Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
16/17 anni?!?!? Ma non strafare assolutamente!!! Se proprio vuole delle scarpe dille di non rompere i coglioni, beccarsi le All Star (ma proprio al massimo, eh!) con il sorriso sulla bocca e vivere felice!!!
Cavoli ma davvero, se la abitui cos? a 17 anni hai idea di cosa dovrai regalarle a 30 o gi? di l'??!?
Ed a 30, ovviamente, avrai MOLTI MENO SOLDI di adesso!!!
Che vuoi che ti dica, mi garba strafare quando posso e regalarle quello che Mi e Le piace....a 30 poi si vedr?
Sul discorso dei soldi, penso proprio di no, fidati
queste sarebbero belle se fossero sul beige chiaro senza lo stacco così forte di colore, e con il tessuto più chiaro, ovviamente per passeggiata non per la sera
Comment