Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunque...Mi sta scaricando...o ci sta provando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post

Consiglialo alla tua amica

almeno smette di aggiungere la postilla SEMPRE SE TI VA agli sms di invito.

Non sai le discussioni per andarla a prendere alla fermata della metropolitana per risparmiarle 45 minuti di autobus...

<<volevo dirti che io esco con te perch&#232; sei una bella persona e non perch&#232; mi dai un passaggio o mi porti fuori a cena; davvero , non voglio approfittare!>>

e non ti dico il delirio per pagare la cena...va in sbattimento con le monetine per pagare la met&#224; esatta...E se per caso non &#232; possibile, alla prima occasione cerca di offrirmi il caff&#232; al cinema per andare in pari di quei 2 euro che mancavano!!!

P.S.vviamente all'inizio TENTAVO di offrire la cena...
    Last edited by gabelbrucken; 09-09-10, 20:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post

almeno smette di aggiungere la postilla SEMPRE SE TI VA agli sms di invito.

Non sai le discussioni per andarla a prendere alla fermata della metropolitana per risparmiarle 45 minuti di autobus...

<<volevo dirti che io esco con te perch? sei una bella persona e non perch? mi dai un passaggio o mi porti fuori a cena; davvero , non voglio approfittare!>>

e non ti dico il delirio per pagare la cena...va in sbattimento con le monetine per pagare la met? esatta...E se per caso non ? possibile, alla prima occasione cerca di offrirmi il caff? al cinema per andare in pari di quei 2 euro che mancavano!!!

P.S.vviamente all'inizio TENTAVO di offrire la cena...

ok.... ? strana....

ma mettila a suo agio cacchio!!!

probabilmente ? una persona non abituata a cosi tante attenzioni... e comunnque a un corteggiamento da un galant'uomo...

magari stava insieme a uno stronzo che non la portava mai a casa... che ne sai..

si fa 1000 seghe mentali.....bon... falle capire che tu le vai incontro....invece di pagare 50% esatto... le dici che il patto per non smenarci entrambi (che ne so... perch? tu bevi vino e lei h2o)...

proponi una cena paghi tu e la sucessiva paga lei senza farsi scrupoli sul dove andare o che prendere! (cos? lei si sentira' in depito per la cena precedentemente offerta da te..e si sentira' in dovere di fissare un incotro per ricambiare )

magari la proxima volta ti fai venire a prendere...cos? si sente utile!

e daie non ci vuole tanto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MYACBR View Post
        vedi scritte in rosso.....
        essere diffidente perch? sia ha paura a fidarsi ok..
        tenere in qualche modo sotto scacco una persona perch? tu per prima non sai che cavole fare NON ? giusto.. LO DICI... gli dici 'valentino, forse mi piaci ma non ne sono certa.. ti bacerei ma ho paura di sbagliare e poi pentirmene.. oppure sei un caro amico oppure chettttepare... ma lo dici...

ma capisco perch? io non sono in grado... perch? questi atteggiamenti tira e molla mi stanno sulle balle...
        anch'io ho avuto defiances o confusioni su cosa provavo e perch? avevo o meno, a seconda del momento certi 'pensieri' per un uomo, .... succede di non capirci una fava.... metti un lume dentro di te e cerchi di capire... ma intanto non lo tieni l? come un gioppino a organizzarti le uscite e a pensare alle vacanze con lui.. e poi si avvicina per darti un bacio e tu fai la scuola materna... D?: NO, scusami, NON mi va.
        ? successo anche a me, mi sono fatta delle domande e mi sono risposta - marzullina style - ... le risposte le ho trovate e mi comporto di conseguenza.

ps. con il 'troppo' per te.. intendevo un'altra cosa..
        pps. ho scritto a nastro, perdono se non si dovesse capire il concetto

Comment

• Font Size
          probabilmente ? una persona non abituata a cosi tante attenzioni... e comunnque a un corteggiamento da un galant'uomo...

magari stava insieme a uno stronzo che non la portava mai a casa... che ne sai..

