Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque...Mi sta scaricando...o ci sta provando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    tu sei troppo per me
    non saprei amarti
    bla bla

per me son scuse, magari eleganti, ma pur sempre scuse
    io dico di no.
    non in questo caso.
    cavolo, sei ottimista eh.. ahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      davvero.....quasi pi? di me!

x Toledo: dipende da come glielo ha detto.....imho...prima di pensar male almeno una possibilit? diamogliela

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ragazzi, ragazze...

stavolta non ci avete preso...

almeno l'orgoglio e l'onore ,stavolta, sono intatti.

abbiamo appena chiarito le cose. Non ? stato facile, lei si ? commossa...

per farvela breve, ? cotta forte, ma non si sente all'altezza. Mi ha detto :<<io gi? normalmente non curo troppo il vestire, ma con te davo il peggio di me, cercavo di rendermi squallida, per non rischiare di interessarti...perch? anche se ti fossi interessato, non sarei stata in grado di sentirmi a mio agio con te>>

azz...

ma son cos? bello?

Ho cercato di spiegarle che secondo me, io e lei, in una scala da 1 a 10 delle bellezze maschili e femminili, occupiamo gli stessi posti...insomma che lei non ? Anna Mazzamauro che esce con Gabriel Garko...
        Siamo ,che so, Katia Arredamenti che esce con Tot? Schillaci, la nasona della pubblicit? della 3 che esce con un Aldo/Giovanni/Giacomo...
        in una botta di autostima ho anche osato un Patrizia Rossetti e un Tullio Solenghi...
        Insomma...un 6 al 7...con professori di manica larga...
        Mmh no , ? differente .

Noi ci abbiamo azzeccato alla grande e tu sei stato raggirato, manipolato, beffato alla grandissima .

Le sue sono scuse "educate" per scaricarti ... inequivocabilmente

Comment

• Font Size
          solo io la vedo come una presa per i fondelli per il povero Gabel???
          Ah ecco ... mi mancava il quote a prescindere

Comment

• Font Size
            io dico di no.
            non in questo caso.
            Solitamente bisogna essere ottimisti ... ma ... il tempo negli anni dar? ragione o torto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              davvero.....quasi pi? di me!

x Toledo: dipende da come glielo ha detto.....imho...prima di pensar male almeno una possibilit? diamogliela
              Si bravo , cosi cade sotto come con Psycoalien per dei mesi ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Solitamente bisogna essere ottimisti ... ma ... il tempo negli anni dar? ragione o torto
                sono d'accordo su questa affermazione. in questo caso secondo me non c'? alcuna presa in giro. non mi pare che questa ragazza sguazzi nelle accortezze di gabel.. cmq imho. a me sembra 'brava', poi magari dietro c'? un mostro.
                in fondo ce ne sono tante e tanti che si riempiono la bocca di parole per dare aria alla bocca e poi magari sono tutt'altro ahah.
                spero che gabel abbia appurato e/o che appurer?..cos? fugher? il dubbio!

Comment

• Font Size
                  solo io la vedo come una presa per i fondelli per il povero Gabel???
                  caro il mio gianduiotto preferito
                  io ti quoto a prescindere

Comment

• Font Size
                    sono d'accordo su questa affermazione. in questo caso secondo me non c'&#232; alcuna presa in giro. non mi pare che questa ragazza sguazzi nelle accortezze di gabel.. cmq imho. a me sembra 'brava', poi magari dietro c'&#232; un mostro.
                    in fondo ce ne sono tante e tanti che si riempiono la bocca di parole per dare aria alla bocca e poi magari sono tutt'altro ahah.
                    spero che gabel abbia appurato e/o che appurer&#224;..cos&#236; fugher&#224; il dubbio!
                    Beh qualche problema di testa ce l'ha secondo me ... una che si svilisce cosi di fronte ad una persona che le interessa , denota poca evoluzione cerebrale oltre che un'autostima degna di un mendicante .

Da una donna io mi aspetto un filo pi&#249; d&#236; orgoglio che andare dalla persona che piace e dire che non &#232; all'altezza ... ma che oooooooooooooo
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 20-09-10, 06:54.

Comment

• Font Size
                      tu sei troppo per me
                      non saprei amarti
                      bla bla

per me son scuse, magari eleganti, ma pur sempre scuse
                      Mmh no , ? differente .

Noi ci abbiamo azzeccato alla grande e tu sei stato raggirato, manipolato, beffato alla grandissima .

