Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMPO ROM DAVANTI AL POSTO DI LAVORO. Siamo pazzi?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Poi ci si chiede come mai la gente diventa insofferente ... allucinante !

Non proseguo a leggere ... ma chiss? se Toto77 ? riuscito a difenderli anceh questa volta

Cmq ... tempo al tempo ... il vaso ? quasi pieno ... vedrai che prima o poi gli Italiani faranno vedere di aver gli attributi che il governo non ha avuto finora ...

tempo al tempo ...
    io ho smesso di rispondere perch? per un commento ironico sulla politica mi sono preso un ban di un mese,
    qua si parla di dare fuoco a degli esseri umani solo perch? diversi da noi e nessuno, moderatori compresi fa nulla (ricordo che c'? un articolo del regolamento che vieta categoricamente tutto ci?!)
    a me sembra di sognare!
    mi fate un po' ridere!

non entro nel merito del discorso perch? quelli che vogliono risolvere con la violenza, a mio avviso sono solo dei poveri frustrati che a parole spaccano tutto, con i fatti sono solo buoni di lamentarsi su di un forum,
    avete le palle? andate e attuate!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      io ho smesso di rispondere perch? per un commento ironico sulla politica mi sono preso un ban di un mese,
      qua si parla di dare fuoco a degli esseri umani solo perch? diversi da noi e nessuno, moderatori compresi fa nulla (ricordo che c'? un articolo del regolamento che vieta categoricamente tutto ci?!)
      a me sembra di sognare!
      mi fate un po' ridere!

non entro nel merito del discorso perch? quelli che vogliono risolvere con la violenza, a mio avviso sono solo dei poveri frustrati che a parole spaccano tutto, con i fatti sono solo buoni di lamentarsi su di un forum,
      Non generalizzare ... io ho ben scritto in Italiani chiaro e tondo che la violenza non ? mai condivisibile .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non generalizzare ... io ho ben scritto in Italiani chiaro e tondo che la violenza non ? mai condivisibile .
        non ho generalizzato, ho detto che qua sopra si parla di dare fuoco ad una etnia (e il 90% dei messaggi ? su questo tono) e nessuno fa niente!

penso che si stia violando almeno una legge (ma forse di pi?) oltre che il regolamento del forum, perch? nessuno fa nulla?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Sto veramente sclerando...
          Oggi sono venuto in moto a Malpensa Fiere per lavorare (ora ho un buco libero dato che aspetto dei tecnici).
          Bene arrivo e parcheggio nei parcheggi interni, ma con mio grande disappunto mi accorgo del campo rom nei parcheggi esterni!
          Abbiamo chiamato i vigili e ci hanno detto che possono stare nei parcheggi esterni (in quanto pubblici) per 48 ore!
          Da non crederci.
          La cosa che pi? mi fa incazzare ? che ? l'ottava volta che gli chiediamo di sloggiare. E tutte le volte ritornano. E non basta. Saltano dentro nel polo fieristico e lo rovinano. Per ripicca hanno lanciato sassi su delle finestre e lasciano un porcile ovunque.
          Ci hanno minacciati anche con una pistola una volta perch? esasperati gli chiedavamo di andarsene.
          Ma che gente di merda ? questa?
          Io ho gi? avvisato tutti. Se stasera alle 20 non trovo pi? la moto (che ora ha il blocca disco ed ? in un magazzino sotto una telecamera) prendo 10 bottiglie e ci faccio delle molotov da lanciargli sulle loro ***** di roulotte.
          Benveniuto in Itallia,il paese dei balocchi per Rom....fanno quel caXXo che vogliono,dove vogliono,come vogliono,non pagano le tasse anzi siamo noi che le paghiamo per loro,prendono soldi giornalmente dai comuni,rubano,rapinano,stuprano,qui da noi hanno pure zone con case prefabbricate,bagni,acqua,luce e gas aggratis senza muovere un dito ...YAHUUUUUU!!!

Non me ne frega 'na mazza di quel che mi possono rispondere ipotetici protettori/difensori/salvatori di questi quattro scarafaggi viventi,ma io sono daccordo con te sopratutto sul finale..

