Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque...Mi sta scaricando...o ci sta provando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by G-DannY View Post
    Appunto! Chiedile di uscire senza troppe menate e poi ste cose gliele dici a voce.

Easy mail:

"Ti va di uscire?"

Se le mandi sto papiro, quella gi? sa cosa aspettarsi dal vostro "vedersi" e arriver? gi? pronta a controbbattere ad ogni tua cosa, ha pure tempo di prepararsi eventuali contromosse ninja. Non le devi dare questo vantaggio.

ecco. ascolta Danny che ha fior fior di esperienze in merito..
    no vantaggi. spudorato. dritto, nudo e crudo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      ecco. ascolta Danny che ha fior fior di esperienze in merito..
      no vantaggi. spudorato. dritto, nudo e crudo.
      Stronza?

Io predico alla grande e razzolo... di merda...

Ste donne gi? hanno troppo potere decisionale... Se le lasci pure la possibilit? di sapere quello che le devi dire prima ancora di dirglielo...

Niente papiri. Chiedile di uscire come fosse il solito cinemino da amico delle donne e via dicendo... E al momento giusto le piazzi li "senti ma lo vuoi il mio batacchio oppure con me vorrai solo discutere di quelli degli altri?"

Last edited by G-DannY; 09-09-10, 13:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by G-DannY View Post
        Stronza®

Io predico alla grande e razzolo... di merda...

Ste donne già hanno troppo potere decisionale... Se le lasci pure la possibilità di sapere quello che le devi dire prima ancora di dirglielo...

Niente papiri. Chiedile di uscire come fosse il solito cinemino da amico delle donne e via dicendo... E al momento giusto le piazzi li "senti ma lo vuoi il mio batacchio oppure con me vorrai solo discutere di quelli degli altri?"

SemplicementeDanny®

io pure predico, predico, predico.... che dici?
        Last edited by danystoner; 09-09-10, 13:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Furbetta! ;-)

Intanto questi complimenti ci portano in pari con tutti quelli che ho fatto io a te da Aprile a oggi...e comunque non ho fatto troppo caso ai complimenti non certo per vanità, ma perchè ero davvero "gelato" dalla tua domanda.

Inaspettata (ormai) da un lato...ma necessaria dall'altro...

Tra l'altro come ti ho anticipato ieri (e via sms Domenica) non è molto diversa dalle domande che avrei voluto farti tante volte...ma come ti ho scritto , in un certo modo, mi hai sempre risposto coi fatti.

Ho cominciato ad uscire con te perchè, come sai, alla festa di Laura ti ho trovato sexy e soprattutto davvero interessante sotto il profilo del dialogo e dell'empatia.

Durante le prime uscite ho avuto modo di notare che non mi ero sbagliato...Ti sei confermata una ragazza piena di quelle doti che di solito mi conquistano...l'umorismo, la simpatia, la disponibilità... e soprattutto mi sei sembrata sempre interessata ai miei logorroici deliri assortiti.

A inizio Giugno ho interrotto tutte le frequentazioni anche solo amichevoli con altre ragazze perchè mi sono reso conto che avrei voluto conoscerti davvero e approfondire il nostro rapporto...Peccato che ogni mio tentativo di avvicinamento sia sempre stato in qualche modo "respinto"...Ricordo perfettamente ogni volta che ho provato a prenderti la mano e tu l'hai fatta scivolare via...ogni volta che ho tentato di baciarti in modo più "caldo" per trovare solo uno zigomo o una guancia frettolosamente messi sulla mia traiettoria...

ll "tono" di e-mail ed sms è il medesimo di 4-5 mesi fa ...E la frase "un pochino mi sei mancato" al ritorno dalle ferie direi che aveva già sepolto ogni mia velleità di corteggiamento...Ciononostante non mi è sembrato un motivo sufficiente per interrompere la nostra frequentazione poichè mi sono sempre divertito con te e perchè , qualche volta mi hai scritto qualche sms più dolce che qualche dubbio me lo faceva venire...Ho pensato che forse avevi i tuoi tempi per "lasciarti andare" (lo dico in senso lato...anche in senso amicale...sei molto restia a parlare di te), che forse desideravi un qualche tipo di rassicurazione...un tipo di rassicurazione che forse non sono mai stato in grado di darti...

Comunque mi piacerebbe sviscerare meglio l'argomento di persona se ne avrai voglia. Mi sembra così freddo farlo per iscritto.

