Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque...Mi sta scaricando...o ci sta provando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by G-DannY View Post
    Ci stai ancora sotto come aggrappato ad un Freccia Rossa.
    e pensa che sono passati 9 mesi dall'ultimo bacio mentre piangevamo come due stronzi nella sua macchina davanti all'Uci di Curno.

EDIT: la cosa importante è la MIA accettazione della cosa.
    Ho accettato che non potrà mai amarmi e che non potrebbe comunque mai funzionare...
    Last edited by gabelbrucken; 11-09-10, 07:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      e pensa che sono passati 9 mesi dall'ultimo bacio mentre piangevamo come due stronzi nella sua macchina davanti all'Uci di Curno.

EDIT: la cosa importante ? la MIA accettazione della cosa.
      Ho accettato che non potr? mai amarmi e che non potrebbe comunque mai funzionare...
      Dell'accettazione e consapevolezza te ne fai poco alla fine... Si ok, ne sei consapevole e rassegnato... Ma inconsciamente finch? non trovi qualcuna che la SUPERA o quantomeno PAREGGIA nei tuoi cassettini neuronali, il risultato ? che sei consapevole che non potr? mai amarti e funzionare, ma ci pensi ancora e ancora ti condiziona la vita.

Ti capisco abbondantemente. A me ne son passati pi? di 15 di mesi... E ancora c'? un pochino. Ieri mi hanno pure fregato la moto che attualmente era la mia unica vera compagna/amante/fidanzata... E le attuali eventuali altre compagne "umane" sono pi? difficili da trattare che ritrovare la moto... Praticamente sto na crema

Comment

• Font Size
        Dell'accettazione e consapevolezza te ne fai poco alla fine... Si ok, ne sei consapevole e rassegnato... Ma inconsciamente finch? non trovi qualcuna che la SUPERA o quantomeno PAREGGIA nei tuoi cassettini neuronali, il risultato ? che sei consapevole che non potr? mai amarti e funzionare, ma ci pensi ancora e ancora ti condiziona la vita.

Ti capisco abbondantemente. A me ne son passati pi? di 15 di mesi... E ancora c'? un pochino. Ieri mi hanno pure fregato la moto che attualmente era la mia unica vera compagna/amante/fidanzata... E le attuali eventuali altre compagne "umane" sono pi? difficili da trattare che ritrovare la moto... Praticamente sto na crema
        Uhcazzius, mi spiace per la bike!!!
        s? c'hai raGGione della consapevolezza ce ne facciamo poco...
        il problema ? appunto trovare una donna superiore a lei ai nostri occhi...
        pensa che giorni fa mi ha scritto la mia ex (2002-2005):

ahahahahaha ma davvero ti ho scritto quelle stronzate ahahahahah.... se penso a come sono messi ora tutti quanti... eh ma le cose nella vita cambiano a volte in peggio a volte in meglio, la Carla ora convive ed ? madre di una bimba troppo bellina e la saby dopo ricky ha avuto una storia che si ? rivelata catostrofica poverina, ma ora finalmente ne ? fuori o almeno cos? sembra )
        io invece dopo di te mi sono lanciata in una vita che per quanto mi sia piaciuta per certi aspetti, non era la mia... ho cercato di dimenticarti, ma non ? stato facile, non subito almeno... e poi dimenticare non ? nemmeno la parola esatta perch? effettivamente non ti ho mai dimenticato, 4 anni, nonostante il tempo che passa non si cancellano...
        poi ho capito con il tempo quali erano stati anche i miei di errori e quando ho incontrato Ruggy, (mio attuale fidanzato nonch? tuo gemello astrale visto che anche lui compie gli anni oggi ) bh? ho cercato di non fare pi? gli stessi errori anche se poverino agli inizi della nostra ha dovuto patire le pene dell'inferno, sono stata parecchio stronza con lui.... .

