Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah...qualsiasi cosa uno dico da persona NORMALE deve essere preso per il culo e gli si dice che non ci crede nessuno...poi non lamentiamoci che quando cadiamo nessuno si ferma...perche se questo e l andazzo siamo apposto
ma va la si scherza cagoncello, io ti dico sinceramente che se trovassi 10.000 euro sarei parecchio tentato di star zitto
Io te lo dico sinceramente ditemi che vi pare, ma io me li infilo in tasca e mi faccio delle sonore risate e vo via...chi l'ha lasciati li aveva a stare pi? attento
sisi ho letto...ma io parlavo di questo caso qua...dicevo solo che io li avrei ridati poi se dopo i miei commenti arriva giannino ( sukamelo ) a fare la lista...insomma 1 +1 fa 2 non 3
sisi ho letto...ma io parlavo di questo caso qua...dicevo solo che io li avrei ridati poi se dopo i miei commenti arriva giannino ( sukamelo ) a fare la lista...insomma 1 +1 fa 2 non 3
Allora qua si parla si parla ma a vanvara!
Io la pirlata di rendere un portafogli, da bocia, la ho fatta... Poi negli anni ho capito che son stato un pirla e, essendo bocia, mi han pure inculato (ringraziamento delel caramelle)
Non contento ho aiutato un conoscente a vendere casa (mezzo testone ) e come premio mi son accaparrato una bottiglia di vino (aceto) da 3 euro il quintale...
La moneta non ha nome... Poi un conto è arrivar al bancomat mentre c'è la vecchia e dimentica i soldi... un conto è con habu... che con lui tanto vale incularlo anche col ghiaione
Allora qua si parla si parla ma a vanvara!
Io la pirlata di rendere un portafogli, da bocia, la ho fatta... Poi negli anni ho capito che son stato un pirla e, essendo bocia, mi han pure inculato (ringraziamento delel caramelle)
Non contento ho aiutato un conoscente a vendere casa (mezzo testone ) e come premio mi son accaparrato una bottiglia di vino (aceto) da 3 euro il quintale...
La moneta non ha nome... Poi un conto ? arrivar al bancomat mentre c'? la vecchia e dimentica i soldi... un conto ? con habu... che con lui tanto vale incularlo anche col ghiaione
ecco nasci che sei Robinhood
poi diventi ometto e ti metti a fare l'inculaDor...
dai nunseffa
muahahhahahhaha
cmq sei pirla forte..
Comment