Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque...Mi sta scaricando...o ci sta provando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Vai trans, non l'ho proprio cagata di pezza oggi...
    devo fare una statua a tutti quanti per i consigli...

Andava a finire che mi imbarcavo in un'altra follia senza senso...
    Ora vediamo ...poich? non le ho neppure risposto, n? messaggiata o altro, rimando tutto ad un incontro vis ? vis.
    E stavolta l'antifona cambia. Esco con te perch? sei una ragazza carina e intelligente. Punto.
    E ovviamente poi render? pi? saltuarie le uscite.
    Poi ovvio se lei dice che sperava in qualcosa di pi? ,"esco" il cobra e le chiedo di provare ad incantarlo.
    BRAVO!!!!!!!

o meno male che sei rinsavito!!!

pensavo gia' alle mie tristi serate senza i post tuoi......che visione da delirio depressivo!!!

Comment

• Font Size
      Ieri sera tardi le ho mandato un sms molto asciutto (come li scrive lei...pi? o meno mancava giusto il CORDIALI SALUTI) ringraziandola per essersi disturbata a cercare le proposte di viaggio per Israele e Giappone...
      Lei sicuramente non l'ha letto ieri sera perch? alzandosi alle 6e15 va a nanna presto
      ...

stamattina leggo la sua risposta...:

Figurati! Ogni tanto faccio fatica a prenotare i miei x mancanza di tempo,ma se ho qualche minuto adoro cercare i viaggi.E poi mi faceva piacere cos? vedi che non sei sfigato: i viaggi ci sono! E appena potrai in termini economici,almeno puoi prenderli in considerazione. Buona giornata!

? proprio un amicO.

Comment

• Font Size
        Ieri sera tardi le ho mandato un sms molto asciutto (come li scrive lei...pi? o meno mancava giusto il CORDIALI SALUTI) ringraziandola per essersi disturbata a cercare le proposte di viaggio per Israele e Giappone...
        Lei sicuramente non l'ha letto ieri sera perch? alzandosi alle 6e15 va a nanna presto
        ...

stamattina leggo la sua risposta...:

Figurati! Ogni tanto faccio fatica a prenotare i miei x mancanza di tempo,ma se ho qualche minuto adoro cercare i viaggi.E poi mi faceva piacere cos? vedi che non sei sfigato: i viaggi ci sono! E appena potrai in termini economici,almeno puoi prenderli in considerazione. Buona giornata!

? proprio un amicO.
        gi?

certe risposte fanno cascare le palle nel vero senso della parola. Prima chiarisci e prima scopri a che gioco sta giocando gabel

Comment

• Font Size
          Originally posted by creaturix View Post
          gi?

certe risposte fanno cascare le palle nel vero senso della parola. Prima chiarisci e prima scopri a che gioco sta giocando gabel
          Catzo non vedo l'ora di vederla x affrontare il discorso...
          Cavolo ieri avevo un blind date...mi aspettavo un cefalo senza gambe ,invece al di l? di un po' di grasso in eccesso ho passato un'oretta davvero piacevole con una donna abbastanza carina e con un'esuberanza mammillare impressionante...
          e tanto per farvi capire cosa intendo, almeno QUESTA PARLAVA CHIARO...
          ha fatto il suo bravo promo:
          <<sai , per me il sesso ? importantissimo...io sono una donna che per il mio uomo non ho MAI mal di testa>>e al momento dei saluti ,quando le d? i tre bacini, mi guarda e mi dice:
          <<tre bacini?>><<scusa, non sono molto aggiornato...ora quanti se ne danno?>>
          <<beh, io ne d? due, anche se preferisco uno solo...FRONTALE>>

Comment

• Font Size
            TROPPO schietta....

BOCCIATA ... non mi piace Gabel!! tenta ancora

Comment

• Font Size
              Originally posted by MYACBR View Post
              TROPPO schietta....

Beh tanto stamattina mi sono innamorato, direi che ora il problema di decifrare la rossa ? puramente accademico...

Peccato che se non la sposo deve tornare in Sudamerica perch? ? disoccupata da 14 mesi

ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                beh.. sposala...

magari fatti dare qualche biglietozzo... e vattene in brasile

Comment

• Font Size
                  TROPPO schietta....

Era per farti un esempio...anch'io preferisco le donne IN QUANTO TALI ,coi loro giochini mentali, le loro piccole fisse, la loro voglia di certezze e di essere apprezzate e ritenute indispensabili...

per? ci vuole una giusta misura di "calore"...

Ora, a questa Gina che ho conosciuto ieri, una timbratina gliela dar? se la vorr?, ma ovviamente vorrei conoscere una donna/ragazza che ,appunto sia la sintesi dei pregi e difetti (perch? no) classici di una donna...

insomma...? giusto sudarsi la passerina...e se ne vale la pena son ben contento di tirare un paio di crapate al muro...

Comment

• Font Size
                    Catzo non vedo l'ora di vederla x affrontare il discorso...
                    Cavolo ieri avevo un blind date...mi aspettavo un cefalo senza gambe ,invece al di l? di un po' di grasso in eccesso ho passato un'oretta davvero piacevole con una donna abbastanza carina e con un'esuberanza mammillare impressionante...
                    e tanto per farvi capire cosa intendo, almeno QUESTA PARLAVA CHIARO...
                    ha fatto il suo bravo promo:
                    <<sai , per me il sesso ? importantissimo...io sono una donna che per il mio uomo non ho MAI mal di testa>>e al momento dei saluti ,quando le d? i tre bacini, mi guarda e mi dice:
                    <<tre bacini?>><<scusa, non sono molto aggiornato...ora quanti se ne danno?>>
                    <<beh, io ne d? due, anche se preferisco uno solo...FRONTALE>>
                    Gabel questa ha visto pi? maschi che tramonti secondo me

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creaturix View Post
                      Gabel questa ha visto pi? maschi che tramonti secondo me
                      Tranquillo, dopo che avr? assaggiato me, pu? anche pensionare la passerina.

Comment

• Font Size
                        Beh tanto stamattina mi sono innamorato, direi che ora il problema di decifrare la rossa ? puramente accademico...

Peccato che se non la sposo deve tornare in Sudamerica perch? ? disoccupata da 14 mesi

ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        E tu sposala! Checcev??

Comment

• Font Size

Epilazione a luce pulsata, amico mio!
                          sei il number 1

Comment

• Font Size
                            TROPPO schietta....

seeee.....troppo chiara un cavolo...........

poi chi ha detto che per forza una donna debba essere QUELLA della vita?!?!?

Comment

• Font Size
                              Ma sai che quella lacrima ti somigliava...sinuosa come il tuo profilo, luccicante come i tuoi occhi...sembrava quasi tua.

quasi...
                              vedo del tenero ohi ohi ohi

Comment

• Font Size
                                questo si chiama parlare!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X