Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque...Mi sta scaricando...o ci sta provando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    vedo del tenero ohi ohi ohi
    LA Danystoner ? MIA.

amica

Ci conosciamo da un bel po' ormai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      LA Danystoner ? MIA.

amica

Ci conosciamo da un bel po' ormai...
      diffatti.
      a essercene di uomini come valentino, al di l? del pelo che non perde. ahahah
      thank u veil

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        o mamma gabel.. no questa ? la tattica del "ti dico che io faccio schifo per sentirmi dire che non lo faccio.." nooooooooooooooooo
        non ho letto gli altri commenti, ma solo questo ed ? esattamente quello che ho pensato anche io.
        per?, e qui concedo un per?, si pu? provare a concedere un "io sono molto selettivo e se scelgo di uscire con una donna ? perch? ai miei occhi ? interessante sotto tanti punti di vista".

questa frase ha talmente tanti significati che se lei ha voglia la pianta immediatamente con il giochino del "mi dici che non sono racchia? ma se non me lo dici lo sono, quindi dato che non mi stai rispondendo lo sono davvero..."

e se vedi che invece lo fa, mollala. vale, bisogna trovarti una persona sana!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          Gabel questa ha visto pi? maschi che tramonti secondo me
          BUAHHAHAHA.............CAPOTTATA!!!

Comment

• Font Size
            Beh tanto stamattina mi sono innamorato, direi che ora il problema di decifrare la rossa ? puramente accademico...

Peccato che se non la sposo deve tornare in Sudamerica perch? ? disoccupata da 14 mesi

ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            Brasiliana ???
            Approvata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              vale, bisogna trovarti una persona sana!!!
              quoto!!

cosa ne dite se noi femminucce di Ddg lo mettiamo in riga e gli facciamo i casting x trovare la dona ideale=?? bhauauaha

anzi.... Gabellllllll............... e se ti portiamo a Uomini e Donne??? sai quante FDL ti si presentano!!

ma soprattutto Gabel...dopo aver letto 50 post su 50 ragazze diverse ma con un m.c.d... ovvero Psyko..... COME DEVE ESSERE LA TUA DONNA IDEALE???

Comment

• Font Size
                Originally posted by MYACBR View Post
                quoto!!

cosa ne dite se noi femminucce di Ddg lo mettiamo in riga e gli facciamo i casting x trovare la dona ideale=?? bhauauaha

anzi.... Gabellllllll............... e se ti portiamo a Uomini e Donne??? sai quante FDL ti si presentano!!

ma soprattutto Gabel...dopo aver letto 50 post su 50 ragazze diverse ma con un m.c.d... ovvero Psyko..... COME DEVE ESSERE LA TUA DONNA IDEALE???

Stellina...la donna ideale per me non esiste...figurati , il mio unico obbiettivo ? essere io l'ideale per lei...mi basta che sia femminile, tenera ma non zuccherosa, che porti scarpe decenti(anche solo a letto ) e che abbia, attenzione, PASSIONI sue. Insomma non deve vivere nella mia ombra. Pu? fare il ruttino a tavola se vuole ma ovviamente non deve essere sguaiata.
                Guarda, passo sopra anche alle capacit? "da talamo"...tutto ci? che ? "oltre il sacco di patate" va benone, perch? tanto se mi innamoro lei diventa la mia dea a prescindere. Beh certo se la bernarda puzza di sarago andato a male mi scade un po' la poesia, maaaaaaa, vabb?.

Mi spiace tornare a dirlo, ma Psykoalien, SE NON FOSSE STATA PSYKO MA SOLO ALIEN andava benissimo.

Perch?:

1-mi faceva sesso
                2-scherzava sui proprio difetti (assenza di seno, braccia muscolose, lineamenti duri e spigolosi)
                3-ha passioni musicali, cinematografiche SUE...coltivate e scoperte da s?...che difende, per cui lotta e guai a chi gliele tocca
                4-Sognava solo di innamorarsi e di avere una famiglia. Purtroppo non si ? innamorata di me ma di uno che di famiglia manco a parlarne, visto che la sua mamma era la bottiglia e il pap? lo spinello.
                5-Adora le scarpe e fanculo camminava come un 'amazzone in salita e discesa a Montevecchia con un tacco 12 che ancora mi sogno la notte
                6-perch? fa le bolle di sapone
                7-perch? parla con l'albicocco del suo giardino.
                8-perch? vedeva la vita e la natura con occhi simili ai miei
                9-perch? amava le belle giornate ma era pi? allegra quando c'era il temporale
                ecc
                ecc
                ecc

