Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAMPO ROM DAVANTI AL POSTO DI LAVORO. Siamo pazzi?!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Originally posted by ALex1487 View PostSto veramente sclerando...
Oggi sono venuto in moto a Malpensa Fiere per lavorare (ora ho un buco libero dato che aspetto dei tecnici).
Bene arrivo e parcheggio nei parcheggi interni, ma con mio grande disappunto mi accorgo del campo rom nei parcheggi esterni!
Abbiamo chiamato i vigili e ci hanno detto che possono stare nei parcheggi esterni (in quanto pubblici) per 48 ore!
Da non crederci.
La cosa che pi? mi fa incazzare ? che ? l'ottava volta che gli chiediamo di sloggiare. E tutte le volte ritornano. E non basta. Saltano dentro nel polo fieristico e lo rovinano. Per ripicca hanno lanciato sassi su delle finestre e lasciano un porcile ovunque.
Ci hanno minacciati anche con una pistola una volta perch? esasperati gli chiedavamo di andarsene.
Ma che gente di merda ? questa?
Io ho gi? avvisato tutti. Se stasera alle 20 non trovo pi? la moto (che ora ha il blocca disco ed ? in un magazzino sotto una telecamera) prendo 10 bottiglie e ci faccio delle molotov da lanciargli sulle loro ***** di roulotte.
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostSto veramente sclerando...
Oggi sono venuto in moto a Malpensa Fiere per lavorare (ora ho un buco libero dato che aspetto dei tecnici).
Bene arrivo e parcheggio nei parcheggi interni, ma con mio grande disappunto mi accorgo del campo rom nei parcheggi esterni!
Abbiamo chiamato i vigili e ci hanno detto che possono stare nei parcheggi esterni (in quanto pubblici) per 48 ore!
Da non crederci.
La cosa che pi? mi fa incazzare ? che ? l'ottava volta che gli chiediamo di sloggiare. E tutte le volte ritornano. E non basta. Saltano dentro nel polo fieristico e lo rovinano. Per ripicca hanno lanciato sassi su delle finestre e lasciano un porcile ovunque.
Ci hanno minacciati anche con una pistola una volta perch? esasperati gli chiedavamo di andarsene.
Ma che gente di merda ? questa?
Io ho gi? avvisato tutti. Se stasera alle 20 non trovo pi? la moto (che ora ha il blocca disco ed ? in un magazzino sotto una telecamera) prendo 10 bottiglie e ci faccio delle molotov da lanciargli sulle loro ***** di roulotte.
Non proseguo a leggere ... ma chiss? se Toto77 ? riuscito a difenderli anceh questa volta
Cmq ... tempo al tempo ... il vaso ? quasi pieno ... vedrai che prima o poi gli Italiani faranno vedere di aver gli attributi che il governo non ha avuto finora ...
tempo al tempo ...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Postsi esatto e hanno appena usato la nostra acqua (la pagate anche voi) per lavarsi le loro bmw, mercedes e i loro panni. Panni che poi hanno steso sulla nostra cancellata. Ma vi sembra normale un comportamento del genere?
E i vigili non possono fare UN *****. Tra l'altro ti rispondono anche: "sa teniamo famiglia..." ***** fai il poliziotto non il contabile. Hai scelto tu di rischiare.. Non io!
Ci vorrebbe qualcosa coem the Shield anche in ItaliaLast edited by Lele-R1-Crash; 09-09-10, 15:08.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPoi ci si chiede come mai la gente diventa insofferente ... allucinante !
Non proseguo a leggere ... ma chiss? se Toto77 ? riuscito a difenderli anceh questa volta
Cmq ... tempo al tempo ... il vaso ? quasi pieno ... vedrai che prima o poi gli Italiani faranno vedere di aver gli attributi che il governo non ha avuto finora ...
tempo al tempo ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPoi ci si chiede come mai la gente diventa insofferente ... allucinante !
tempo al tempo ...
Quando saremo arrivati a quel punto saremo talmente invasi da tutte le etnie che non potrai fare pi? nulla e anzi dovrai sottostare.
