Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo...che marche?
Collapse
X
-
Originally posted by ALex1487 View PostDiioooo
Io ce le ho cos? ma con le stringhe...Eccole:
E secondo me sono troppo pacchiane alla fine!!
E poi ormai gucci ? diventato il marchio preferito dei tamarri! Anche se raramente li vedo con accessori originali...
i tamarri prendono quelle fasulle
ma si vede lontano un miglio
? come dire che le borse LV sono per tamarri....ma son quasi tutte finte quelle!
e si vede!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostDiioooo
Io ce le ho cos? ma con le stringhe...Eccole:
E secondo me sono troppo pacchiane alla fine!!
E poi ormai gucci ? diventato il marchio preferito dei tamarri! Anche se raramente li vedo con accessori originali...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postil plateau ad una ragazza di 16 anni? (ricordo bene? forse 17?) direi che non ? che sia proprio calzante (dato che si parla di scarpe)
Cavoli ma davvero, se la abitui cos? a 17 anni hai idea di cosa dovrai regalarle a 30 o gi? di l'??!?
Ed a 30, ovviamente, avrai MOLTI MENO SOLDI di adesso!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcostano il giusto...
]
non so di che materiali o se abbiano lavorazioni particolari....
io ti posso parlare di Prada (visto che una mia amica ha lavorato nell'ufficio hr del suddetto marchio)
hanno un ricarico non pauroso........di pi?!!! il vero valore del prodotto ? qualcosa di ridicolo....credimi
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnon costano uno sproposito e ci vogliono 10 scarpe di bata per farne 1
Ti tolgo una curiosit?
Non esiste AL MONDO un paio di scarpe che valga pi? di 60,00 euro ... questo me l'ha detto un mio Cliente CHE LE PRODUCE e le vende in tutto il mondo
Comment
X
Comment