Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMPO ROM DAVANTI AL POSTO DI LAVORO. Siamo pazzi?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    e poi noi italiani ci facciamo il culo per una vita per prenderci un bilocale.. Che mondo del *****.... Sto iniziando a capire tante cose...
    Allora lo sai....
    Case di tutto rispetto... che a comprarle noi bisogna chiedere un mutuo per 20 anni....

e invece loro le hanno ottenute gratis per levare il campo nomadi dalla campagna....

senza contare che le case popolari in molti caso gli extracomunitari almeno qui dove vivo io hanno la precedenza!

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      siete pazzi a parlare cos?..adesso arriveranno quelli che ti diranno che ? solo colpa dello stato,che i rom sono persone come noi e non dibbiamo avercela con loro.
      chiedo perdono!

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        è solo colpa dello stato, i rom sono persone come noi e non dibbiamo avercela con loro.
        Lo sapevo

Deve sempre arrivare quello che dice ste cose

Golf

e basta !!!

Last edited by ala70; 09-09-10, 14:20.

Comment

• Font Size
          io dico..
          diamogli pure l'8x1000!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maxrider84 View Post
            di notte..fumogeni e una bella task force con occhiali termici
            caricarli sui furgoni e portarli chissa dove..
            prendersi le mega roulotte e macchine che hanno e rivenderle in aste..
            Se fosse cos? facile avremmo gi? RISOLTO un sacco di problemi....
            Fosse per me userei del......
            La verit? ? che ? il GOVERNO a dover intervenire....noi comuni cittadini non possiamo fare niente....

Comment

• Font Size
              infatti la mia è pura immaginazione...
              purtoppo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Se fosse cos? facile avremmo gi? RISOLTO un sacco di problemi....
                Fosse per me userei del......
                La verit? ? che ? il GOVERNO a dover intervenire....noi comuni cittadini non possiamo fare niente....
                Pagherei per vedere scene simili.... e se i loro stati hanno da ridire che si attacchino al c***o intanto nelle decisioni europee contano come il due di briscola... Intanto questi SICURAMENTE non lavorano e hanno PACCHETTATE di soldi... chiss? come....

Vedrai a forza di calci in culo.... ci pensano due volte a tornare... e intanto iniziamo da una popolazione....

Comment

• Font Size

Panni che poi hanno steso sulla nostra cancellata.
                  E voi a quei panni non avete fatto nulla ?

C'erano dei panni dei rom appesi alle vostre cancellate e a nessuno ? venuto in mente niente ?

Cmq io credevo che nella famosa Padania queste cose fossero sotto controllo ....

Comment

• Font Size
                    vedo che non sono l'unico a pensarla in un certo modo....
                    detto questo conosco molti stranieri rispettabili.
                    Ma questa etnia NON è rispettabile, nemmeno in minima parte.
                    Se x questo anche le badanti REGOLARI che abbiamo avuto per mia nonna paterna si sono inculate una marea di roba a casa di mia nonna. Il bello è che se le denunci ti fanno andare nei casini denunciando maltrattamenti o altro...
                    Gente di merda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      E voi a quei panni non avete fatto nulla ?

C'erano dei panni dei rom appesi alle vostre cancellate e a nessuno ? venuto in mente niente ?

Cmq io credevo che nella famosa Padania queste cose fossero sotto controllo ....
                      cosa fai gliele bruci e ti becchi una pallottola? Erano almeno un centinaio... Uno contro 100?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giorma85 View Post
                        Allora lo sai....
                        Case di tutto rispetto... che a comprarle noi bisogna chiedere un mutuo per 20 anni....

e invece loro le hanno ottenute gratis per levare il campo nomadi dalla campagna....

senza contare che le case popolari in molti caso gli extracomunitari almeno qui dove vivo io hanno la precedenza!
                        assurdo e sono anche belle... Che roba....

Comment

• Font Size
                          c'? il ban che mi aspetta se rispondo

Comment

• Font Size
                            assurdo e sono anche belle... Che roba....
                            dai 50 ai 75 mq a casa... ne hanno fatte se non ricordo male più di una dozzina.... fate voi....
                            e in questo campo è dove 99 su 100 hanno rubato le moto a un utente qui del forum e dove mesi a dietro hanno trovato la refurtiva di un furto fatto a casa di un quesotre o qualcosa di simiel.....

Per entrarci hanno dovuto convocare non mai quanti agenti... armati con mitra!!!
                            Last edited by Giorma85; 09-09-10, 14:44.

Comment

• Font Size
                              E sempre nel solito campo nomadi anni fa davano bruciavano del amteriale e arrivano i vigili del fuoco per arrestare l'incendio visto che abitano vicino ad alberi ecc facilmente infiammabili.... risultato per mandarli via i nomadi hanno iniziato a tirargli dei mattoni.... a un mio ex allenatore lo hanno preso in pieno viso con ovvi risultati.... frattura dello zigomo con operazione di urgenza, placca di titanio e ha avuto culo che non si è giocato l'occhio per un paio di cm....

Comment

• Font Size
                                La cosa che pi? mi fa incazzare ? che ? l'ottava volta che gli chiediamo di sloggiare. E tutte le volte ritornano. E non basta. Saltano dentro nel polo fieristico e lo rovinano. Per ripicca hanno lanciato sassi su delle finestre e lasciano un porcile ovunque.
                                Ci hanno minacciati anche con una pistola una volta perch? esasperati gli chiedavamo di andarsene.
                                guarda, ad Opera, tempo fa, quelli che abitavano nelle vicinanze del campo nomadi hanno fatto in fretta e con le buone a far capire a tutti come la pensavano circa il progetto (approvato dal Comune) di ampliamento del campo stesso: dato che era inverno, hanno contribuito altruisticamente al riscaldamento, dando fuoco ad un capannone in costruzione

Comment

X
                                Working...
                                X