Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io te lo dico sinceramente ditemi che vi pare, ma io me li infilo in tasca e mi faccio delle sonore risate e vo via...chi l'ha lasciati li aveva a stare pi? attento
E' solo una diversa visuale
Io per godermi i soldi me li devo guadagnare.
I soldi vinti li ho sempre scialacquati (vd. SNAI) ma non ho mai arrecato danno a nessuno.
Portando via quei soldi non mi sarebbe cambiata la vita ed avrei arrecato danno ad una persona ma soprattutto io non faccio MAI quello che non vorrei fosse fatto a me.
Io te lo dico sinceramente ditemi che vi pare, ma io me li infilo in tasca e mi faccio delle sonore risate e vo via...chi l'ha lasciati li aveva a stare pi? attento
Comment