....ma solo perch? avevo paura di amare ancora anche se poi quando ? successo di nuovo e con una persona come lui che reputo veramente splendida non a caso ? l'uomo che ho deciso di sposare anche se purtroppo per sfiga abbiamo dovuto rimandare tutto a l'anno prossimo!
        se ti posso dare un consiglio, se pensi che la persona che stai frequentando possa essere quella giusta, chiudi completamente con il passato una volta per tutte non trascinarti dietro sentimenti di rimpianto altrimenti ti lascerai sfuggire l'occasione di vivere serenamente e pienamente il rapporto con questa "ragazza giusta" non fare l'errore che hai fatto con me... perch? se c'? una cosa che ti ho sempre recrimanato ? stato proprio questo, tu mi volevi bene e di questo ne sono sicura, ma non mi hai mai veramente dato la possibilit? di amarti come avrei desiderato perch? nel tuo cuore avevi sempre lei: Nadia!! e quindi chiudi la porta a questa persona che ti ha fatto soffrire... la vita ? troppo breve per essere sprecata, e l'amore a volte ? troppo sfuggente per aspettare... Dai per? tu se non sono casi umani non li vuoi hai sempre avuto la sindrome del croce rossiiiino ;o) .

infatti sei stato anche con me AHAHAHAHAH altro che caso umano AHAHAHAHAHAH.....
        spero che tu non te la prenda se ti dico certe cose, ma sai col tempo e con l'esperienza ho imparato che nella vita chi conta prima di tutto siamo noi stessi e quindi sii un p? egoista e pensa a quello che veramentge ti renderebbe felice e fallo e basta senza pensare alle conseguenze e poi mi sono permessa solo perch? in fondo anche se sono passati 4 anni da quando non ci vediamo pi? credo che fondamentalmente tu sia rimasto il ragazzo sensibile di cui mi ero innamorata e mi sembra che questo tempo non sia mai passato )
        ti penso con affetto e soprattutto penso con affetto alla bellissima Kawasaky ahahahahahah..... scherzi a parte sai qual ? il ricordo pi? bello che ho di te e con te?

non te lo dico aspetto la risposta ;o)

ammazza mi sono dilungata un p? eh.... vabb? cmq complimenti i numeri sono Ciusti )
        o .
        ora ti lascio ho parlaro fin troppo e poi devo andare a cucinare per il mio amoriiiiiino stasera cenetta a surprise... speriamo bene!!!

un baciotto e tanto auguri ancora

pensa gi? allora C'ERA STATA una ragazza, durata SEI MESI, che mi aveva fatto sbiellare e soffrire...dopo di lei arriv? 'sta brava ragazza che, poveraccia, ha sempre percepito la presenza nel mio cuore di un'ALTRA...

Comment

• Font Size
          spero che tu non te la prenda se ti dico certe cose, ma sai col tempo e con l'esperienza ho imparato che nella vita chi conta prima di tutto siamo noi stessi e quindi sii un pò egoista e pensa a quello che veramentge ti renderebbe felice e fallo e basta senza pensare alle conseguenze
          Segui il consiglio.
          Last edited by G-DannY; 11-09-10, 07:59.

Comment

• Font Size
            Segui il consiglio.
            anche tu, mi raccomando

Comment

• Font Size
              Uhcazzius, mi spiace per la bike!!!
              s? c'hai raGGione della consapevolezza ce ne facciamo poco...
              il problema ? appunto trovare una donna superiore a lei ai nostri occhi...
              pensa che giorni fa mi ha scritto la mia ex (2002-2005):
              Gabel ... io sai che dagli sconosciuti mi beffo e di quel che mi dicono persone alle quali non do importanza mi frega come del miele ad un marziano ... ma ho letto queste parole e mi ? venuta una domanda : Ma tu permetti ad una donna , una ex , di scriverti ste cose ? Di muoverti queste accuse ?

Da quelc he vedo e leggo in tutti i tuoi garbugli sentimentali noto semrpe un denominatore comune : non hai autostima sufficiente , non ti valorizzi a sufficienza ed enfatizzi troppo le critiche che ti muovono . Sarai anche sessualmente "particolare" ma da quel che leggo sei pieno di itneressi e sei una persona fondamentalmente buona ... perch? permetti a ste donne di rigirarti cosi ? Rigirale tu ! Vai al supermercato e comrpati 1 Kg di autostima preconfezionata

Sorry se mi sono preso libert? non concesse

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Gabel ... io sai che dagli sconosciuti mi beffo e di quel che mi dicono persone alle quali non do importanza mi frega come del miele ad un marziano ... ma ho letto queste parole e mi ? venuta una domanda : Ma tu permetti ad una donna , una ex , di scriverti ste cose ? Di muoverti queste accuse ?

