Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo...che marche?
Collapse
X
-
Ovviamente non mi son letto tutte le pagine di post, quindi magari ripeto un concetto gi? espresso: le scarpe sono un capo molto personale. Vanno provate perch? devono indossare bene e non far male.
Regalarle (anche conoscendo il num di piede) ? sempre un terno al lotto!
Poi, sei di Firenze, no? DaideFerragamo!
Anche Casadei non ? male.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostNon vorrei sembrare materialista ma ...........
tanto alla fine il chiodo non lo battiiiiiiii
)
con le scarpe che suggerisco io...il chiodo lo batterebbe eccome......
tra l'altro alla sua ragazza piacciono molto i tacchi
ps x Gk: fisicamente com'?? (intendo magra/normale/alta/bassa) molte a 16 anni ne dimostrano di pi? quindi tanto vale andare di tacco (anche se non sembrerebbe il caso per l'et? - io sono il primo a dirlo-) ma tanto poi magari le comprerebbe o se le farebbe regalare per cui.....
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostOvviamente non mi son letto tutte le pagine di post, quindi magari ripeto un concetto gi? espresso: le scarpe sono un capo molto personale. Vanno provate perch? devono indossare bene e non far male.
Regalarle (anche conoscendo il num di piede) ? sempre un terno al lotto!
Poi, sei di Firenze, no? DaideFerragamo!
Anche Casadei non ? male.
Comment
-
ah ho capito..
il problema ? solo la marca..
voto Gucci: ottime scarpe, bellissime, dal valore inestimaBBile.. con un filo di Platino non le fanno? prendi quelle dell'ultima collezione ti raccomando.. sai mai che potresti essere accusato di essere retr? o spilorcio per 20-30 euro in pi?..
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postah ho capito..
voto Gucci: ottime scarpe, bellissime, dal valore inestimaBBile.. con un filo di Platino non le fanno? prendi quelle dell'ultima collezione ti raccomando.. sai mai che potresti essere accusato di essere retr? o spilorcio per 20-30 euro in pi?..
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postcon le scarpe che suggerisco io...il chiodo lo batterebbe eccome......
tra l'altro alla sua ragazza piacciono molto i tacchi
ps x Gk: fisicamente com'?? (intendo magra/normale/alta/bassa) molte a 16 anni ne dimostrano di pi? quindi tanto vale andare di tacco (anche se non sembrerebbe il caso per l'et? - io sono il primo a dirlo-) ma tanto poi magari le comprerebbe o se le farebbe regalare per cui.....
Comment
-
Comment
-
Comment
-
X
Comment