Ad ogni modo , giusto per riallacciarmi alla tua e-mail ,ti considero una persona IN GAMBA E MOLTO PIACEVOLE...non vedo perchè non dovrei apprezzare ogni minuto speso in tua compagnia.

A presto!

Vado? Invio?
          Anch'io voto NO. Comunque, se proprio volessi, sostituisci ciò che hai scritto con: "...alla festa di Laura ti ho trovatA sexy...". Lasciando "trovatO" potresti farle venire qualche dubbio in più, ovvero complicare ulteriormente e di molto la situazione...
          Last edited by giova3419; 09-09-10, 13:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Anch'io voto NO. Comunque, se proprio volessi, sostituisci ci? che hai scritto con: "...alla festa di Laura ti ho trovatA sexy...". Lasciando "trovatO" potresti farle venire qualche dubbio in pi?, ovvero complicare ulteriormente e di molto la situazione...

gaBBel causa turbe mentali

Comment

• Font Size
              Furbetta! ;-)

Intanto questi complimenti ci portano in pari con tutti quelli che ho fatto io a te da Aprile a oggi...e comunque non ho fatto troppo caso ai complimenti non certo per vanit?, ma perch? ero davvero "gelato" dalla tua domanda.

Inaspettata (ormai) da un lato...ma necessaria dall'altro...

Tra l'altro come ti ho anticipato ieri (e via sms Domenica) non ? molto diversa dalle domande che avrei voluto farti tante volte...ma come ti ho scritto , in un certo modo, mi hai sempre risposto coi fatti.

Ho cominciato ad uscire con te perch?, come sai, alla festa di Laura ti ho trovato sexy e soprattutto davvero interessante sotto il profilo del dialogo e dell'empatia.

Durante le prime uscite ho avuto modo di notare che non mi ero sbagliato...Ti sei confermata una ragazza piena di quelle doti che di solito mi conquistano...l'umorismo, la simpatia, la disponibilit?... e soprattutto mi sei sembrata sempre interessata ai miei logorroici deliri assortiti.

A inizio Giugno ho interrotto tutte le frequentazioni anche solo amichevoli con altre ragazze perch? mi sono reso conto che avrei voluto conoscerti davvero e approfondire il nostro rapporto...Peccato che ogni mio tentativo di avvicinamento sia sempre stato in qualche modo "respinto"...Ricordo perfettamente ogni volta che ho provato a prenderti la mano e tu l'hai fatta scivolare via...ogni volta che ho tentato di baciarti in modo pi? "caldo" per trovare solo uno zigomo o una guancia frettolosamente messi sulla mia traiettoria...

ll "tono" di e-mail ed sms ? il medesimo di 4-5 mesi fa ...E la frase "un pochino mi sei mancato" al ritorno dalle ferie direi che aveva gi? sepolto ogni mia velleit? di corteggiamento...Ciononostante non mi ? sembrato un motivo sufficiente per interrompere la nostra frequentazione poich? mi sono sempre divertito con te e perch? , qualche volta mi hai scritto qualche sms pi? dolce che qualche dubbio me lo faceva venire...Ho pensato che forse avevi i tuoi tempi per "lasciarti andare" (lo dico in senso lato...anche in senso amicale...sei molto restia a parlare di te), che forse desideravi un qualche tipo di rassicurazione...un tipo di rassicurazione che forse non sono mai stato in grado di darti...

Comunque mi piacerebbe sviscerare meglio l'argomento di persona se ne avrai voglia. Mi sembra cos? freddo farlo per iscritto.

Ad ogni modo , giusto per riallacciarmi alla tua e-mail ,ti considero una persona IN GAMBA E MOLTO PIACEVOLE...non vedo perch? non dovrei apprezzare ogni minuto speso in tua compagnia.

A presto!

Vado? Invio?
              NOOOOO! Non fare il coniglio: se devi mandare un messaggio, mandalo giusto! Cacchio vuole dire che avevi sepolto le velleit? se hai cercato di baciarla? Tra l'altro, ti sgama pure...

Comment

• Font Size

Vuol dire che non vuole proprio vedermi pi?? O altro?
                Mah.....non saprei

Cmq...

L'interfono....Gabel

Tutta colpa dell'interfono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  appunto.....secondo me certe cose (che per carit?, bellissime perch? fanno sognare)
                  accadono in presenza di particolari "fortune" (soldi, bellezza fisica, fortuna nel trovare la stella) che in pochi hanno......

i comuni mortali stanno in un'altra galassia......
                  bah... io non la vedrei cos? negativamente....

logico che un bruce wayne a caso avr? mooolta pi? facilit? di me di trovar la gnagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma... reputo di non essermi MAI accontentato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    Giova ragionamento che NON FA UNA PIEGA...

