Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo...che marche?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Toledo View PostSe parliamo di soldi, non mi esprimo perché non so e francamente non mi interessa...
Se parliamo di stile o savoir faire... TU NON PUO'
tu chi sei per poter dire chi può e chi non può sullo stile?
un conto è dire che una cosa non piace, un conto (maleducazione secondo me) dire che ti fa cagare, un conto è dire (ancora peggio) che uno non capisce un cazz, un conto è dire (apoteosi) che uno non può!
sarò sborone, sarò pagone, sarò terrone arricchito (tutte cose dette da voi nobili) ma io non ho offeso nessuno se non offeso per primo!
Last edited by dj crush; 08-09-10, 16:11.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postoltre al fatto che tu non sai le condizioni economiche delle persone che non conosci e forse trascuri il fatto che non tutti i ragazzi son andati avanti coi soldi del papi
Mi stecco tre mesi di stipendio da tirocinante per comprarle, vedi te
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma dimmi una cosa
tu chi sei per poter dire chi può e chi non può sullo stile?
un conto è dire che una cosa non piace, un conto (maleducazione secondo me) dire che ti fa cagare, un conto è dire (ancora peggio) che uno non capisce un cazz, un conto è dire (apoteosi) che uno non può!
sarò sborone, sarò pagone, sarò terrone arricchito (tutte cose dette da voi nobili) ma io non ho offeso nessuno se non offeso per primo!
http://www.daidegasforum.com/forum/s...8&postcount=74
"c'è chi può.. e chi no, e io se ancora nel forum non si è capito, può!!"
"be le mie scarpettine costano 120 milioni di scarpettine che compri tu"
"ah e non sono mica le uniche che ho che sono di marca sapete??io c'ho l'armadio pienoooo.."
buhaha va bene dj!! tu si che sei fine, un lordLast edited by Isa.xox; 08-09-10, 16:14.
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostMi sono autoimposto un tetto max di 350-400
guarda (consiglio,visto che ho alcuni amici messi bene col grano che hanno fatto lo stesso)
partire con cifre del genere è un'arma a doppio taglio per il futuro
(e anche qui gli altri female-expert ddg mi daranno ragione )Last edited by Anima998; 08-09-10, 16:13.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma dimmi una cosa
tu chi sei per poter dire chi pu? e chi non pu? sullo stile?
un conto ? dire che una cosa non piace, un conto (maleducazione secondo me) dire che ti fa cagare, un conto ? dire (ancora peggio) che uno non capisce un cazz, un conto ? dire (apoteosi) che uno non pu?!
sar? sborone, sar? pagone, sar? terrone arricchito (tutte cose dette da voi nobili) ma io non ho offeso nessuno se non offeso per primo!
Ecco perch? ho detto che TU NO PUO' (e ci ho messo una bella faccina allegra) ... perch? hai fatto un paio di uscite NO STYLE percui, escludendo possibilit? economiche, terra di origine, patenti nobiliari, etc. etc. etc.
TU NO PUO' ... semplice
P.S. non cercar offese o mancanza di rispetto... non ce le ho messe
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postper me son troppo pacchiane.. io poi odio le scarpe e le cose su cui si legge il marchio o la firma soprattutto se ? ripetuto a m? di fantasia
Scusate l' OT
Comunque ? inutile insistere. Secondo me stai facendo una gran cagata!
Guarda piuttosto comprale una pochette...
Una pochette di LV ti costa tra le 200 e le 300 euro e fai una figura della *******:
questa ad esempio costa 195 euro
Last edited by ALex1487; 08-09-10, 16:15.
Comment
-
-
Gianni, fai 40 km (+ o -) in direzione sud, vai in un certo Outlet....spendi quel che spendi.....cosi' almeno dai un senso al mio stipendio
Sentitamente ringrazio
(e non posso darti una mano con gli sconti, perchè è un periodo strambo....senno' ci organizzavamo )
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postbooooooooooombaaaaaa
"c'? chi pu?.. e chi no, e io se ancora nel forum non si ? capito, pu?!!"
"be le mie scarpettine costano 120 milioni di scarpettine che compri tu"
"ah e non sono mica le uniche che ho che sono di marca sapete??io c'ho l'armadio pienoooo.."
buhaha va bene dj!! tu si che sei fine, un lord
io non ho offeso PER PRIMO
vai a leggere chi ha cominciato
i miei interventi sono susseguenti ai vostri!!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postqui ci sono proprio probl di comprensione dell'italiano!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postqui ci sono proprio probl di comprensione dell'italiano!
Tu hai un paio di scarpe che a lucavor, me, Isa e altri non piacciono ed il fartelo presente (in maniera colorita) ? un'offesa alla tua persona?
orc vac
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postscarpe
vai di Gucci o Luis Vuitton
quelle con la trama delle rispettive marche...giusto per non far capire a nessuno che è una roba firmata!
iio ho queste....e bianche femminili sono davvero belle.
le abbini con tutto! dall'abito al jeanz
sono fatte benissimo...l'odore di pelle pervade una stanza
non è un modello che passa..le ho da 4 anni e le trovi ancora in vendita
costano il giusto...
Last edited by syd87; 08-09-10, 16:20.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE' chiaro che valuto in base alle tue uscite; inoltre ho escluso l'argomento soldi e l'ho ben specificato...
Ecco perch? ho detto che TU NO PUO' (e ci ho messo una bella faccina allegra) ... perch? hai fatto un paio di uscite NO STYLE percui, escludendo possibilit? economiche, terra di origine, patenti nobiliari, etc. etc. etc.
TU NO PUO' ... semplice
P.S. non cercar offese o mancanza di rispetto... non ce le ho messe
tu che hai il dono della terziet?
le mie uscite non stily son ogiustificate dal
le comprano solo i terroni
le comprano chi vuole ostentare e non ha i soldi per prendere le altre pi? costose???
ora dimmi....anche se sei di torino e non di lampedusa...chi per primo ? venuto meno all'educazione!
quindi, a differenza vostra, io pu?!
e non c'? cisrcostanza che mi possa smentire!
poi se mi danno del Trimalcione terrone mi incazzo!
Comment
X
Comment