Il problema dell'italia ? che ? il porto franco di tutti... rom, romeni, albanesi, tunisini, marocchini, kenyani ecc.... Gi? sarebbe tardi ora per agire... ma aspetta che invadano ancora soprattutto chi ? entrato a far parte dell'unione europea e poi lo vedi cosa riescono a fare gli italiani.
Comment
-
evito di commentare perkè se no rischio il ban.
posso dire cmq che i ROM li odio profondamente,tutti,nessuno escluso(ragazzini/e compresi).
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View Poste invece loro le hanno ottenute gratis per levare il campo nomadi dalla campagna....
senza contare che le case popolari in molti caso gli extracomunitari almeno qui dove vivo io hanno la precedenza!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postsiete pazzi a parlare cos?..adesso arriveranno quelli che ti diranno che ? solo colpa dello stato,che i rom sono persone come noi e non dibbiamo avercela con loro.
Originally posted by Giorma85 View PostAllora lo sai....
Case di tutto rispetto... che a comprarle noi bisogna chiedere un mutuo per 20 anni....
e invece loro le hanno ottenute gratis per levare il campo nomadi dalla campagna....
senza contare che le case popolari in molti caso gli extracomunitari almeno qui dove vivo io hanno la precedenza!
Originally posted by benjofactory View Postc'? il ban che mi aspetta se rispondo
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostI poliziotti da un lato li capisco ... prendono 4 soldi in croce e chi glielo fa fare di rischiare la vita per metter dentro dei delinquenti che poi l'indomani escono di prigione e si vendicano ?
Ci vorrebbe qualcosa coem the Shield anche in Italia
Comment
-
tempo al tempo ...
cmq state boni
che l'inverno si avvicina e il metano costa caro
si deve optare per fonti di calore alternative
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMaddalena che lavora in comune dice che non ? vero neanche questo .
LE case a Coltano di certo non le hanno pagate ma sono soldi stanziati dal comune di Pisa o se non ricordo male dai fondi europei.
Quindi loro non hanno tirato fuori un soldo.
Per quanto riguarda le case popolari.... non so chi sia questa maddalena e non so di quale comune parli... visto che ogni comune (cosa buffa dell'italia) fa un po' come gli pare.... ti riporto un caso successo a un caro amico.
famiglia con babbo disoccupato, lavorano mamma e figlio ed erano in lista DA ANNI per un abitazione.... con in pi? sorella del mio amico disoccupata con a carico una figlia di 11anni.... Bene... lui l'ha avuta dopo anni e smuovendo mari e monti senn? era per strada; due lavoratori extracomunitari (regolari ovviamente senn? sarebbe l'apoteosi) hanno preso casa facendo la domanda molto dopo il mio amico.... QUINDI???? hanno la priorit?.... perch? peggio della situazione del mio amico ci vuole... e cmq anche se fossero in una situazione migliore, la casa avr? diritto ad averla prima io che sono italiano oppure un extracomunitario????
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostDici????
Quando saremo arrivati a quel punto saremo talmente invasi da tutte le etnie che non potrai fare pi? nulla e anzi dovrai sottostare.
Il problema dell'italia ? che ? il porto franco di tutti... rom, romeni, albanesi, tunisini, marocchini, kenyani ecc.... Gi? sarebbe tardi ora per agire... ma aspetta che invadano ancora soprattutto chi ? entrato a far parte dell'unione europea e poi lo vedi cosa riescono a fare gli italiani.
Finch? c'? benessere , il popolo tollera ogni cosa . Magari a fatica ma lo tollera e soprassiede anche a ci? che non condivide .
Tra la crisi , tra il governo che non vuole/riesce ad intervenire in modo drastico , tra i balzelli continui di tasse , tra gli aumenti economici di ongi bene ... il cittadino Italiano si sente sempre pi? soffocato e comincia a notare :
*- i servizi se li accaparrano quelli che non pagano le tasse
*- i privilegi idem
*- le multe se le pagano solo i cittadini Italiani
*- quelli pi? tartassati sono sempre i cittadini e pare quasi che pi? si ? onesti e pi? si viene tartassati
*- paghiamo fior fior di tasse e non ci sentiamo tutelati dalle FFOO
*- ...
Il vaso , ripeto , ? sempre pi? pieno e prima o poi arriviamo all'orlo .
Poi sar? , aim? , tardi ...
Comment
X
Comment