...
          Questo me l'ha raccontato la prima sera...
          ma il bello ? che lo raccontava come se fosse normale...

<<sai, lui abitava a San Siro ed era scomodo a riportarmi a Bresso...cos? mi ha lasciato in Maciacchini...peccato che l? non c'era modo ci chiamare il taxi dovuto fare 3km a piedi...Vebb? dai...almeno siamo usciti solo due volte>>

infatti tempo dopo, davanti alla sua perplessit? perch? le aprivo la portiera mi ribad? che non era abituata a certi atteggiamenti...

le dissi che per me lei non aveva ricevuto le coccole e le carinerie che ogni ragazza merita...

lei rimase muta.

pi? tardi mi mand? un sms...

<<A dire il vero c'era una persona che faceva gesti carini nei miei confronti...ma mi ha dato una mazzata talmente forte che mi ha trasformata in quello che sono ora>>

Voi ditemi come si fa a NON diventare crocerossini...

Comment

• Font Size
            magari la proxima volta ti fai venire a prendere...cos? si sente utile!

:
            Non ha la macchina

Comment

• Font Size
              concetto chiarissimo....

ma devi anche capire che non tutte sono come te.. o come me...ognuna ha il suo modo.. e di certo ne il ne il tuo modo ? quello perfetto! non possiamo avere la presunzione e pretendere che gli altri si comportino come noi... il mondo sarebbe noioso,,.non credi?

tante sono le sfumature... e tanti sono i treni... Gabel adesso ? fermo che aspetta... ma prima o poi parte con o senza di lei... sara' il destino a farli partire insieme o meno...

cosa ne sappiamo se a gabel gli sarebbe piaciuta una risposta troppo schietta... magari non lo avrebbe intrigato piu di tanto... o magari si... chi lo sa!solo lui lo sa...o pensa di saperlo...

sinceramente...credo... che ? facile consigliare alle persone di buttarsi e dire schiettamente le cose come stanno... credo... che siano davvoero pochi a farlo....come credo che siano altrettanto poche le persone in grado di trovare il modo giusto e rispettoso di far recepire a chi sta dall'altra parte la propria schiettezza! ma con cio non metto in dubbio che tu sia una di quiei pochi!

Comment

• Font Size
                Non ha la macchina
                bon... una sera ti fingi stanco e ti fai accopagnare a casa........... poi il giorno dopo lei ? costretta a riportarti la tua macchina.....

certo... fattibile.... dipende da che macchina hai...

magari... conla paura di usare la tua macchina.... si ferma a casa tua a dormire....

si si... ok.... troppo scontati sti trucchetti....

Comment

• Font Size
                  concetto chiarissimo....

ma devi anche capire che non tutte sono come te.. o come me...ognuna ha il suo modo.. e di certo ne il ne il tuo modo ? quello perfetto! non possiamo avere la presunzione e pretendere che gli altri si comportino come noi... il mondo sarebbe noioso,,.non credi?
                  non ho detto che ? perfetto. non era un ragionamento di presunzione.. ho anch'io varia pagliuzza negli occhi. sono d'accordo... il mondo sarebbe noiosissimo!

tante sono le sfumature... e tanti sono i treni... Gabel adesso ? fermo che aspetta... ma prima o poi parte con o senza di lei... sara' il destino a farli partire insieme o meno...
                  non ? il destino. sono scelte, ovviamente sempre secondo me.. che non ho il dono del verbo assoluto.
                  cosa ne sappiamo se a gabel gli sarebbe piaciuta una risposta troppo schietta... magari non lo avrebbe intrigato piu di tanto... o magari si... chi lo sa!solo lui lo sa...o pensa di saperlo...
                  d'accordo.

