Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita moto???Fate ballare l'occhio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendita moto???Fate ballare l'occhio....

    Guardate che e-mail mi arrivano....
    Dite di fidarsi???Direi propio di NO!!!!

    PRIMA:
    da:----
    email:----@yahoo.fr
    MESSAGGIO:
    Buona sera E 'con grande piacere che mi si invia questa mail solo per dirti che mi interessa la tua moto quindi per favore dammi le informazioni disponibili per la vendita tra cui il prezzo finale. In attesa da voi. Cordialmente ---

    SECONDA:
    Salve,
    Sono interessato dalla vendita della
    vostra moto.
    Siete il primo o secondo proprietario?
    Potete farmi pervenire le fotografie
    recenti per mail?
    Gradirò avere più informazione sul
    suo stato attuale.
    Grazie di rispondermi rapidamente.

    TERZA:
    salve,sarei interessato molto alla moto ma le
    vorrei chiederle se le poteva interessare
    una permuta con un auto fiat stilo jtd
    dynamic del 2002 5p.grigio chiaro,cerchi
    17",full optional con motore rifatto
    7.000km fà!!att risp.grazie

    Tutto questo in 4 giorni di annuncio....
    Non sanno più cosa inventare per fotterti i soldi....
    Last edited by AbRR; 09-09-10, 17:45.

  • Font Size
    #2
    mi sa che la terza è solo di un sognatore un po' impacciato nella scrittura, ma era una proposta seria

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      mi sa che la terza ? solo di un sognatore un po' impacciato nella scrittura, ma era una proposta seria
      il dubbio ? venuto anche a me.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io la mia ce l'ho in vendita da un anno e mezzo... Solo cag_ate e gente che ti offre ben 500-1000 euro!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'unica ? darla in permuta.
          Ci si rimette dei soldi, ma si ? pi? al sicuro.
          Pure io l'ho messa in vendita ma nulla.
          Solo pirla che mi chiedono uno sconto esorbitante.
          Mavacagher!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AbRR View Post
            il dubbio ? venuto anche a me.....
            La 3a ? una proposta seria ...
            Comunque quando ho messo in vendita la mia sono stato contattato da un romeno che le acquistava per esportazione ... e quello pagava cash quindi niente sole ...
            Alla fine l'ho venduta ad un ragazzo serbo che si ? trasferito in italia e che vive pure vicino a dove st? io ...
            Questo per dire ... non mandarli a cagare a prescindere ... se ti pagano cash la moto non ci sono problemi.

            Originally posted by max83m View Post
            Io la mia ce l'ho in vendita da un anno e mezzo... Solo cag_ate e gente che ti offre ben 500-1000 euro!!
            Anche a me ? capitato ricevere offerte ridicole per la mia ... li ho mandati soronamente a fare in culo ...
            Quelli che fanno le offerte ridicole comuque sono normalmente acquirenti che lo fanno per mestiere ...
            Uno mi ha contattato con 3 mail diverse e con 3 proposte ridicole diverse .... una volta sgamato e mandato affanculo si ? pure incazzato

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma chi lo prende quel rotAme????











              hihihi..... ........dobbiamo ancora metterci d'accordo per quando possiamo venire a vederla...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                La 3a ? una proposta seria ...
                Comunque quando ho messo in vendita la mia sono stato contattato da un romeno che le acquistava per esportazione ... e quello pagava cash quindi niente sole ...
                Alla fine l'ho venduta ad un ragazzo serbo che si ? trasferito in italia e che vive pure vicino a dove st? io ...
                Questo per dire ... non mandarli a cagare a prescindere ... se ti pagano cash la moto non ci sono problemi.



                Anche a me ? capitato ricevere offerte ridicole per la mia ... li ho mandati soronamente a fare in culo ...
                Quelli che fanno le offerte ridicole comuque sono normalmente acquirenti che lo fanno per mestiere ...
                Uno mi ha contattato con 3 mail diverse e con 3 proposte ridicole diverse .... una volta sgamato e mandato affanculo si ? pure incazzato
                No,non li mando a cagare...ci mancherebbe....
                Evito di rispondere e basta.....Sinceramente sarei molto pi? contento nel venderla a qualcuno che conosco....

                Originally posted by MYACBR View Post
                ma chi lo prende quel rotAme????











                hihihi..... ........dobbiamo ancora metterci d'accordo per quando possiamo venire a vederla...
                Per le carene??Ho parlato con quel GAY del tuo moroso e gli ho spiegato tutto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...beh ma non mi sembrano risposte strane...
                  Le peggiori sono quelle che ti chiedono di spedirla dopo averti mandato assegni FALSI esteri e con importi + alti...chiedendoti un bonifico indietro x la differenza!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X