Originally posted by dadeejay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo...che marche?
Collapse
X
-
Originally posted by Gk#46 View Postno da 12 ? troppo anima e il plateau va valutato
col plateau.....la vedrai con altri occhi (dai retta ad Anima )
ps: ovvio la scarpa deve essere fine ed elegante......
ma soprattutto (visto che qui fiondano idee): alla tua ragazza piacciono i tacchi?
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postanche un 10 (minimo sindacale ) non ? male
ma soprattutto (visto che qui fiondano idee): alla tua ragazza piacciono i tacchi?
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postanche un 10 (minimo sindacale ) non ? male
Una volta mi disse, te per farmi contenta portami un paio di tacchi, poi vedi come son felice
Comunque il plateau non esagerato piace anche a me, ma quando ? troppo secondo me diventa quasi volgare
Comunque si, pensavo a un 10 almeno
Comment
-
il plateau ad una ragazza di 16 anni? (ricordo bene? forse 17?) direi che non è che sia proprio calzante (dato che si parla di scarpe)
il plateau è molto difficile da portare per due motivi:
se il plateau è visibile è difficile da indossare e combinare perchè un pò involgarisce
se il plateau è meno visibile ma il corpo della giovine è esile ingrandisce in modo un pò poco elegante il piede rispetto alle proporzioni della gamba
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postil plateau ad una ragazza di 16 anni? (ricordo bene? forse 17?) direi che non ? che sia proprio calzante (dato che si parla di scarpe)
il plateau ? molto difficile da portare per due motivi:
se il plateau ? visibile ? difficile da indossare e combinare perch? un p? involgarisce
se il plateau ? meno visibile ma il corpo della giovine ? esile ingrandisce in modo un p? poco elegante il piede rispetto alle proporzioni della gamba
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postanima, senza offesa, esci da questa discussione prima di far danni
quando mi ci metto d'impegno, riesco anche ad essere serio e utile per 5 minuti
Originally posted by Gk#46 View PostPer i tacchi ci impazza
Una volta mi disse, te per farmi contenta portami un paio di tacchi, poi vedi come son felice
Comunque il plateau non esagerato piace anche a me, ma quando ? troppo secondo me diventa quasi volgare
Comunque si, pensavo a un 10 almeno
come volevasi dimostrare (nota per Isa )
Originally posted by Gk#46 View PostIo ho piena fiducia in quel ragazzo
ps: ? una tipa fissata con le marche, o ne rimane abbastanza indifferente?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postil plateau ad una ragazza di 16 anni? (ricordo bene? forse 17?) direi che non ? che sia proprio calzante (dato che si parla di scarpe)
il plateau ? molto difficile da portare per due motivi:
se il plateau ? visibile ? difficile da indossare e combinare perch? un p? involgarisce
se il plateau ? meno visibile ma il corpo della giovine ? esile ingrandisce in modo un p? poco elegante il piede rispetto alle proporzioni della gamba
pensavo avessero la stessa et?
Comment
-
scarpe
vai di Gucci o Luis Vuitton
quelle con la trama delle rispettive marche...giusto per non far capire a nessuno che è una roba firmata!
iio ho queste....e bianche femminili sono davvero belle.
le abbini con tutto! dall'abito al jeanz
sono fatte benissimo...l'odore di pelle pervade una stanza
non è un modello che passa..le ho da 4 anni e le trovi ancora in vendita
costano il giusto...
Last edited by dj crush; 08-09-10, 15:51.
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostLogoro sta ceppa di....via sto zitto
helpami invece di dire cagate
Enter Sergio Rossi: Versatile creations which exude the elegance and passion of the feminine universe. Visit sergiorossi.com and find cherised shoes and handbags.
Comment
-
ti faccio un esempio..una scarpa così a me non dispiace affatto, però su una ragazza così giovine stona un pò http://www.kristopherdukes.com/2008/...-shoes-striped
anche queste le trovo belle ma non adatte a lei http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1350&bih=560
io andrei su una decolletè semplice
Comment
X
Comment