Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo...che marche?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    nun cill? il gazebo

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      ti ripeto
      con quelle cifre compri borse "altisonanti"
      con una borsa vai sul sicuro alla grande!
      poi le scarpe le prendi lo stesso...ma le regali con lei accanto e ti dai il colpo di grazia (nel senso che se spendi 350 euro per la borsa...ne hai solo 50 per le scarpe )

ALviero Martini fa borse davvero belle (secondo me) e che costano il giusto

la borsa la sfrutta di pi?, le resta per pi? tempo e non hai probl di taglie!
      Le produce la mamy le borse, gliele faccio fare come mi pare e sopratutto non valgono quanto le paghi, se ? per quello nemmeno le scarpe, per? almeno quest'ultime mi garbano

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Io ho letto il tuo consiglio ma scusa, se sto povero Cristo vuole regalare UN PAIO DI SCARPE COL TACCO dobbiamo per forza obbligarlo a comprare scarpe da passeggio, borse, ecc??

Anzi Gk#46, fai una cosa, va, se vuoi ti trovo un bell'Akrapovic a buon prezzo cos? fai un figurone!!!

P.S.: Quella del mio messaggio precedente era una battuta; sono ovviamente contento per te che tu abbia gi? il futuro assicurato. Di questi tempi, in Italia, ? una cosa rarissima...
        Sai ora sono in tirocinio, ergo sicuramente guadagner? di pi?...comunque son perito assicurativo e la gente per ora continua a battere diverse mine pi? o meno forti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          guarda che Campanile ? a Caivano...

quelle che io pago 400,00 l? le paghi meno di 200,00
          indubbiamente. solo che non le vedo troppo adatte ad un ventenne, nonostante ne apprezzi immensamente la bellezza e la fattura

Comment

• Font Size
            dipende...

se devi farci jogging non sono il massimo

Io il mio primo paio l'ho comprato che avevo la tua età... 350.000 lire (porcadiquellaputtvaccschif )

dovrei averle conservate

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Sai ora sono in tirocinio, ergo sicuramente guadagner? di pi?...comunque son perito assicurativo e la gente per ora continua a battere diverse mine pi? o meno forti
              S? s?, ripeto, era solo una battuta derivante dal fatto che un domani dovrai pensare a mantenere te e la famiglia...

Ad esempio io quel poco che ho avuto per le mani, guadagnato in vario modo, alla tua et? mi son potuto permettere di spenderlo quasi tutto mentre adesso mi pare di avere sempre troppo poco perch? in futuro...non si sa mai...una volta i soldi erano per gli sfizi ora sono per campare, poi da mettere da parte per il futuro poi, se proprio si ? riusciti bene nelle prime due cose, per qualche sfizio...

Era questo il senso, comunque era una battuta e va da s? che un domani guadagnerai di pi?...

Fine O.T....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                fammi capire uno ti dice che va in campeggio e tu "scherzando" metti la foto del campo nomadi dicendo che non ci vedi differenza e che le persone che ci vanno ti sanno di sporche (ma uno non deve considerarlo offesa), ma se tu pubblichi le foto di un paio di scarpe che scherzosamente con tanto di faccine ti si dice che fan HAHARE ti reputi offeso?

muhahahahahahah
                solo un attimo...che...st?...facendo...un disegno!

Comment

• Font Size
                  solo un attimo...che...st?...facendo...un disegno!
                  SE SE SE FALLO BELLO!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    SE SE SE FALLO BELLO!
                    eccertoooo
                    se no mica lo capisci!

Comment

• Font Size
                      eccertoooo
                      se no mica lo capisci!
                      anfatti!!!!

Comment

• Font Size
                        se sono scarpe anche ferragamo ? il top nel settore

io gli farei una cosa del genere

Uploaded with ImageShack.us

ed ? un regalo anche per te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          se sono scarpe anche ferragamo ? il top nel settore

io gli farei una cosa del genere

Uploaded with ImageShack.us

ed ? un regalo anche per te
                          Omar i nostri gusti non sono apprezzati.....sigh......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            Omar i nostri gusti non sono apprezzati.....sigh......

noi siamo di gusti fini

Comment

• Font Size
                              Non è che non sono apprezzati, ma non sono consoni al tipo di ragazza

Comment

• Font Size
                                partiamo dal presupposto che ammetto candidamente di essere fashion victim e che se potendo spenderei un sacco di soldi in capi firmati. ammetto anche candidamente che le sneakers di gucci (nere per&#242 mi piacciono molto.

però devo dire una cosa, alla luce di quanto ho letto.

quando si ha una fortuna, quando si sa di avere qualcosa che altri non possono avere, quando si esibisce il proprio status economico non in maniera casuale, ma in maniera totalmente voluta e volta a "far notare".. beh mi torna sempre in mente che si può nascere o diventare ricchi. ma signori si nasce. e basta.

e aggiungo che fortunatamente c'è una cosa che il denaro non può comprare: la classe.

Comment

X
                                Working...
                                X