Deve ancora farcelo sapere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raccomandata A/R
Collapse
X
-
fortunatamente non mi hanno arrestato....ho portato il pc in assistenza perche' non andava piu'........
cmq la raccomandata era la notifica di una tassa automobilistica non pagata,che ho gia' provveduto a saldare
fortunatmente nulla di grave
Comment
-
Originally posted by SteR6 View Postfortunatamente non mi hanno arrestato....ho portato il pc in assistenza perche' non andava piu'........
cmq la raccomandata era la notifica di una tassa automobilistica non pagata,che ho gia' provveduto a saldare
fortunatmente nulla di grave
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostCome volevasi dimostrare: non era una cd. multa per violazione del codice stradale
Effettivamente le cartoline verdi, un p? di ansia la mettono
Meno male che nel caso di ste, fosse semplicemente un bollo non pagato
Comment
-
Originally posted by GMR View Postcd. multa = caXXo di multa ????
Effettivamente le cartoline verdi, un pò di ansia la mettono
Meno male che nel caso di ste, fosse semplicemente un bollo non pagatoOriginally posted by giova3419 View PostO forse "cosiddetta"?
Cosiddetta perché in realtà, benchévengano volgarmente chiamate così, le violazioni al CdS non sono multe (che tecnicamente sono sanzioni penali) ma sanzioni amministrative...
Le multe sono le sanzioni per le contravvenzioni penali...alle violazioni del codice della strada conseguono delle sanzioni amministrative e non delle multeLast edited by stradivari; 06-10-10, 09:25.
Comment
-
X
Comment