Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccomandata A/R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Loca.P View Post
    Avevo perso il ricorso per una multa che mi avevano fatto i carabinieri.
    Mi sono dimenticato di pagarla nei tempi.
    Mi sono arrivati i carabinieri in casa per notificare..........non so cosa a questo punto.
    L'unica cosa che avevo (ho ) ? quella, penso siano venuti a notificarmi il mancato pagamento della multa.
    Dato che non ero in casa hanno lasciato un foglio con scritto di presentarmi in caserma per notifica atti.
    Quando ho tempo vado, ? roba fresca.

E' penale dimenticarsi di pagare una multa per un ricorso perso dal GdP?!?!?!?!?!
    Ok ragazzi prendo un biglietto per il Brasile, ci si sente tra qualche giorno
    Addio Italia.
    Semplice...non ti hanno notificato nessuna sentenza...scoperto l'arcano

Comment

• Font Size
      allora???? come e' andata???

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        allora???? come e' andata???
        Pi? che "come ? andata" direi...cosa era?

Comment

• Font Size
          Avevo perso il ricorso per una multa che mi avevano fatto i carabinieri.
          Mi sono dimenticato di pagarla nei tempi.
          Mi sono arrivati i carabinieri in casa per notificare..........non so cosa a questo punto.
          Ah ecco, alla fine le cose non erano poi cos? chiare come dicevi, no?

Come gi? detto, la Sent. integrale pu? esserti notificata solo ad iniziativa di parte; pu? esserti notificato il deposito/dispositivo nei casi previsti e comunque a mezzo Uff. Giud. (lasciando perdere il Tributario che ? un p? un caso a s?...)

Comunque Ste, si sa niente dell'atto?!? O hai seguito il mio consiglio e te ne stai sbattendo cos? tanto da non ritirarlo nemmeno? Guarda che non ti ho consigliato di far cos?, eh!

Comment

• Font Size
            Quindi in poche parole cosa sono venuti a fare i carabinieri a casa mia? CHe volevano? cosa dovevano fare?

Comment

• Font Size
              Quindi in poche parole cosa sono venuti a fare i carabinieri a casa mia? CHe volevano? cosa dovevano fare?
              Questo dovresti dircelo tu...visto che la comunicazione l'hanno data a mani tue e non nostre
              Di certo non ti hanno notificato una sentenza civile...questo è sicuro
              Last edited by stradivari; 12-09-10, 18:09.

Comment

• Font Size
                Io non c'ero in casa, hanno lasciato solo un foglio con scritto di presentarsi in caserma per "notifica atti".
                L'unica cosa pendente che ho è la sentenza del GdP che mi condanna a pagare una multa della quale mi ero dimenticato.
                Quindi cosa fanno i carabinieri in questo caso?

Comment

• Font Size
                  Io non c'ero in casa, hanno lasciato solo un foglio con scritto di presentarsi in caserma per "notifica atti".
                  L'unica cosa pendente che ho ? la sentenza del GdP che mi condanna a pagare una multa della quale mi ero dimenticato.
                  Ti arrestano

Comment

• Font Size
                    L'unica cosa pendente che ho ? la sentenza del GdP che mi condanna a pagare una multa della quale mi ero dimenticato.
                    Vai in caserma....scopri l'arcano e faccelo sapere.
                    Di sicuro non ti hanno notificato una sentenza civile...a meno che dove risiedi tu non si applichi un codice di procedura civile diverso da quello in vigore in tutto il resto dell'Italia...
                    Tra l'altro scopri pure se hai una sola pendenza od altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Perch? tu dai per scontato che non sia stata tentata una notifica a mani ma direttamente a mezzo posta?

Rectius: ah, gi?, parlando di Pavia e dicendo che non ? mai stato a Pavia implicitamente ha detto di non essere di Pavia, quindi se la notiifca proviene da l? dev'essere a mezzo posta per forza...

Qundi 149 c.p.c....

Per gli altri (eccetto Wildfire e forse DJ): non vi preoccupate, io e Stradi ci siamo capiti...

non ti preoccupare...NOI del nord ci capiamo ...si litiga sui concetti e sull'applicazione del C.C solo al sud...Babb? ne ? un'esempio

scherzo Babb? eh...se no mi citi subito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Vai in caserma....scopri l'arcano e faccelo sapere.
                        Di sicuro non ti hanno notificato una sentenza civile...a meno che dove risiedi tu non si applichi un codice di procedura civile diverso da quello in vigore in tutto il resto dell'Italia...
                        Tra l'altro scopri pure se hai una sola pendenza od altro
                        Eccomi, era la sentenza del gdp in cui rigettava il mio ricorso e mi costringeva a pagare la multa elevatami dai carabinieri.

Quanti giorni hanno di tempo per notificarmela?
                        Perchè la sentenza è stata il 10 dicembre 2009, è stata depositata in cancelleria il 18 marzo 2010 e mi è stata notificata dai carabinieri il 16 settembre 2010.

Ma siamo sicuri che possono notificarmela i carabinieri?
                        Possono notificarmi una cosa così tardi? Sono passati 182 giorni dal deposito in cancelleria.....
                        Last edited by Loca.P; 17-09-10, 22:00.

Comment

• Font Size
                          Sono preoccupato

SteR6 ? sparito

Speriamo bene

Comment

• Font Size
                            L'hanno messo in galera.
                            io invece sono salvo!!!

AH dimenticavo....l'importo che devo pagare è quello originale della multa, nessuna maggiorazione. Solo le spese della prima notifica di quando la multa è arrivat a casa la prima volta e con la quale ho fatto ricorso.

Comment

• Font Size
                              Toc toc......
                              Non c'è nemmeno Ster6?

Comment

• Font Size
                                busta verde 1000% che ? una multa

Comment

X
                                Working...
                                X