Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque...Mi sta scaricando...o ci sta provando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Non ce n'? bisogno...Son sicuro che puoi alzare la media del gruppo se vuoi!
    danke
    magari.....purtroppo sono il tipico che riesce a dare il -meno peggio- di se quando c'? un gruppo nel quale ti carichi a vicenda....un pezzo di un ingranaggio insomma...un soldato

Comment

• Font Size
      no, la spirale non l'ho trovata in macchina

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post

quanto vorrei essere dei vostri quanto vorrei essere dei vostri

quanto mi gasano le uscite cos?.....peccato quaggi? non abbia compagni di merende del vostro tasso tecnico....

ahahahahahah...

lo spirito giusto c'e ' l hai e fidati, questo gia' di partenza e' basilare per fare una serata di quelle che dico io...

dai prendi la maGhina e vieni a far un week a milano, che ti faccio diventare i capelli bianchi......

Comment

• Font Size
          ma allora??? dopo aver letto tutte 6 le pagine...si puo' sapere se le hai risposto??

le hai mandato sta' email di risposta per vedere se scopre le carte sta' bancaria???

Comment

• Font Size
            gabel, se vuoi fare colpo su di lei, portala a cena --> qui <--

Comment

• Font Size
              Originally posted by bladeRRunner View Post
              ahahahahahah...

lo spirito giusto c'e ' l hai e fidati, questo gia' di partenza e' basilare per fare una serata di quelle che dico io...

dai prendi la maGhina e vieni a far un week a milano, che ti faccio diventare i capelli bianchi......

bella milano, mh .. s?..

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                gabel, se vuoi fare colpo su di lei, portala a cena --> qui <--
                kappina ti deve legare anche le mani alla SSSedia..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  bella milano, mh .. s?..

ciao stoner....in che provincia si trova nobadi..ecc..ecc...

aggregati alla combriccola allora, che aspetti....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    ciao stoner....in che provincia si trova nobadi..ecc..ecc...

aggregati alla combriccola allora, che aspetti....
                    dammi i dettagli in privata sede che poi si vede..
                    ho un'agenda fitta di impegni io.. buahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      o mamma gabel.. no questa ? la tattica del "ti dico che io faccio schifo per sentirmi dire che non lo faccio.." nooooooooooooooooo
                      fishing for compliments, dicono in inglese.
                      Certo che una chemanda unamail del genere ...... o ti vuole tenere un po' sulla corda per vedere come reagisci oppure - per tornare all'inglese - ? una teaser ovvero una che ti fa annusare la fragola ma non te la fa mangiare mai !! (non so come si definisca in linguaggio attuale )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        ...oppure - per tornare all'inglese - ? una teaser ovvero una che ti fa annusare la fragola ma non te la fa mangiare mai !! (non so come si definisca in linguaggio attuale )
                        Teaser in alcune parti d'Italia sarebbe traducibile come "**** di legno" (in altre no), una "che se la tira", oppure anche una "spatasciamaroni" o una che "ti sminchia il *****". Ho sentito anche questo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Teaser in alcune parti d'Italia sarebbe traducibile come "**** di legno" (in altre no), una "che se la tira", oppure anche una "spatasciamaroni" o una che "ti sminchia il *****". Ho sentito anche questo...
                          ok grazie per la consulenza.
                          Se ti serve l'inglese facciamo pari !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            o mamma gabel.. no questa ? la tattica del "ti dico che io faccio schifo per sentirmi dire che non lo faccio.." nooooooooooooooooo

esatto

Gabel ti dico cosa SECONDO ME dovresti fare

dato che la tipa ama fare i giochetti.... domenica sera s'? divincolata per non baciarti ecc...

io non starei manco a perder tempo con mail, sms e cazzate varie...
                            quando non te la caghi pi? questa ci va in puzza! poi si decide!

Comment

• Font Size
                              Della serie...
                              "Female Universe for dummies" :

Io sono sicuro che Domenica sera questa ha fatto un ponte per evitare il mio bacio...
                              Caxxo, ne sono CERTO...non posso avere le allucinazioni...
                              tre bacini...io rimango l? davanti a lei, l'abbraccio forte, le cingo la vita, mi allontano leggermente tenendo le mani sui suoi fianchi, parto deciso come per una testata e sento sulle mie mani la classica pressione del corpo che tende a divincolarsi/scappare. La sua testa si torce da un lato e il busto si piega...caxxo ne son sicuro...Non c'era storia. Avevo pi? possibilit? di ricevere uno stereo blowjob da Megan Fox e Olivia Wilde di riuscire a baciarla...

No problem...shit happens. A me sempre, ma vabb?.
                              Allora penso, no problem, amici...tanto qualche vecchia laida da sbriciolare sul cofano della mia macchina a colpi di pelvi la trovo sempre.

Cos? ieri si esce da amici. Due chiacchiere, un cinemino e via di gusto.

Oggi uno scambio di e-mail...

e dopo un paio di botta e risposta:

Sar? un momento di ?svarione? da iper lavoro (anche oggi niente pausa pranzo n? caff?. Aiuto!) ma stavo pensando ora: ma tu che ci esci a fare con me?

Sei simpatico, niente male fisicamente, intelligente, divertente e pure auto ironico.

Hai preso bene anche il giornale del palestrato che ti ho regalato!

Potresti passare il tuo tempo con persone pi? in gamba/piacevoli!

Va bene, smetto l?email semi-delirante e continuo a lavorare altrimenti stasera non esco pi? dall?ufficio.

Ciao!!!

Vuol dire che non vuole proprio vedermi pi?? O altro?
                              Vuol dire che vuole vederti, ma non te la dar? mai!
                              L'unica speranza ? tentare con la tattica diretta: "Esco con te perch? vorrei baciarti/leccarti/trombarti/mettermi insieme/sposarti" quello che vuoi fare.
                              Se risponde positivamente non ha pi? scuse di fraintendimenti o cazzate, altrimenti non ne hai tu: se ci esci ancora insieme sar? solo per amicizia
                              Ma ? la bancaria?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                fishing for compliments, dicono in inglese.
                                Certo che una chemanda unamail del genere ...... o ti vuole tenere un po' sulla corda per vedere come reagisci oppure - per tornare all'inglese - ? una teaser ovvero una che ti fa annusare la fragola ma non te la fa mangiare mai !! (non so come si definisca in linguaggio attuale )
                                Sto leggendo senza un ordine preciso i vostri commenti...
                                Parto da questo:
                                SAREI D'ACCORDISSIMO se stessimo parlando di una ragazza dotata di una fisicit? "impressionante"...che gioca, fa annusare il cunnizerbino ma non lo dona ,che ti studia...

ma...

Onestamente, lei mi piace...molto...MA di certo non mi fa impazzire dal punto di vista fisico. Non so spiegarvi bene...Intendo che il divario obbiettivo tra me e lei c'? eccome.
                                Sa farmi battere il cuore coi suoi ragionamenti, tenerle la mano ha evocato una pre-erezione notevole...quindi, ripeto, niente da dire sull'effetto positivo che ha su di me...
                                ma DI CERTO, nessuno si girerebbe mai a guardarla. e lei lo sa. E lo dice. E lo pensa. Ne son sicuro.

Psykoalien, non era BELLA...ma ispirava sesso sudato e selvaggio...e quando andavamo in giro, la gente si girava eccome...e lei non era cieca...non si piaceva ma sapeva che farsi sdraiare da un uomo era solo questione di dire :SDRAIAMI.

quindi...bohhhhh...roba strana...

Comment

X
                                Working...
                                X