Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo...che marche?
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postti ripeto
con quelle cifre compri borse "altisonanti"
con una borsa vai sul sicuro alla grande!
poi le scarpe le prendi lo stesso...ma le regali con lei accanto e ti dai il colpo di grazia (nel senso che se spendi 350 euro per la borsa...ne hai solo 50 per le scarpe )
ALviero Martini fa borse davvero belle (secondo me) e che costano il giusto
la borsa la sfrutta di pi?, le resta per pi? tempo e non hai probl di taglie!
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIo ho letto il tuo consiglio ma scusa, se sto povero Cristo vuole regalare UN PAIO DI SCARPE COL TACCO dobbiamo per forza obbligarlo a comprare scarpe da passeggio, borse, ecc??
Anzi Gk#46, fai una cosa, va, se vuoi ti trovo un bell'Akrapovic a buon prezzo cos? fai un figurone!!!
P.S.: Quella del mio messaggio precedente era una battuta; sono ovviamente contento per te che tu abbia gi? il futuro assicurato. Di questi tempi, in Italia, ? una cosa rarissima...
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostSai ora sono in tirocinio, ergo sicuramente guadagner? di pi?...comunque son perito assicurativo e la gente per ora continua a battere diverse mine pi? o meno forti
Ad esempio io quel poco che ho avuto per le mani, guadagnato in vario modo, alla tua et? mi son potuto permettere di spenderlo quasi tutto mentre adesso mi pare di avere sempre troppo poco perch? in futuro...non si sa mai...una volta i soldi erano per gli sfizi ora sono per campare, poi da mettere da parte per il futuro poi, se proprio si ? riusciti bene nelle prime due cose, per qualche sfizio...
Era questo il senso, comunque era una battuta e va da s? che un domani guadagnerai di pi?...
Fine O.T....
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postfammi capire uno ti dice che va in campeggio e tu "scherzando" metti la foto del campo nomadi dicendo che non ci vedi differenza e che le persone che ci vanno ti sanno di sporche (ma uno non deve considerarlo offesa), ma se tu pubblichi le foto di un paio di scarpe che scherzosamente con tanto di faccine ti si dice che fan HAHARE ti reputi offeso?
muhahahahahahah
Comment
-
se sono scarpe anche ferragamo ? il top nel settore
io gli farei una cosa del genere
Uploaded with ImageShack.us
ed ? un regalo anche per te
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postse sono scarpe anche ferragamo ? il top nel settore
io gli farei una cosa del genere
Uploaded with ImageShack.us
ed ? un regalo anche per te
Comment
-
partiamo dal presupposto che ammetto candidamente di essere fashion victim e che se potendo spenderei un sacco di soldi in capi firmati. ammetto anche candidamente che le sneakers di gucci (nere però mi piacciono molto.
però devo dire una cosa, alla luce di quanto ho letto.
quando si ha una fortuna, quando si sa di avere qualcosa che altri non possono avere, quando si esibisce il proprio status economico non in maniera casuale, ma in maniera totalmente voluta e volta a "far notare".. beh mi torna sempre in mente che si può nascere o diventare ricchi. ma signori si nasce. e basta.
e aggiungo che fortunatamente c'è una cosa che il denaro non può comprare: la classe.
Comment
X
Comment