Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ponte dei SANTI in montagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ponte dei SANTI in montagna

avrei una mezza idea di fare 3 giorni in montagna per il ponte dei santi.....a livigno.
    avendo una bimba piccola,di 20 mesi,mi piacerebbe portarla sulla neve con lo slittino(purtroppo la mia tavola da snow rimarrebbe a casa)
    a inizio novembre quanta neve potrei trovare?ma soprattutto...la trovo?

• Font Size
    Originally posted by SteR6 View Post
    avrei una mezza idea di fare 3 giorni in montagna per il ponte dei santi.....a livigno.
    avendo una bimba piccola,di 20 mesi,mi piacerebbe portarla sulla neve con lo slittino(purtroppo la mia tavola da snow rimarrebbe a casa)
    Non so a livigno... Ma io domenica mattina dalla finestra oltrebrennero la neve la vedevo bene....
    Certo da qui a 2 mesi magari torna il caldo...

Comment

• Font Size
      in zona penso solo allo stelvio....

Comment

• Font Size
        sinceramente se vuoi la neve il 1 novembre mi sa che devi andare veramente sopra i 2500....e per la tua tavola, pure se trovi qualcosa, ti attacchi perch? gli impianti in alta Italia, se c'? neve, aprono il weekend dell'immacolata di solito...ossia 8 dicembre...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          in zona penso solo allo stelvio....
          gi?...peccato che lo chiudono a fine settembre di solito....

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            sinceramente se vuoi la neve il 1 novembre mi sa che devi andare veramente sopra i 2500....e per la tua tavola, pure se trovi qualcosa, ti attacchi perch? gli impianti in alta Italia, se c'? neve, aprono il weekend dell'immacolata di solito...ossia 8 dicembre...
            Lo scorso anno la stagione la han aperta verso met? mese di novembre (ovvio non credo sulel piste a fianco al paese...)
            In ogni caso non ci vuole poi molto perch? trovi la neve... Visto che la becchi pure a primavera e alle volte a fine estate...
            Certamente va a culo...

Comment

• Font Size

anche se non trovi la neve il posto merita tanto

io mi sono innamorata di quei posti

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                si si gia' so che gli impianti,ufficialmente,aprono l'8 dicembre.....infatti la tavola rimane a casa.
                vorrei portare la mia bimba di 20 mesi,sarebbe la prima volta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  anche se non trovi la neve il posto merita tanto

io mi sono innamorata di quei posti
                  e non sei l'unica.....anche mia moglie si e' innamorata di Livigno....e pensare che la prima volta non ci voleva neppure venire,odiava la montagna.adesso sono due anni che ci facciamo una settimana in estate,ed e' bellissimo

Comment

X
                  Working...
                  X