Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando tuo figlio ti dice...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by thor74 View Post
    lo so ? strano ma l'amore rende ciechi purtroppo ? quando riacquisti la vista ? troppo tardi
    Chi non ci si ? trovato... non capisce quanto siano spesse le fette !

    Non ascolti nessuno. La famiglia non ha alcun potere sia che ti minaccino sia che ci provino con le buone. Gli amici, forse solo loro, possono leggermente farti ragionare... ma poco.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Pi? facile che sia uno stinco di porco !
      bhuahubaubhauabhabuhahbu
      se mi licenziano ? colpa tua
      ahahahah

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by attila82 View Post
        comunque potete spiegarglielo in tutte le lingue del mondo ma fino a quando non ci picchiera' la testa lui non lo capira' e innamorato!
        Originally posted by attila82 View Post
        comunque occhio che se il ragazzo riconosce il bambino e poi non riesce a mantenerlo e vanno in causa i nonni sono obbligati a farlo al posto del ragazzo!
        per qui no vanno dimezzo anche i nonni non e una decisione che va a toccare solo il ragazzo!!!!!
        bingo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          Chi non ci si ? trovato... non capisce quanto siano spesse le fette !

          Non ascolti nessuno. La famiglia non ha alcun potere sia che ti minaccino sia che ci provino con le buone. Gli amici, forse solo loro, possono leggermente farti ragionare... ma poco.
          con le cattive in genere ottieni solo l'effetto contrario, meglio provare con le buone ma senza forzare troppo la cosa se no ne capisce l'opposto.
          In effetti gli amici vicino lui son quelli che potrebero reuscire a farli capire come stanno veramente le cose

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Basta non essere sposati comunque per avere gi? questo "status". Potete anche convivere, ma se non siete sposati... lei ? ragazza madre.

            Questo ? quello (spero giusto) che mi ? dato sapere.

            E' ingiusto volendo... infatti volevano sistemare tutto con i DICO, ma la chiesa si ? rivoltata ed il papa muove molti voti.
            non mi pare! perche' l'assegnio di mantenimento va in base al reddito percepito e non ai nessun incentivo se convivi e riconosci il figlio!
            almeno per me e cosi!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by bratz View Post
              che ti dico...

              vi lamentate che son tutte stronze... poi per? ve le cercate
              ...anche questo ? vero,ma a volte il "pacchetto" ? incartato,solo dopo qualche tempo si scopre il VERO contenuto!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by attila82 View Post
                non mi pare! perche' l'assegnio di mantenimento va in base al reddito percepito e non ai nessun incentivo se convivi e riconosci il figlio!
                almeno per me e cosi!

                siamo in lutto... l'italiano è morto RIP


                infatti Dueruote diceva di una ragazza madre con figlio non riconosciuto.
                Ovvio che se il bimbo ha un padre che gli da il cognome ciò non vale, almeno credo
                Last edited by bratz; 08-09-10, 14:49.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by MAVERICK72 View Post
                  ...anche questo ? vero,ma a volte il "pacchetto" ? incartato,solo dopo qualche tempo si scopre il VERO contenuto!
                  QUOTO !

                  Ovviamente vale anche a sessi invertiti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by bratz View Post
                    siamo in lutto... l'italiano ? morto RIP


                    infatti Dueruote diceva di una ragazza madre con figlio non riconosciuto.
                    Ovvio che se il bimbo ha un padre che gli da il cognome ci? non vale, almeno credo
                    si fa' quel che si puo'!
                    con L'ITAGLIANO!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      sembra molto chiara la situazione..il ragazzo ? bello che andato....lei, visto come ragiona...? la furba di turno....la madre deve cambiare approccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        la ragazza nn mi sembra una molto seria con delle uscite cosi, lui pu? cercarsi altro

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X