Da quelc he vedo e leggo in tutti i tuoi garbugli sentimentali noto semrpe un denominatore comune : non hai autostima sufficiente , non ti valorizzi a sufficienza ed enfatizzi troppo le critiche che ti muovono . Sarai anche sessualmente "particolare" ma da quel che leggo sei pieno di itneressi e sei una persona fondamentalmente buona ... perch? permetti a ste donne di rigirarti cosi ? Rigirale tu ! Vai al supermercato e comrpati 1 Kg di autostima preconfezionata

Sorry se mi sono preso libert? non concesse
                azz, Lele , ci mancherebbe che devi chiedere il permesso per darmi una tua opinione...Anche perch?,come ti ho detto giorni fa ,se non sono andato in frantumi dopo Psykoalien, lo devo anche a te/voi e a un caro amico di 47 anni...con me non devi mica usare il guanto di velluto...schietto e diretto...MI PIACE!...e apprezzo molto.

Sicuramente hai ragione...Tantissime volte cerco di ricordare infanzia e adolescenza per capire chemminkia mi ? capitato per non aver MAI e dico MAI sviluppato un minimo di autostima. Mi sento sempre meno brillante, meno intelligente ,meno "tutto" di tutti. Basta magari una frase buttata l? <<sai io parlo due lingue straniere>> e bum, comincio a rimuginare e penso <<azz anch'io , ma l'inglese lo parlo troppo lentamente ,questo/a qui mi seppellisce>>.

Insomma non riesco mai a dire :<<esticazzi?>>

Ora ti faccio ridere...

Al priv? o in spiaggia, mi ? capitato spesso di rimanere vestito (vabb? dalla cintola in s? ) perch? mi sentivo a disagio se magari c'era qualcuno con meno pancia di me...ti rendi conto? in una bolgia di corpi sudati (tra cui il 90% degli uomini sono sovrappeso e un 10% hanno un fisico normale o meglio del mio) mi ritrovavo imbarazzatissimo IN MAGLIETTA

poi vado a casa, guardo le mie foto e non mi trovo male...ma sul momento son sempre insicuro...e vedo sempre gli altri meglio di me a prescindere.

Inoltre, nel caso specifico di questa ex...tendo ad essere sempre concessivo perch? STUPIDAMENTE mi sento in colpa per averla, inevitabilmente, fatta soffrire chiudendo il rapporto...

Siccome so che ? una brava ragazza, le permetto qualunque sfogo perch? dico <<beh...io posso sopportare un po' di merda, quindi posso anche lasciarle la soddisfazione di fare la maestrina>>

Capisci^? la mia idiozia sta in quello...vorrei sempre fare la cosa giusta...o non far soffrire gli altri...ma cos? facendo COMUNQUE saltan fuori i casini (dato che tirare avanti una storia-zombi ? ancora peggio che mollare una ragazza) e PER GIUNTA ci sto male pure io...

Comment

• Font Size

Dany Dany, come non quotarti..
                  per il resto.. daje eh..

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, ragazze...

stavolta non ci avete preso...

almeno l'orgoglio e l'onore ,stavolta, sono intatti.

abbiamo appena chiarito le cose. Non ? stato facile, lei si ? commossa...

per farvela breve, ? cotta forte, ma non si sente all'altezza. Mi ha detto :<<io gi? normalmente non curo troppo il vestire, ma con te davo il peggio di me, cercavo di rendermi squallida, per non rischiare di interessarti...perch? anche se ti fossi interessato, non sarei stata in grado di sentirmi a mio agio con te>>

azz...

ma son cos? bello?

Ho cercato di spiegarle che secondo me, io e lei, in una scala da 1 a 10 delle bellezze maschili e femminili, occupiamo gli stessi posti...insomma che lei non ? Anna Mazzamauro che esce con Gabriel Garko...
                    Siamo ,che so, Katia Arredamenti che esce con Tot? Schillaci, la nasona della pubblicit? della 3 che esce con un Aldo/Giovanni/Giacomo...
                    in una botta di autostima ho anche osato un Patrizia Rossetti e un Tullio Solenghi...
                    Insomma...un 6 al 7...con professori di manica larga...

Comment

• Font Size
                      meno male.. finalmente una bella notizia
                      daje gabel!

Comment

• Font Size
                        che ti avevo detto?!

Comment

• Font Size
                          solo io la vedo come una presa per i fondelli per il povero Gabel???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            non credo che Gabel possa aver scritto "? cotta forte" senza averlo appurato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              perch? scusa?

Comment

• Font Size
                                tu sei troppo per me
                                non saprei amarti
                                bla bla

per me son scuse, magari eleganti, ma pur sempre scuse

Comment

X
                                Working...
                                X