Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo ? normale secondo voi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    haha segato anche il profilo.. grandi ragazzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Ottimo hanno segato tutto il segabile
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      haha segato anche il profilo.. grandi ragazzi
      Io non conosco bene facciabuco, per? mi domando se era segabile anche lui, nel senso che chi fonda dei siti di questo tipo, o cmq dice delle vere st**te, come questo rutto vivente, si piglia un ban, variabile nella durata, e che nel caso di questo liquame potrebbe essere a vita .....

Cmq complimenti ad Andrea, ha colpito ancora, e senza piet? !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Sevono i dati di accesso per poter visualizzare la pagina .

Di che si tratta ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          ma qual'? la differenza tra innegiare a sparare ad un motociclista (che spesso e volentieri infrange la legge) e inneggiare a dare fuoco a albanesi/rumeni/tunisini etc etc....potete spiegarmelo?
          Forse ti sei perso , ma il topic da te criticato ? stato chiuso . Ed ? stato fatto dopo che io ho ben specificato che il tuo termine "povero Razzista" era decisamente fuori luogo . E te l'ha confermato pure una straniera che vive in Italia da molto tempo .
          Eppure tu continui a menare il torone ...

Originally posted by Scorpion View Post
          toto per quale motivo vuoi continuare una polemica di un 3d che ? gi? stato chiuso?

dobbiamo chiudere anche questa discussione?
          Eh lui ? cosi ... la polemica ? la sua linfa vitale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zul View Post
            Io non conosco bene facciabuco, per? mi domando se era segabile anche lui, nel senso che chi fonda dei siti di questo tipo, o cmq dice delle vere st**te, come questo rutto vivente, si piglia un ban, variabile nella durata, e che nel caso di questo liquame potrebbe essere a vita .....

i profili fasulli non sono ammessi.. credo tollerati ma se poi vengono usati per trolleggiare.. no.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post

In facebook ti segano il profilo anche per molto meno ... 2 utenti del forum di cui non faccio il nome ne sanno qualcosa

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Sevono i dati di accesso per poter visualizzare la pagina .

Di che si tratta ?
              Si un gruppo che inneggiava ad ammazzare motociclisti "cecchinandoli"
              Da quando c'? facebook ? venuta a galla la feccia che pi? feccia non si pu? ...
              Dovresti aver letto i discorsi ... e alcuni erano davvero convinti

Comment

• Font Size
                i profili fasulli non sono ammessi.. credo tollerati ma se poi vengono usati per trolleggiare.. no.
                I profili fasulli sono ammessi, ne è pieno. Se uno (che abbia un profilo reale o meno) viola la regole viene segato.
                Semplice.
                Last edited by buzzy84; 11-09-10, 08:34.

Comment

• Font Size
                  non vedo cos e perche non sono iscritto...cmq piu o meno ho capito...qualcuno in moto che lo passi a trovare magari che gli abita vicino no è?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    I profili fasulli sono ammessi, ne ? pieno. Se uno (che abbia un profilo reale o meno) viola la regole viene segato.
                    Semplice.
                    errato, vai a vedere segnala profilo.. c'? l'opzione per chi si spaccia per un altro utente (e li indichi chi) o chi usa nome falso.. o persona di fantasia

Comment

• Font Size
                      nn uso/iscritto facebook

Comment

• Font Size
                        Credo sia stato finalmente tolto !

Comment

• Font Size
                          errato, vai a vedere segnala profilo.. c'? l'opzione per chi si spaccia per un altro utente (e li indichi chi) o chi usa nome falso.. o persona di fantasia
                          non lo sapevo ... la mia morosa ha due o tre profili fasulli per farmville
                          Adesso glieli segnalo tutti

Comment

X
                          Working...
                          X