Evviva la Francia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

ke poi nel tuo caso nemmeno ? un campo nomadi ....ma un parkeggio pubblico
            bei tempi cacchio...
            La Lega aveva ancora le idee chiare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by frenda View Post
              Da meridionale , e non specifico il posto, mi viene d sorridere a pensare ai rom che devono essere minacciati per lasciare in pace una moto Ti minacciano con la pistola? ma devono essere proprio dei birbaccioni . A casa mia andiamo noi a svaliggiare le roulotte dei rom non abbiamo le case n? il lavoro. La lega da noi non c'?! c'e la lu-para che non ? luca il portiere che paga un rigore. Coraggio e ............
              non l'ho capita

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                bei tempi cacchio...
                La Lega aveva ancora le idee chiare...
                Ma daiiii ... questa da gabel non me la sarei mai aspettata

Anche prosperini ai bei tempi aveva le idee chiare comunque ...
                Last edited by buzzy84; 09-09-10, 20:29.

Comment

• Font Size
                  teoricamente sono innocenti fino a che la giustizia non appura il contrario quindi direi che state tutti sbagliando a condannarli e se un rom legge daidegas vi querela tutti!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Ma daiiii ... questa da gabel non me la sarei mai aspettata

Anche prosperini ai bei tempi aveva le idee chiare comunque ...
                    a me non piacciono gli inciuci e apprezzo la coerenza
                    poi posso essere d'accordo su una cosa o meno...
                    ma il cincischiare in politica e nella vita mi d? fastidio...

Meglio Hitler di un naziskin che per? 'na botta a 'na negra je la darei
                    Meglio il KGB piuttosto che le primarie...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sradicatore View Post
                      teoricamente sono innocenti fino a che la giustizia non appura il contrario quindi direi che state tutti sbagliando a condannarli e se un rom legge daidegas vi querela tutti!
                      mi verrebbe da dire magari......

ma penso che non sia necessario che sia un rom, penso che lo possa fare chiunque!

non capisco, lo stato italia permette loro di fare certe cose e la colpa &#232; loro e non dello stato......mah.....

&#232; un ragionamento semplice che se mi impegno lo capisce anche il mio cane,

lamentarsi &#232; facile, fare una ics sul segno giusto evidentemente no......
                      Last edited by toto#77; 09-09-10, 20:41.

Comment

• Font Size
                        a me sembra di sognare!
                        mi fate un po' ridere!

il ragionamento che uno stia da na parte o dall altra non fa una grinza pero...se ce il mese di ban per la politica per ste cose no?...poi io son dell idea di cacciare fuori dall italia tutti quellic he non lavorano e vivono alle spalle degli altri pero questo ragionamento non fa una grinza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ema90 View Post
                          il ragionamento che uno stia da na parte o dall altra non fa una grinza pero...se ce il mese di ban per la politica per ste cose no?...poi io son dell idea di cacciare fuori dall italia tutti quellic he non lavorano e vivono alle spalle degli altri pero questo ragionamento non fa una grinza
                          ma penso che sul fatto che si debba fare qualcosa penso che non ci sia nessun dubbio, poi la soluzione la dovrebbero trovare/adottare quelli che ci governano, ma tanto fa........

Comment

• Font Size
                            toto ... ti faccio una domanda (che non &#232; un augurio assolutamente!) ... dimmi ... sono mai venuti a rubarti in casa ?
                            Last edited by buzzy84; 09-09-10, 21:05.

Comment

• Font Size
                              a me sembra di sognare!
                              mi fate un po' ridere!

Nient'altro da aggiungere.

Anzi una cosa la aggiungo, uno spunto di riflessione.
                              A quelli che citano e sostengono la lega che parlano e fanno la solita propaganda come se loro alle leve del governo non ci fossero mai andati..

Comment

• Font Size
                                perch? nessuno fa nulla?
                                Iniziamo col chiudere questo topic .

Io cmq quegli interventi li ho interpretati come i soliti estremismi di parole a vanvera .

E' un po come quando si dice : se becco quello che mi ruba la moto , lo ammazzo ... poi sappiamo tutti che non accade .

LeleLOCK

P.s. se avessi scommesso le parole del tuo intervento ... avrei azzeccato . Sei prevedibile come il rosso di sera .

Comment

X
                                Working...
                                X