bah...qualsiasi cosa uno dico da persona NORMALE deve essere preso per il culo e gli si dice che non ci crede nessuno...poi non lamentiamoci che quando cadiamo nessuno si ferma...perche se questo e l andazzo siamo apposto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a proposito di onest?
Collapse
X
-
ma va la si scherza cagoncello, io ti dico sinceramente che se trovassi 10.000 euro sarei parecchio tentato di star zitto
Comment
-
Io te lo dico sinceramente ditemi che vi pare, ma io me li infilo in tasca e mi faccio delle sonore risate e vo via...chi l'ha lasciati li aveva a stare pi? attentoOriginally posted by speed01 View Postma va la si scherza cagoncello, io ti dico sinceramente che se trovassi 10.000 euro sarei parecchio tentato di star zitto
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postno e che ormai lo dici a tutti in qualsiasi contesto anche se non centra na fava
fidati che se dico una cosa c'? un motivo, come in quel post, ho gettato la una provocazione e mi son arrivate 8 risposte in pm tutte similari
a me se scrivi " xxxx ? gay " non ti mando mp per dirti che io con xxxx non ci sono mai stato
Comment
-
sisi ho letto...ma io parlavo di questo caso qua...dicevo solo che io li avrei ridati poi se dopo i miei commenti arriva giannino ( sukamelo
) a fare la lista...insomma 1 +1 fa 2 non 3
Comment
-
-
-
Allora qua si parla si parla ma a vanvara!
Io la pirlata di rendere un portafogli, da bocia, la ho fatta... Poi negli anni ho capito che son stato un pirla e, essendo bocia, mi han pure inculato (ringraziamento delel caramelle)
Non contento ho aiutato un conoscente a vendere casa (mezzo testone
) e come premio mi son accaparrato una bottiglia di vino (aceto) da 3 euro il quintale...
La moneta non ha nome... Poi un conto è arrivar al bancomat mentre c'è la vecchia e dimentica i soldi... un conto è con habu... che con lui tanto vale incularlo anche col ghiaione
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostAllora qua si parla si parla ma a vanvara!
Io la pirlata di rendere un portafogli, da bocia, la ho fatta... Poi negli anni ho capito che son stato un pirla e, essendo bocia, mi han pure inculato (ringraziamento delel caramelle)
Non contento ho aiutato un conoscente a vendere casa (mezzo testone
) e come premio mi son accaparrato una bottiglia di vino (aceto) da 3 euro il quintale...
La moneta non ha nome... Poi un conto ? arrivar al bancomat mentre c'? la vecchia e dimentica i soldi... un conto ? con habu... che con lui tanto vale incularlo anche col ghiaione
ecco nasci che sei Robinhood
poi diventi ometto e ti metti a fare l'inculaDor...
dai nunseffa

muahahhahahhaha
cmq sei pirla forte..
Comment
X

Comment