Comment

• Font Size
                  beh... secondo me devi fare un periodo di ASTINENZA...

davvero... basta fare il cacciatore.... diventa tu preda!
                  e come sempre... quando meno te lo ascpetti ......tzaaaaaaa ... arrivera' e ti svuta il portafoglio.. ...metti su casa e famiglia!

dai.. VOTO 1 per astinenza,,,

(qunto pensi di durare?? ))

Comment

• Font Size
                    Stellina...la donna ideale per me non esiste...figurati , il mio unico obbiettivo ? essere io l'ideale per lei...mi basta che sia femminile, tenera ma non zuccherosa, che porti scarpe decenti(anche solo a letto ) e che abbia, attenzione, PASSIONI sue. Insomma non deve vivere nella mia ombra. Pu? fare il ruttino a tavola se vuole ma ovviamente non deve essere sguaiata.
                    Guarda, passo sopra anche alle capacit? "da talamo"...tutto ci? che ? "oltre il sacco di patate" va benone, perch? tanto se mi innamoro lei diventa la mia dea a prescindere. Beh certo se la bernarda puzza di sarago andato a male mi scade un po' la poesia, maaaaaaa, vabb?.

Mi spiace tornare a dirlo, ma Psykoalien, SE NON FOSSE STATA PSYKO MA SOLO ALIEN andava benissimo.
                    capottata....

insomma... ? chiaro che ci pensi ancora a Psyco... ma non demordere... magari torna indietro dai suoi passi!! oppure ne trovi una piu sana di mente!

(anche se p difficile se si tratta di una donna.. )

Comment

• Font Size

Se per culo trovi un 2x1 o anche un 3x2 (quella in + te la lascio per i 3some) fai un fischio, siamo anche vicini, faccio un salto a prenderla

Comment

• Font Size
                        Stellina...la donna ideale per me non esiste...figurati , il mio unico obbiettivo è essere io l'ideale per lei...mi basta che sia femminile, tenera ma non zuccherosa, che porti scarpe decenti(anche solo a letto ) e che abbia, attenzione, PASSIONI sue. Insomma non deve vivere nella mia ombra.
                        Guarda, passo sopra anche alle capacità "da talamo"...tutto ciò che è "oltre il sacco di patate" va benone, perchè tanto se mi innamoro lei diventa la mia dea a prescindere. Beh certo se la bernarda puzza di sarago andato a male b]mi scade un po' la poesia[/b], maaaaaaa, vabbè.
                        quoto tutto

Beh certo se la bernarda puzza di sarago andato a male mi scade un po' la poesia, maaaaaaa, vabbè.

è terribile come molte non se ne rendano conto......

shaved and smelling like apricot&peach

solo così la vogliamo
                        Last edited by Anima998; 10-09-10, 21:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MYACBR View Post

(anche se p difficile se si tratta di una donna.. )
                          aggiungo: soprattutto se italiana

Comment

• Font Size

Perch?:

1-mi faceva sesso
                            2-scherzava sui proprio difetti (assenza di seno, braccia muscolose, lineamenti duri e spigolosi)
                            3-ha passioni musicali, cinematografiche SUE...coltivate e scoperte da s?...che difende, per cui lotta e guai a chi gliele tocca
                            4-Sognava solo di innamorarsi e di avere una famiglia. Purtroppo non si ? innamorata di me ma di uno che di famiglia manco a parlarne, visto che la sua mamma era la bottiglia e il pap? lo spinello.
                            5-Adora le scarpe e fanculo camminava come un 'amazzone in salita e discesa a Montevecchia con un tacco 12 che ancora mi sogno la notte

ecc
                            ecc
                            ecc
                            acc...ho capito tante cose...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              acc...ho capito tante cose...

mmm non so,,strano che tu capisca

Comment

• Font Size

Perch?:

1-mi faceva sesso
                                ecc
                                ecc
                                ecc
                                Ci stai ancora sotto come aggrappato ad un Freccia Rossa.

Ma ti capisco... Me so quasi innamorato pure io solo a legge ste cose...
                                Last edited by G-DannY; 11-09-10, 07:44.

Comment

X
                                Working...
                                X