sinceramente...credo... che ? facile consigliare alle persone di buttarsi e dire schiettamente le cose come stanno... credo... che siano davvoero pochi a farlo....come credo che siano altrettanto poche le persone in grado di trovare il modo giusto e rispettoso di far recepire a chi sta dall'altra parte la propria schiettezza! ma con cio non metto in dubbio che tu sia una di quiei pochi!
                  certo, vale per tutti... quando le cose sono PROPRIE i giochi cambiano.. non mi arrogo a dire che sono una di quei pochi. mi sa che hai proprio interpretato male tutti i miei discorsi e la persona che ti sta rispondendo.
                  vale lo conosco, e direi abbastanza bene.. e lo definisco un amico, uno di quelli con cui condivido altro rispetto a un aperitivo... quindi non mi piace quando so che soffre per qualcosa (forse ? eccessivo in questo caso.. ma ? per far capire).. e se posso, cerco di dargli un consiglio.. che poi sar? LUI ad accettare o meno.. come lui fa con me .. e credo che siamo abbastanza schietti l'un l'altra..
                  mi sembra di star giustificando perch? o meno dico certe cose a valentino, quindi smetto. l'ho sentito pocanzi quindi lui sa gi? tutto.

ma forse sono io che ho messo il discorso un po' troppo sul serio.. ... non ? uno dei momenti migliori diciamo
                  ... vedi... altro che perfezione c'? in me.. eheh

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    ma forse sono io che ho messo il discorso un po' troppo sul serio.. ...
                    ...
                    ...ho ancora la gocciolina di sudore freddo sulla schiena infatti

Comment

• Font Size
                      ...ho ancora la gocciolina di sudore freddo sulla schiena infatti
                      ah..
                      pensavo quella per cui ti ho fatto piangere come un marmocchio pocanzi...

:banalotto

Comment

• Font Size
                        ah..
                        pensavo quella per cui ti ho fatto piangere come un marmocchio pocanzi...

:banalotto

Ma sai che quella lacrima ti somigliava...sinuosa come il tuo profilo, luccicante come i tuoi occhi...sembrava quasi tua.

quasi...

Comment

• Font Size
                          macheccazzodiprontezza nella risposta che c'ho!
                          Ma manco un semidio abulico dal QI immenso potrebbe impensierirmi

EDIT: Danystoner riesce ad indurmi a mandare in vacca i miei stessi topic
                          chiedo il ban
                          Last edited by gabelbrucken; 09-09-10, 21:40.

Comment

• Font Size
                            Ma sai che quella lacrima ti somigliava...sinuosa come il tuo profilo, luccicante come i tuoi occhi...sembrava quasi tua.

quasi...
                            esatto, quasi.

macheccazzodiprontezza nella risposta che c'ho!
                            Ma manco un semidio abulico dal QI immenso potrebbe impensierirmi

EDIT: Danystoner riesce ad indurmi a mandare in vacca i miei stessi topic
                            chiedo il ban
                            davvero... per alcune cose hai l'ESCLUSIVA che potrai rivendicare.. su qualsivoglia abulico della terra!

..

ok, ora potete bannarlo per aver mandato in vacca la sua stessa creatura..

checa**odiinduttrice cmq..

Comment

• Font Size
                              esatto, quasi.

davvero... per alcune cose hai l'ESCLUSIVA che potrai rivendicare.. su qualsivoglia abulico della terra!

..

ok, ora potete bannarlo per aver mandato in vacca la sua stessa creatura..

checa**odiseduttrice cmq..
                              ho corretto...
                              anzi corrotto.

e cmq LUI non ? sulla Terra...e nell'Olimpo cullato da un brano di musica classica...che in verit? ha scritto lui, ma non si cura nemmeno di prendersene il merito

Comment

• Font Size
                                ho corretto...
                                anzi corrotto.

e cmq LUI non ? sulla Terra...e nell'Olimpo cullato da un brano di musica classica...che in verit? ha scritto lui, ma non si cura nemmeno di prendersene il merito
                                dopo codesta... taccio per sempre!

Comment

X
                                Working...
                                X