Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggio di giustificazione ai miei PMmari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Messaggio di giustificazione ai miei PMmari...

Ciao a tutti. Nelle scorse settimane ho ricevuto alcuni PM di richiesta di consulenza legale o simili. Diciamo pure che tutti i PM che ho ricevuto sono di consulenza legale, tranne uno che ? una richiesta di consulenza non legale che devo ancora esaudire (chi l'ha scritto capir?...).

Visto che non mi piace far finta di niente, dico che alla maggioranza non ho risposto, per il seguente motivo, ovvero perch? per me i problemi prospettatimi non erano di immediata soluzione.

Intendo dire che si trattava di problemi specifici, in genere non riguardanti le materie che tratto pi? abitualmente, pertanto per dare una risposta sensata e di contenuto giuridico o pseudotale, ovvero quella che si sarebbero aspettati coloro che mi hanno contattato, mi sarei dovuto studiare i problemi, cosa che, anche volendo, non ho assolutamente il tempo di fare, ora, visto che non riesco neppure a seguire o meglio, faccio molta fatica e sono sempre indietro o con l'acqua alla gola, le pratiche che mi intasano l'ufficio e che teoricamente dovrebbero remunerarmi.

Ergo, continuate pure a mandarmi i PM, se volete ma quando non riceverete risposta il motivo sar? quello di cui sopra...

Ci tenevo a dirlo...

• Font Size
    In altre parole .... se volete una consulenza .... cacciate il granooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      In altre parole .... se volete una consulenza .... cacciate il granooooooooooooooooooooooooo
      NO! Queste sono altre parole, nel senso che hanno un significato proprio DIVERSO da quelle che ho scritto io.

Capisco la tua battuta ma ci tenevo (e ci tengo) ad essere chiaro...
      Last edited by giova3419; 09-09-10, 10:46.

Comment

• Font Size
        Da quanto scrivi evinco che tu faccia l'avvocato...

Lodevole e corretto il tuo thread, capisco benissimo la situazione come sicuramente capiranno anche coloro che ti hanno PMizzato!

Comment

• Font Size
          Io se vuoi ti scrivo per avere news in più sulla lurida nella tua firma

Comment

X
          Working...
          X