Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non conosco bene facciabuco, per? mi domando se era segabile anche lui, nel senso che chi fonda dei siti di questo tipo, o cmq dice delle vere st**te, come questo rutto vivente, si piglia un ban, variabile nella durata, e che nel caso di questo liquame potrebbe essere a vita .....
Cmq complimenti ad Andrea, ha colpito ancora, e senza piet? !!!
ma qual'? la differenza tra innegiare a sparare ad un motociclista (che spesso e volentieri infrange la legge) e inneggiare a dare fuoco a albanesi/rumeni/tunisini etc etc....potete spiegarmelo?
Forse ti sei perso , ma il topic da te criticato ? stato chiuso . Ed ? stato fatto dopo che io ho ben specificato che il tuo termine "povero Razzista" era decisamente fuori luogo . E te l'ha confermato pure una straniera che vive in Italia da molto tempo .
Eppure tu continui a menare il torone ...
Io non conosco bene facciabuco, per? mi domando se era segabile anche lui, nel senso che chi fonda dei siti di questo tipo, o cmq dice delle vere st**te, come questo rutto vivente, si piglia un ban, variabile nella durata, e che nel caso di questo liquame potrebbe essere a vita .....
i profili fasulli non sono ammessi.. credo tollerati ma se poi vengono usati per trolleggiare.. no.
In facebook ti segano il profilo anche per molto meno ... 2 utenti del forum di cui non faccio il nome ne sanno qualcosa
Sevono i dati di accesso per poter visualizzare la pagina .
Di che si tratta ?
Si un gruppo che inneggiava ad ammazzare motociclisti "cecchinandoli"
Da quando c'? facebook ? venuta a galla la feccia che pi? feccia non si pu? ...
Dovresti aver letto i discorsi ... e alcuni erano davvero convinti
I profili fasulli sono ammessi, ne ? pieno. Se uno (che abbia un profilo reale o meno) viola la regole viene segato.
Semplice.
errato, vai a vedere segnala profilo.. c'? l'opzione per chi si spaccia per un altro utente (e li indichi chi) o chi usa nome falso.. o persona di fantasia
errato, vai a vedere segnala profilo.. c'? l'opzione per chi si spaccia per un altro utente (e li indichi chi) o chi usa nome falso.. o persona di fantasia
non lo sapevo ... la mia morosa ha due o tre profili fasulli per farmville
Adesso glieli segnalo tutti
Comment