Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo...che marche?
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postio non sono un'amante del plateau ma su questi sta bene
su stivali del genere ? quel tocco in pi?.....
la pianta bassa imho ? troppo "scontata" (certo dipende dal piede e dalla ragazza che li indossa....il plateau - come anche gli high heels - non stanno bene a tutte)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Guarda a me dice bene...prendo la mia ragazza e la porto nel SUO negozietto preferito nel mio paese...se esco con una spesa di 100 euro (e almeno un 4 buste) la serata sar? scintillante
Non ? detto che le cose firmate piacciano a tutte...a mio modesto parere spesso le grandi firme fanno cose inguardabili, mentre i negozietti spesso hanno delle chicchette assurde
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostGuarda a me dice bene...prendo la mia ragazza e la porto nel SUO negozietto preferito nel mio paese...se esco con una spesa di 100 euro (e almeno un 4 buste) la serata sar? scintillante
Non ? detto che le cose firmate piacciano a tutte...a mio modesto parere spesso le grandi firme fanno cose inguardabili, mentre i negozietti spesso hanno delle chicchette assurde
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostGuarda a me dice bene...prendo la mia ragazza e la porto nel SUO negozietto preferito nel mio paese...se esco con una spesa di 100 euro (e almeno un 4 buste) la serata sar? scintillante
(ma io evado con la velocit? di una pantera )
Originally posted by desmoricky View PostNon ? detto che le cose firmate piacciano a tutte...a mio modesto parere spesso le grandi firme fanno cose inguardabili, mentre i negozietti spesso hanno delle chicchette assurde
Comment
X
Comment