Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a proposito di onest?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bah...qualsiasi cosa uno dico da persona NORMALE deve essere preso per il culo e gli si dice che non ci crede nessuno...poi non lamentiamoci che quando cadiamo nessuno si ferma...perche se questo e l andazzo siamo apposto

Comment

• Font Size
      poi ovviamente io i limiti non li rispetto, ma se le cose con degli altri a me hanno insegnato a ridarle...non so a voi

Comment

• Font Size
        ma va la si scherza cagoncello, io ti dico sinceramente che se trovassi 10.000 euro sarei parecchio tentato di star zitto

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          ma va la si scherza cagoncello, io ti dico sinceramente che se trovassi 10.000 euro sarei parecchio tentato di star zitto
          Io te lo dico sinceramente ditemi che vi pare, ma io me li infilo in tasca e mi faccio delle sonore risate e vo via...chi l'ha lasciati li aveva a stare pi? attento

Comment

• Font Size
            ma infatti le idee son diverse ma non vedo perche tutte le volte dovete far sta lista di cose che voi non fareste e son stupide...per voi...

Comment

• Font Size
              ora speed di ra che ho la coda di paglia e che nessuno ha fatto il mio nome

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ema90 View Post
                D? a Speed di non rompere le balle che senn? vo a SIENA e lo BOMBO!

Comment

• Font Size

sei parente stretto di qualcuna a caso?

Comment

• Font Size
                    no e che ormai lo dici a tutti in qualsiasi contesto anche se non centra na fava

Comment

• Font Size
                      no e che ormai lo dici a tutti in qualsiasi contesto anche se non centra na fava

fidati che se dico una cosa c'? un motivo, come in quel post, ho gettato la una provocazione e mi son arrivate 8 risposte in pm tutte similari

a me se scrivi " xxxx ? gay " non ti mando mp per dirti che io con xxxx non ci sono mai stato

Comment

• Font Size
                        sisi ho letto...ma io parlavo di questo caso qua...dicevo solo che io li avrei ridati poi se dopo i miei commenti arriva giannino ( sukamelo ) a fare la lista...insomma 1 +1 fa 2 non 3

Comment

• Font Size
                          sisi ho letto...ma io parlavo di questo caso qua...dicevo solo che io li avrei ridati poi se dopo i miei commenti arriva giannino ( sukamelo ) a fare la lista...insomma 1 +1 fa 2 non 3
                          Suka te

Comment

• Font Size
                            davvero notevole
                            Last edited by buzzy84; 10-09-10, 14:49.

Comment

• Font Size
                              Allora qua si parla si parla ma a vanvara!
                              Io la pirlata di rendere un portafogli, da bocia, la ho fatta... Poi negli anni ho capito che son stato un pirla e, essendo bocia, mi han pure inculato (ringraziamento delel caramelle)
                              Non contento ho aiutato un conoscente a vendere casa (mezzo testone ) e come premio mi son accaparrato una bottiglia di vino (aceto) da 3 euro il quintale...
                              La moneta non ha nome... Poi un conto è arrivar al bancomat mentre c'è la vecchia e dimentica i soldi... un conto è con habu... che con lui tanto vale incularlo anche col ghiaione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Allora qua si parla si parla ma a vanvara!
                                Io la pirlata di rendere un portafogli, da bocia, la ho fatta... Poi negli anni ho capito che son stato un pirla e, essendo bocia, mi han pure inculato (ringraziamento delel caramelle)
                                Non contento ho aiutato un conoscente a vendere casa (mezzo testone ) e come premio mi son accaparrato una bottiglia di vino (aceto) da 3 euro il quintale...
                                La moneta non ha nome... Poi un conto ? arrivar al bancomat mentre c'? la vecchia e dimentica i soldi... un conto ? con habu... che con lui tanto vale incularlo anche col ghiaione

ecco nasci che sei Robinhood
                                poi diventi ometto e ti metti a fare l'inculaDor...
                                dai nunseffa
                                muahahhahahhaha
                                cmq sei pirla forte..

Comment

X
                                Working...
                                X