Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque...Mi sta scaricando...o ci sta provando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    azz, hai raGGione.
    anche ignavo ed inerte.
    Tu piuttosto...hai comprato qualche collina da disseminare di vigneti eh?
    Lassista e scioperato che non sei altro

mmmhhhh.....ancora no perch? ho chiamato il geologo e mi ha detto che la falda acquifera sottostante ? completamente contaminata.....
    ergo
    finch? non trover? un amichetto in consiglio regionale non potr? avere l'autorizzazione

Comment

• Font Size

tra l'altro, paradossalmente, in et? avanzata, una donna, a sua volta in et? avanzata desiderosa di accompagnarsi a qualcuno per affrontare le difficolt? insieme si trova tranquillamente...

le et? ostiche sono le nostre...34/38 anni...

si son persi dei treni ma si fa ancora le FDL (le donne) o si ? ancora bambinoni (gli uomini)...e si perdono altri treni...
      Oddio io vado per i 34 ! Vuoi dire ceh quest'anno croller? la mia serenit? ceh ho lottato tanto per conquistare ?

Ti rispondo io ... NO (salvo cause di forza maggiore non gestibili da me stesso ovviamente)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Oddio io vado per i 34 ! Vuoi dire ceh quest'anno croller? la mia serenit? ceh ho lottato tanto per conquistare ?

Ti rispondo io ... NO (salvo cause di forza maggiore non gestibili da me stesso ovviamente)
        scusa , mi sono espresso male...
        le et? ostiche sono le nostre per cercare/trovare...non ho detto che alle nostre et? CI SI METTE PER FORZA A CERCARE/TROVARE...

piccolo misunderstanding...

se ci pensi a questa et? i maschietti potrebbero giocare ancora con la X-box PS3 (quindi le donne ultratrentenni dubito apprezzino)e le donne pensare ancora a fartela sospirare per metterti alla prova(dubito che un uomo over 30 abbia molta pazienza)...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          mmmhhhh.....ancora no perch? ho chiamato il geologo e mi ha detto che la falda acquifera sottostante ? completamente contaminata.....
          ergo
          finch? non trover? un amichetto in consiglio regionale non potr? avere l'autorizzazione
          nel laboratorio della mia amica falsificano le analisi , sei a posto

Comment

• Font Size
            Certo che nel forum siamo in un po' a trovare quelle sciroccate......

Che ci vuoi fare... pace.

Comment

• Font Size
              Sviluppi ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Sviluppi ?
                mi ama.

ma non si sente all'altezza.

Toledo dice che ? probabilmente una cazzata per tenermi buono mentre un maori tatuato e analfabeta la sodomizza sopra un cesso alla turca mentre lei fa dirty talking.

Lele dice che A PRESCINDERE ? una ragazza immatura da indirizzare ad uno strizzacervelli

Le ragazze dicono che ? una storia potenzialmente bellissima e dai risvolti romantici.

Il solito insomma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GianClark View Post
                  Certo che nel forum siamo in un po' a trovare quelle sciroccate......

Che ci vuoi fare... pace.
                  Dannato lanternino allo xeno...

Comment

• Font Size
                    mi ama.

Toledo dice che ? probabilmente una cazzata per tenermi buono mentre un maori tatuato e analfabeta la sodomizza sopra un cesso alla turca mentre lei fa dirty talking.

Lele dice che A PRESCINDERE ? una ragazza immatura da indirizzare ad uno strizzacervelli

Le ragazze dicono che ? una storia potenzialmente bellissima e dai risvolti romantici.

Il solito insomma

Niente letto a baldacchino insomma

Dopo leggo

Comment

• Font Size
                      mi ama.

Il solito insomma
                      gabel..

diciamocela tutta...queste signorine lavorano...vorrei vedere se usano le stesse c.azzate di scuse davanti al loro capo o ad un colloquio di lavoro....

non penso proprio....e lo sanno anche loro..e allora perch? devono usare meno rispeto per noi,che in teoria, dovremmo essere un "p?" piu importanti dei succitati ?!!?

io ormai lo faccio presente ad ogni uscita/incontro......? una scuola di vita i tentativi di replica che tirano fuori.....si contraddicono da sole nel tempo di 5m,una l'ho registrata con i phone perch? non credevo alle mie orecchie...ha avuto il coraggio di dire che la voce non era la sua........ voglio passare ai video in hd ,ne ho la possibilit? con l'iphone4 .....magari davanti alla loro immagine(in hd perch? se non lo ? potrebbero affermare che ? un sosia vestita uguale ma con i capelli piu sfibrati...) ammettono qualcosa

p.s. se ti racconto i 3 incontri avuti nella giornata di ieri c'? da cascare a terra dal ridere.....

Comment

• Font Size
                        Dannato lanternino allo xeno...
                        Lasciamo perdere, solo matte e psicologicamente instabili: sono stufo delle donne! (anche solo per amicizia)

AAA Cercasi Amicizia Maschile no secondi-fini!

Almeno ci si capisce e non mi fanno e fanno fare menate!

Forza e coraggio che ste rogne sono di passaggio!
                        Last edited by GianClark; 20-09-10, 14:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GianClark View Post
                          Lasciamo perdere, solo matte e psicologicamente instabili: sono stufo delle donne! (anche solo per amicizia)

naaaaa dai......per amicizia sto scoprendo in questi giorni delle cose davvero positive....

Comment

• Font Size
                            Anima ... tento !

Comment

• Font Size
                              Ma dopo 20 pagine....
                              Al bar oceano sei già andato a scaricar le prugne o no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Anima ... tento !
                                grassssssie Lele

Comment

X
                                Working...
                                X