Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a proposito di onest?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Li avrei resi, e per me la cifra ? totalmente indifferente, a me hanno insegnato che la roba degli altri non si prende, nemmeno se si trova in mezzo alla strada .....

A volte a me ? capitato che gente "comune" mi fregasse ... mi spiego, non ladri, gente qualunque !

Vado al distributore di benza e metto i soldi prima che quello prima avesse iniziato a fare rifornimento, e i miei 10 euro vanno a lui, glielo dico e nega, e altre piccole fregature del genere .... che tristezza ... i ladri ci sono e si sa, ma sapere che anche gente qualunque ti frega basta solo che tu ti distragga fa dispiacere ...

Il fatto ? che le piccole fregature spesso non ti fanno arrivare alla soglia dell'esplosione cieca di violenza, di voglia di sangue, per le piccole fregature te ne vai col magone della gente che c'? in giro .....

Comment

• Font Size
      avrà pensato che ci potevano essere solo due ipotesi...

la prima è che tu fossi completamente ricnojonito.... la seconda che tu fossi un benefattore a volessi fargli un regalo senza farglielo pesare... e quest'ultima mi sembra MOOOOLTO più credibile...

Last edited by ace; 09-09-10, 10:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        ma come no????

mi spieghi allora che cacchio ci vai a fare ad uno sportello bancomat??? a mangiar la pizza ????

Di solito funziona cos?:

Introduci la tessera
        Digiti il PIN (del bancomat, non quello del telefono mi raccomando!!!)
        scegli quanto prelevare
        confermi

e dulcis in fundo.... RITIRI I SOLDI !!!!

ti dir? se io potessi eviterei di far tutta la trafila e prenderei solo i soldi, ma non ? una cosa possibile; che io sappia c'? riuscito solo il vecchio che era dietro ad habu

Comment

• Font Size
          Habu, la prossima volta ti accompagno io al bancomat cosi ti controllo

Comment

• Font Size
            come si dice....l'occasione fa l'uomo ladro!!!! cmq per 60euri non lo farei

Comment

• Font Size
              be prima di tutto complimenti ad habu per l acuzia... io cambierei la firma...DOVE CE HABU CE TOPA E VECCHI CHE RUBANO I SOLDI

Comment

• Font Size
                cmq li avrei restituiti...per aver 60 euro in piu o 2mila e mentre li spendo sentirmi una merda assoluta...molto meglio restituirli...

Comment

• Font Size
                  Comunque Habu, consolati almeno gli hai segalati ad un vecchietto che magari ha suoi caxxi ad arrivare a fine mese

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HABU View Post
                    Il mio non ? furto.. sono io l'idiota che ho regalato
                    Tecnicamente non ? proprio vero.......
                    Il tipo ha visto che hai lasciato i soldi, sapeva che erano tuoi e ha deliberatamente ciapato su la somma .... trattasi di furto a tutti gli effetti
                    Mia madre ha fatto la spesa l'ha messa in auto ? andata a portare il carrello ? tornata e la spesa non c'era pi? , se anche se la fosse dimenticata per sbaglio vicino alla macchina sempre furto ?
                    Altro discorso ? se li trovava in terra senza nessun riferimento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HABU View Post
                      Covolo non ? che sono un abitu? (non so' se si scrive cos?).. ero di frettissima,l il tizio era dietro di me e mi indisponeva.. ho messo il bancomat nel portafogli e sono andato via..
                      Magari il "vecchietto" era un professionista del giochetto e sapeva
                      che mettendosi dietro e stressando quello che fa bancomat magari
                      quest'ultimo preso dalla fretta lascia la mancia.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LukeRR View Post
                        Magari il "vecchietto" era un professionista del giochetto e sapeva
                        che mettendosi dietro e stressando quello che fa bancomat magari
                        quest'ultimo preso dalla fretta lascia la mancia.....

oppure ? un telepate e lo ha CONVINTO a lasciare i soldi.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          si ma voglio dire, fossero stati 10.000 euro o pi?, ok , ma cavolo un cellulare oggigiorno lo hanno TUTTI, non mi serve, ho il mio, perch? dovrei rubarlo? boh...
                          Beh,secondo il mio punto di vista se l'hai trovato non lo hai rubato,secondo me sono due cose ben diverse ,poi se hai visto chi se l'? dimenticato l? e gliel'hai restituito allora hai fatto solo che bene

Comment

• Font Size
                            se nn altro ammetto che molti di voi avete principi profondi....
                            cioe' se uno deve fottere 10/50/100€ beh allora no....
                            pero' se sono di piu... beh si li fotto.....

come ragionamento e' genialeeeeeeeeeeeeeeee
                            muahahhaahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              cioe' se uno deve fottere 10/50/100? beh allora no....

muahahhaahahah
                              L'occasione fa l'uomo ladro....con tanti soldi tra le mani credo che i principi di molti vacillerebbero, soprattutto se non hanno mai navigato nell'oro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                cioe' se uno deve fottere 10/50/100€ beh allora no....

muahahhaahahah
                                Last edited by fajan 999s; 09-09-10, 11:03.

Comment

X
                                Working...
                                X