....ma se ci pensi, sia io che come me una buona fetta di noi.....se fosse realista saprebbe gi? che non andr? a condividere una vita con una con il cervello di condy rice e il corpo di jenna jameson....(la stessa cosa potrebbero dire le donne, per carit?)
                    sar? una cosa cruda ma credo rispecchi molto la realt? di moltissimi di noi

Non ho detto questo. Parlo di soggettivit?. Mia moglie non ha n? il cervello di Condoleeza Rice n? l'aspetto estetico di Jenna Jameson.

Per?, pur non avendo mai conosicuto le due fanciulle di cui sopra (anche se la II? ? stata mia musa ispiratrice qualche volta) posso supporre con buona probabilit? che, per affinit?, preferirei mia moglie alla Rice dal punto di vista cerebrale e preferirei sempre mia moglie a Jenna da quello sessuale...

Il che non vuol dire che sia meglio in assoluto, ci mancherebbe! Tantomeno dal punto di vista estetico: se posto sul sito una foto di mia moglie ed una foto di Jenna la stragrande maggioranza preferir? la II? ma non ? quello il punto. La soddisfazione sessuale parte dall'estetica ma questa non ? tutto; per mantenere vivo il desiderio una vita ci vuole tanto altro... E io ne ho ancora di strada da fare per arrivare l?; mi pare di avere basi molto buone ma nella vita non si sa mai; tutto pu? finire...

Detto questo, tra Gabel e questa ragazza non mi pare ci siano proprio i presupposti minimi per pensare ad una storia, soprattutto a quest'et?, in cui, gi? che la ricerca dell'anima (e corpo!) gemella ? molto difficile, meno tempo si perde in cose cos? cos? e meglio ?!

Ed il fatto che praticamente tutti, anche chi lo conosce personalmente, lo stiano sconsigliando dal portare avanti questa storia ed abbiano una visione della cosa simile alla mia (V. dany) non fa altro che rafforzare le mie convinzioni...

Comment

• Font Size
                      non hai sprecato tempo con lei.. lo hai sprecato pensando a tutte quelle paranoie mentali...hai conosciuto una persona bella probabilmente, con cui ti trovi bene.. ergo un'amica con continuare a fare l'aperitivo, a vedere un film, a bere una acqua tonica e a parlare del tempo, di musica, di cose serie.. tutto quello che fai con gli amici..
                      delle tue ultime avventure con l'ultima fiamma...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Mah.....non saprei

Cmq...

L'interfono....Gabel

Tutta colpa dell'interfono

Last edited by bratz; 09-09-10, 14:02.

Comment

• Font Size
                          Valeeeeeeeee... io non lo spedirei un messaggio così lungo...

e sinceramente visto quello che ti ho detto fino ad ora
                          un messaggio non glielo spedirei proprio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post
                            Detto questo, tra Gabel e questa ragazza non mi pare ci siano proprio i presupposti minimi per pensare ad una storia, soprattutto a quest'et?, in cui, gi? che la ricerca dell'anima (e corpo!) gemella ? molto difficile, meno tempo si perde in cose cos? cos? e meglio ?!
                            concittadino... ti quoto....

vale potrei capire un tale attaccamento fossi un caso disperato... ma visto che cos? non ?... posso capire "l'orologio biologico" che ticchetta.. ma... suvvia.. non ti buttare via cos?..

Comment

• Font Size
                              io non quoto nel modo pi? assoluto. anche per i discorsi precedentemente fatti, ma vuoi tentare tutte le carte.... OK:

SE davvero vuoi dirle queste cose, la porti fuori.. la guardi negli occhi blu che ha.. e glie le dici..
                              .. checch? vi siate detti via mail fino a ora... STOP.

imho.

PS. troppo dura?
                              quoto la dany...il tono usato gabel e' troppo zerbinistico.....

se lei ti evita perche' magari non e' interessata....fa' la preziosa...o sa' che sei un marpione non importa....ma dicendole quelle cose per lettera secondo me le dai il tempo di riflettere e di rispondere...

se gliele dici di persona puoi vedere che faccia fa' e fregarti sara' piu' difficile...

vai da lei...e dille quello che pensi.....mal che vada rimarra' una amica e basta...e noi potremmo di nuovo gioire delle mitiche imprese di Supergabel!!

Comment

• Font Size
                                Io invece dico che voto SI invia

Comment

X
                                Working...
                                X