Io ho restituito di recente un telefono non so che modello, ma abbastanza nuovo, full touch, samsung, dimenticato sulla carrozzetta di una attrazione di gardaland... mi hanno dato tutti del coglione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a proposito di onest?
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View PostIo ho restituito di recente un telefono non so che modello, ma abbastanza nuovo, full touch, samsung, dimenticato sulla carrozzetta di una attrazione di gardaland... mi hanno dato tutti del coglioneLast edited by schwarz; 08-09-10, 16:15.
Comment
-
si ma voglio dire, fossero stati 10.000 euro o più, ok , ma cavolo un cellulare oggigiorno lo hanno TUTTI, non mi serve, ho il mio, perchè dovrei rubarlo? boh...
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86 View Postsi ma voglio dire, fossero stati 10.000 euro o pi?, ok , ma cavolo un cellulare oggigiorno lo hanno TUTTI, non mi serve, ho il mio, perch? dovrei rubarlo? boh...
Comment
-
alla cassa dell'auchan quelle prima han lasciato il 10 di resto (le casse automatiche).. ho preso il biglietto e sono corso dietro alle due tipe.. non ci vedo niente di strano, che siano 10 o 100.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostIo ho restituito di recente un telefono non so che modello, ma abbastanza nuovo, full touch, samsung, dimenticato sulla carrozzetta di una attrazione di gardaland... mi hanno dato tutti del coglione
Comment
-
Originally posted by HABU View PostEH NO DAI!!!!!!
mi spieghi allora che cacchio ci vai a fare ad uno sportello bancomat??? a mangiar la pizza ????
Di solito funziona cos?:
Introduci la tessera
Digiti il PIN (del bancomat, non quello del telefono mi raccomando!!!)
scegli quanto prelevare
confermi
e dulcis in fundo.... RITIRI I SOLDI !!!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postma come no????
mi spieghi allora che cacchio ci vai a fare ad uno sportello bancomat??? a mangiar la pizza ????
Di solito funziona cos?:
Introduci la tessera
Digiti il PIN (del bancomat, non quello del telefono mi raccomando!!!)
scegli quanto prelevare
confermi
e dulcis in fundo.... RITIRI I SOLDI !!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Comment