Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo ? normale secondo voi??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma qual'è la differenza tra innegiare a sparare ad un motociclista (che spesso e volentieri infrange la legge) e inneggiare a dare fuoco a albanesi/rumeni/tunisini etc etc....potete spiegarmelo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      dovrebbero mettere un veto su quei coglioni...

caxxo sempre + fiero di esser fuori da quella merda di FB
      beh facebook secondo me ? un ottimo prodotto se usato nella maniera pi? corretta, poi ci sono questi casi ma fanno purtrppo parte del gioco, quando liberizzi la parola poi ognuno ne fa quel che vuole...

Comment

• Font Size
        a molta gente il cervello nn l'hanno collegato..
        o manco ce l'hanno

Comment

• Font Size
          Lui un demente...e la tizia mi ha copiato l'avatar!!

Comment

• Font Size
            ho visto che qualcuno ha segnalato la cosa...ma scusa...incitare ad un reato non si chiama "istigazione"???

e se non sbaglio una recente legge ha messo sullo stesso piano il farlo direttamente o per mezzo di un media...

quindi...

queste persone sono penalmente perseguibili!!

oltre che imbecilli.....ovvio!!

(mamma mia cosa si fa' per il famoso quarto d'ora di notorieta'...come diceva Andy....)

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ho visto che qualcuno ha segnalato la cosa...ma scusa...incitare ad un reato non si chiama "istigazione"???

e se non sbaglio una recente legge ha messo sullo stesso piano il farlo direttamente o per mezzo di un media...

quindi...

queste persone sono penalmente perseguibili!!

oltre che imbecilli.....ovvio!!

(mamma mia cosa si fa' per il famoso quarto d'ora di notorieta'...come diceva Andy....)
              pensa, dicevo lo stesso ieri sera a proposito di chi inneggia a bruciare gli extracomunitari.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                ma qual'? la differenza tra innegiare a sparare ad un motociclista (che spesso e volentieri infrange la legge) e inneggiare a dare fuoco a albanesi/rumeni/tunisini etc etc....potete spiegarmelo?
                Forse nessuna....per? correggo la tua frase, sorry:

"ma qual'? la differenza tra innegiare a sparare ad un motociclista (che spesso e volentieri infrange la legge) e inneggiare a dare fuoco a albanesi/rumeni/tunisini etc etc.... (che spesso e volentieri infrangono la legge) potete spiegarmelo?"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Forse nessuna....per? correggo la tua frase, sorry:

"ma qual'? la differenza tra innegiare a sparare ad un motociclista (che spesso e volentieri infrange la legge) e inneggiare a dare fuoco a albanesi/rumeni/tunisini etc etc.... (che spesso e volentieri infrangono la legge) potete spiegarmelo?"
                  ok mi sta bene,
                  tutto il diritto di modificare,
                  qualcuno mi spiega per? perch? nel primo caso partono le segnalazioni alla polizia postale e nel secondo no?

Comment

• Font Size
                    Non dategli troppo peso. Si vede che deve ancora crescere e maturare il carattere. Evidentemente non ha capito ancora chi ?, cosa vuole e se valga qualcosa nella vita. Come conseguenza crea un gruppo che gli dia visibilit? e che faccia parlare di lui, cos? si sente importante. Chiunque gli risponda su Facebook aumenta il suo EGO e lo convince (anche insultandolo) che ? stata la scelta giusta.

Lasciatelo perdere....

Comment

• Font Size
                      Non ho parole.... meglio non dargli importanza....

Comment

• Font Size
                        pensa, dicevo lo stesso ieri sera a proposito di chi inneggia a bruciare gli extracomunitari.......
                        In questo caso non lasci una prova telematica, inoltre dipende sempre da come ? formulata la frase. La legge, in tutti i campi, non ? mai qualcosa di perfettamente definibile. Aborro entrambe le cose, anche se capisco che in certi casi alcune condizioni sociali possano portare a dire minchiate. Il momento di imbecillit? capita a tutti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          In questo caso non lasci una prova telematica, inoltre dipende sempre da come ? formulata la frase. La legge, in tutti i campi, non ? mai qualcosa di perfettamente definibile. Aborro entrambe le cose, anche se capisco che in certi casi alcune condizioni sociali possano portare a dire minchiate. Il momento di imbecillit? capita a tutti.
                          fatti un giro sull'ultimo 3d dei rom e di prove scritte ce ne sono quante ne vuoi!

Comment

• Font Size
                            fatti un giro sull'ultimo 3d dei rom e di prove scritte ce ne sono quante ne vuoi!

Capisco il tuo concetto e lo condivido, tuttavia anche chi ? molto tollerante... pu? accadere che qualche volta si lasci andare a frasi che magari nemmeno pensa.

Moltiplica una frase sbagliata la settimana a persona... per i milioni di persone di una nazione... vuol dire che purtroppo capita spesso di sentire discorsi di questo tipo.

Non bisogna darci troppo peso... a mio avviso.

Comment

• Font Size
                              ancora non l'hanno levata? pare però che le segnalazioni come fake profile funzionino.

Comment

• Font Size
                                io l'ho segnalata, e di solito le pagine che ho segnalato dopo pochi giorni chiudono

ma purtroppo ne apriranno un altro gruppo

Comment

X
                                Working...
                                X