Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siamo stati ma tacchi nisba...tutti spuntati o comunque non mi garbavano...in compenso siamo venuti via con un paio di scarpe per tutti i giorni di prada e il sottoscritto con un portafoglio di gucci
la moda della punta sinceramente non l'ho mai capita .....imho allungano troppo il piede di una ragazza/donna che in teoria ? esteticamente gradevole proprio perch? "piccolo" a confronto con le nostre zattere....
la moda della punta sinceramente non l'ho mai capita .....imho allungano troppo il piede di una ragazza/donna che in teoria ? esteticamente gradevole proprio perch? "piccolo" a confronto con le nostre zattere....
quelli di prima erano alti fino alla coscia ( ) neri scamosciati con plateau alto
li ho provati erano anche belli, un p? hard ma belli, ma sulla coscia mi stavan troppo larghi.. e poi non li avrei utilizzati mai.. quindi li sono andata a cambiare con degli stivali sempre con plateau scamosciati color tortora molto alti di tacco ma sotto al ginocchio.. dopo agevolo foto
cmq a me sopra il ginocchio non piaciono, quindi approvo il cambio.. anzi a dire il vero li preferisco a metà polpaccio (ma solo perchè sulla mia gamba stan meglio così )
cmq a me sopra il ginocchio non piaciono, quindi approvo il cambio.. anzi a dire il vero li preferisco a metà polpaccio (ma solo perchè sulla mia gamba stan meglio così )
da nadine in vittorio emanuele. me li ha regalati gigi, anche se prima aveva audacemente preso degli stivali alti fino alla coscia sempre da nadine, molto belli neri ma che avrei indossato quasi mai
ci sono uguali a questi anche neri ma mi piacevano tortora dato che non li ho..
io invece li preferisco alti sotto al ginocchio e non a metà perchè spezzan la gamba.. il mio problema è che avendo il polpaccio molto sottile mi stanno tutti larghi.. questi anche mi stanno 1po larghi ma li userò principalmente con i jeans dentro e cmq è un modello in cui non si vede molto..se no in genere non trovo mai gli stivali adatti..
Comment