Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh ma quello che voglio dirti ? che non sempre (anzi a volte ? proprio il contrario) una grande firma fa scarpe indossabili da una ragazza cos? giovane.. perch? le grandi firme cose semplici semplici ne fan poche perch? oramai ? stato fatto tutto..poi dipende anche da come le sta.. voglio dire, alla sua et? un sandalo a spillo col plateau ? fuoriluogo.. capito in che senso?
Si si intendo....ora tanto mi guardo intorno..sabato nel primo pomeriggio c'? il primo raid anti bancomat
Ma lascia stare! Apparte che una scarpa ? personale... E poi non ? detto che se ? di marca ? anche comoda o ben fatta.
Se prendi una scarpa media da donna (intendo scarpa con tacco) minimo 300 euro li tiri fuori, per poi magari non soddisfare chi sta dall'altra parte. il discorso ? diverso se l'ha gi? provata e vorrebbe prenderla.....
Paciotti, Baldinini, Gattinoni, Padovan, Dior, Etro, Rossetti, Fendi, Jil Sander, Prada, Valentino.... Avoja se ce n'?... Mia moglie ha due armadi pieni di scarpe, ha superato le 3 cifre come quantit?...
Dipende quanto la conosci perché sulle scarpe non è per nulla facile
Se cerchi qualcosa di giovanile e 'di marca' un paio di anni fa Ie avevo preso un paio di sandali della Guess e, senza svenarmi visto che costavano sui 130€, l'ho fatta contenta
Paciotti, Baldinini, Gattinoni, Padovan, Dior, Etro, Rossetti, Fendi, Jil Sander, Prada, Valentino.... Avoja se ce n'?... Mia moglie ha due armadi pieni di scarpe, ha superato le 3 cifre come quantit?...
si ma si parla d una ragazza molto giovane.. difficile che scarpe di paciotti (ad es) le vadano bene
Dipende quanto la conosci perch? sulle scarpe non ? per nulla facile
Se cerchi qualcosa di giovanile e 'di marca' un paio di anni fa Ie avevo preso un paio di sandali della Guess e, senza svenarmi visto che costavano sui 130?, l'ho fatta contenta
esatto. le pi? belle scarpe che ho io sono un sandaletto a spillo stupendo a intrecci che ho preso da bata.. al lauto prezzo di 49 euro
verissimo!la mia ragazza ha molte scarpe, alcune delle quali abbastanza costose.
Ma quelle con cui sta d'incanto e che trova particolarmente comode (tanto da toglierle i dolori alla schiena) e che ama di pi? sono delle decollet? (si scrive cos??) della sisley pagate 19 euro in saldo.
Comment