Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo...che marche?
Collapse
X
-
Originally posted by Leo81 View Post
COmunque da Sergio Rossi mi son piaciuti...se c'? il modo questi tacchi ci vorrebbero blu, hanno preso un modello e le fanno, guarda se ti servono blu non ? un problema, nella collezione non ci sono, ma ti si fanno fare apposta
a me ste cose mi fanno impazzire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Gk#46 View PostNo sta roba non se la metterebbe mai...
COmunque da Sergio Rossi mi son piaciuti...se c'? il modo questi tacchi ci vorrebbero blu, hanno preso un modello e le fanno, guarda se ti servono blu non ? un problema, nella collezione non ci sono, ma ti si fanno fare apposta
a me ste cose mi fanno impazzire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post1) con le scarpe non ci imbroccher? mai a meno che non le scelga lei
2) io ti ho fatto dei regali molto pi? belli
3) GK#46 ? gia in direzione Arno con un masso da 150 kili per colpa della tua crudezza da vicina di san daniele
2) ............................
3) cruda? Realista!
Originally posted by lucavor View PostLa mia era una battuta per darle della montanare...non capisci un mazzoOriginally posted by benjofactory View Postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh sorry
io non sto con una carnica
Originally posted by Gk#46 View PostC'? lei, stop
Fidati che ora va tanto meglio
E' stato solo un perioduccio, nulla di pi?
Originally posted by benjofactory View Postseeeeeeeee tanto lo sappiamo tutti che prendi 200 euro al mese
fai meno il taccagno
un paio di scarpe per lei minimo il doppio
Originally posted by benjofactory View PostP.S. se venite su a trovarci ti porta la memy in un negozio di scarpe SERIO
cmq Gucci scartato fa cacare
Comment
-
A me personalmente piace molto Christian Louboutin mi sono sposata con le sue scarpe
fa scarpe molto particolari ma per questo mi piace altrimenti non le guarderei neanche
Comment
-
Originally posted by Memy87 View PostA me personalmente piace molto Christian Louboutin mi sono sposata con le sue scarpe
fa scarpe molto particolari ma per questo mi piace altrimenti non le guarderei neanche
bellissime scarpe ottimo tacco bel plateau eleganti e raffinate
(se penso che diverse spose usano le scarpe a punta....)
fiuuuuu....pensavo davvero di non essere normale io
Comment
-
X
Comment