Le sue sono scuse "educate" per scaricarti ... inequivocabilmente
                      No attenzione...
                      la cosa positiva della situazione ? che non sono cotto io(a prescindere dalla sua cottura o meno) ;mangiato dalla curiosit? di capire cosa le frullasse in testa invece s?
                      Io le ho detto che a Luglio ero preso, ma che a furia di scontrarmi con un muro di ghiaccio mi sono raffreddato e ho pigiato il tasto OFF.
                      Le ho detto che i suoi dubbi sono diventati i miei e quindi non ho pi? tentato di baciarla (lei per? ha detto che solo l'ultima volta ha avuto il dubbio che io la volessi baciare ) ; e non lo far? pi?.
                      Quando ieri mi ha detto che le ? sembrato che io fossi cambiato nei suoi confronti le ho detto che IN EFFETTI s?...ho smesso di cercarla, perch? con le amiche io esco una volta al mese, non una volta alla settimana.
                      Gi? che c'ero ho chiuso il tutto dicendole che secondo me , dovrebbe fare un bel lavoro su di s? , acquisire autostima, prima di anche solo sperare di poter avere una storia d'amore. perch? chi non ama se stesso non ama nemmeno gli altri (e qui subentra l'imprinting DDG).

Comment

• Font Size
                        Beh qualche problema di testa ce l'ha secondo me ...
                        Lele, di grazia, hai mai conosciuto una donna che ne sia esente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          Lele, di grazia, hai mai conosciuto una donna che ne sia esente?
                          Si , pi? d'una . Donne alle quali levo il cappello .

Il problema ? riempire le dita delle mani

Comment

• Font Size
                            Beh qualche problema di testa ce l'ha secondo me ... una che si svilisce cosi di fronte ad una persona che le interessa , denota poca evoluzione cerebrale oltre che un'autostima degna di un mendicante .

Da una donna io mi aspetto un filo pi? d? orgoglio che andare dalla persona che piace e dire che non ? all'altezza ... ma che oooooooooooooo
                            INFATTI le donne NORMALI sono come tu le descrivi e io sto cercando quelle...sfiga vuole che io mi imbatta in quelle Anormali.
                            Le ho detto che secondo me in adolescenza deve aver subito un trauma (che poi ha dimenticato), che l'ha resa insicura. Lei si piace come persona MA non fisicamente. Davanti a me si fa proprio schifo. La cosa viene accentuata dal vedermi attento alla linea, al look, alla pulizia...e questo la schiaccia ancora di pi?...Psykoalien NON si piaceva ma SAPEVA DI PIACERE...e per uscire si metteva in tiro...Sta povera ragazza invece si abbruttisce...Vabb?, caxxi suoi, ? un mio problema fino ad un certo punto...per un cinema, una gita in moto o quel che le pare sa dove trovarmi. Per rimettere insieme i suoi cocci deve cercare qualcun altro. Un piastrellistra, un esperto di ceramiche o di puzzle.

Comment

• Font Size
                              No attenzione...
                              la cosa positiva della situazione ? che non sono cotto io(a prescindere dalla sua cottura o meno) ;mangiato dalla curiosit? di capire cosa le frullasse in testa invece s?
                              Io le ho detto che a Luglio ero preso, ma che a furia di scontrarmi con un muro di ghiaccio mi sono raffreddato e ho pigiato il tasto OFF.
                              Le ho detto che i suoi dubbi sono diventati i miei e quindi non ho pi? tentato di baciarla (lei per? ha detto che solo l'ultima volta ha avuto il dubbio che io la volessi baciare ) ; e non lo far? pi?.
                              Quando ieri mi ha detto che le ? sembrato che io fossi cambiato nei suoi confronti le ho detto che IN EFFETTI s?...ho smesso di cercarla, perch? con le amiche io esco una volta al mese, non una volta alla settimana.
                              Gi? che c'ero ho chiuso il tutto dicendole che secondo me , dovrebbe fare un bel lavoro su di s? , acquisire autostima, prima di anche solo sperare di poter avere una storia d'amore. perch? chi non ama se stesso non ama nemmeno gli altri (e qui subentra l'imprinting DDG).
                              Detto ci?, se smetti di farti sentire e va come ? IMPRINTATO questo mondo, a breve ti verr? lei a cercare tipo verme. Le donne amano gli stronzi, quelli che le trattano male, che le sviliscono e le rendono piccole come pidocchi.

Comment

• Font Size
                                Per rimettere insieme i suoi cocci deve cercare qualcun altro. Un piastrellistra, un esperto di ceramiche o di puzzle.
                                Si Gabel , decisamente non sei tu quello adatto a questa mansione

Cmq ... &#232; vero ... sono un'infinit&#224; le persone insicure a sto mondo ... quasi fosse una preerogativa della nostra generazione

Tu inizia a cercare tra le persone normali se ne trovi una che ti aggrada
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 20-09-10, 07:04.

Comment

X
                                Working...
                                X