Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A mali estremi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postsaltare i pasti rallenta il metabolismo.
Hai fatto 'na cazzata 'nsomma.
Brutto gay, ma non te l'ho dato il numero di casa?
cos? mi chiami e non paghi e se famo 'na chiacchierata...
Vabb? sto topic era per cazzeggiare un po'....per? sento spesso parlare di CON QUALE ENERGIA AFFRONTI LA GIORNATA SE NON FAI COLAZIONE????
Mah...io di solito mi sparo un caff? appena svegliato....un altro caff? dopo 2 ore e sto caricato a pallettoni
Comment
-
primo ...se posso darlo..
la dieta non deve essere una cosa che intristisca, sinonimo di stenti e privazioni ;_;
deve essere uno stile di vita, che ci faccia stare bene e sereni nel rapporto con il nostro corpo e cibo
secondo me esistono principi base di approccio scientifico, che si possono ritenere universali...poi secondo me ciascuno dovrebbe conoscere se stesso ed il proprio fisico ed in base ad esso regolarsi
non cancellare alcun elemento dalla dieta. tutto occore: zuccheri, grassi,proteine e carboidrati.
il tutto nei tempi modi e misure che garantiscano un equilibrio fisico e psicologico..
io ad esempio faccio la colazione del campione: caff? americano e una/due brioches alla nutella..e sono pressoch? gli unici dolci che mangio lungo l'arco della giornata..per taluni ? troppo squilibrata perch? non ha praticamente apporto di proteine ed ? una giusta osservazione.. diciamo che ogni tanto faccio qualche variabile con frittatina o toast.. ma in occasioni very power!
e pensa che mentre ero in giappone i miei colleghi non potevano credere che noi occidentali mangiassimo i dolci a colazione: alimento per loro possibile solo dopo pranzo..la loro colazione?riso, verdure, pesce..
beh io mi ero quasi abituata..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Tales sai cosa, spesso e volentieri chi parla di dieta SEMPLICEMENTE equilibrata ? caratterizzato da un metabolismo che GIA' DI SUO tende a mantenere un certo peso.
SE stai davanti ad una persona che tende ad ingrassare anche solo respirando...parlare di dieta equilibrata ? una CAXXATA
Non so se segui il calcio, qualche anno fa il portiere della Lazio era Angelo Peruzzi...bene Peruzzi ingrassava anche solo a nominarlo il cibo.
Con ste persone la dieta NORMALE non funziona...se mangi di pi? assimili di pi?, molto semplicemente.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostTales sai cosa, spesso e volentieri chi parla di dieta SEMPLICEMENTE equilibrata ? caratterizzato da un metabolismo che GIA' DI SUO tende a mantenere un certo peso.
SE stai davanti ad una persona che tende ad ingrassare anche solo respirando...parlare di dieta equilibrata ? una CAXXATA
Non so se segui il calcio, qualche anno fa il portiere della Lazio era Angelo Peruzzi...bene Peruzzi ingrassava anche solo a nominarlo il cibo.
Con ste persone la dieta NORMALE non funziona...se mangi di pi? assimili di pi?, molto semplicemente.
beh io ho un metabolismo normale e se mangio di pi? ingrasso..
quindi anzich? 6 fette di pane ne mangio 2 oppure anzich? una pizza intera arrivo a 3\4, aggiungo attivit? fisica ed il resto vien da se'...
poi va beh per me non mangiare pasta non ? un sacrificio, la birra non mi piace
ma i cocktail s? .. basta solo avere una misura nelle cose..
ed un equilibrio tra gli elementi:
se bevo un bicchiere di vino allora elimino un'altra fonte di carboidrati per esempio..
ovvio che i casi estremi hanno bisogno di un consulto medico (che in generale non fa male mai a nessuno) ma neppure per loro mi auguro possa esistere una vita " a regime forzato"..ci sono casi in cui l'obesit? ? una vera e propria malattia ma non ne sono molto informata e non credo possa trattarsi del tuo caso..
piuttosto sei pigretto e svogliato!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsaltare i pasti rallenta il metabolismo.
Hai fatto 'na cazzata 'nsomma.
Brutto gay, ma non te l'ho dato il numero di casa?
cos? mi chiami e non paghi e se famo 'na chiacchierata...
Riccardo ? un eterno panzone che si lamenter? a vita che non riesce a dimagrire
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postlascia sta...gi? 3 mesi fa gli mandai una mail con la spiegazione precisa della metabolica.....l'ha fatta?? No.
Riccardo ? un eterno panzone che si lamenter? a vita che non riesce a dimagrire
oh beh qui c'? una testimonianza diretta e credibile mi pare!
allora l'avatar almeno quello ? giusto!
Comment
-
Riccardo...dai retta al tuo messia!
Io lunedì riparto con 17 giorni di metabolica.
Ora quanto pesi?
Se vuoi.....ti passo la dieta che farò io da lunedì.....e percorri la strada assieme a me.
Però se ottieni determinati risultati mi paghi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by desmoricky View Post...c'è la liposuzione, ndo costa poco????
non ho mai incontrato un tossico ciccione!Last edited by stranacreatura; 10-09-10, 08:28.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postnon saprei dirti, ma se ti droghi e ci finisci sotto ottinei ottimi risultati ugualmente.
non ho mai incontrato un tossico ciccione!
Non conviene... no no no...
Comment
X
Comment