Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho restituito di recente un telefono non so che modello, ma abbastanza nuovo, full touch, samsung, dimenticato sulla carrozzetta di una attrazione di gardaland... mi hanno dato tutti del coglione
Io ho restituito di recente un telefono non so che modello, ma abbastanza nuovo, full touch, samsung, dimenticato sulla carrozzetta di una attrazione di gardaland... mi hanno dato tutti del coglione
L'onestà è ormai un eccezione e in quanto tale se la pratichi sei "diverso"
si ma voglio dire, fossero stati 10.000 euro o più, ok , ma cavolo un cellulare oggigiorno lo hanno TUTTI, non mi serve, ho il mio, perchè dovrei rubarlo? boh...
si ma voglio dire, fossero stati 10.000 euro o pi?, ok , ma cavolo un cellulare oggigiorno lo hanno TUTTI, non mi serve, ho il mio, perch? dovrei rubarlo? boh...
A mia mamma hanno rubato la spesa fuori dal supermercato per un valore di 17 euro e qualche centesimo......... non si guarda pi? in faccia a nulla
alla cassa dell'auchan quelle prima han lasciato il 10 di resto (le casse automatiche).. ho preso il biglietto e sono corso dietro alle due tipe.. non ci vedo niente di strano, che siano 10 o 100.
Hai fatto bene! E poi cmq te l'avrebbero bloccato....
Comment