filtrare solo le cose utili alla polemica in se

Comment

X
                                Working...
                                X