Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando tuo figlio ti dice...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    che riconoscer? una bimba (non sua) che sta per nascere...

Mi spiego meglio:
    Amica di mia madre, ieri viene a casa nostra piangendo.
    Da qualche mese il figlio (R.) esce con una ragazza madre.

Lei 22 anni ? incinta e ieri ha finito il tempo. Il padre di questa bambina ? un albanese che non ne vuole sapere niente, ma che ha rigato, per cattiveria, la macchina a R.

Cos? ora... la madre della ragazza incinta non fa che ospitare R. a casa a cena, a dormire ecc...

R. ? un ragazzo con un carattere fragile e dato che ? cresciuto con un padre poco presente (aveva doppia vita coniugale tra la madre e l'amante) forse si sente quasi in dovere di riconoscere la bambina.

Ultimamente le ha anche dato molti soldi, comprato culla, passeggino ecc...
    A detta dell'amica di mia madre ? da qualche mese che non riesce a pagare la rata della macchina.

Ora... la cosa ? delicata... difficile dire cosa ? meglio fare... o consigliare a questo ragazzo... ieri l'amica di mia madre ha detto: "se riconosce quella bambina non lo voglio pi? vedere e gli faccio le valigie"

La ragazza che partorir? a breve, ha uscite del tipo: "non vedo l'ora di partorire mi manca andare in discoteca" e rimane in giro tutta la notte al nono mese di gravidanza

Cosa fareste voi?

E' successo ad un ex collega

Ha riconosciuto il figlio di una ragazza e l'ha anche sposata. Dopo poco ha chiesto il test del DNA per il disconoscimento, separazione, ? stato licenziato, ecc....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      ...non sempre ? vero...
      era una battuta
      ognuno sa come cresce suo figlio.. e come matura..
      poi pu? cmq succedere che sia un idiota per carit?..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ataddei View Post

Ha riconosciuto il figlio di una ragazza e l'ha anche sposata. Dopo poco ha chiesto il test del DNA per il disconoscimento, separazione, ? stato licenziato, ecc....
        Si si... pi? vado avanti pi? mi convinco che a me ? andata di LUSSO !

Comment

• Font Size
          Originally posted by ataddei View Post

bratz, io stamperei questa e la farei vedere a 'sto R
          tanto gia' so che non servira' a 1 mazza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Si si... pi? vado avanti pi? mi convinco che a me ? andata di LUSSO !

cosa ti ? successo?

se posso...

Comment

• Font Size
              Restare in cinta pu? capitare e ahim? alle ragazze di oggi, a partire dalle 13/14 enni capita troppo spesso... a 22 anni restarlo di un'albanese che se ne frega poi ? tutto dire...

Io dico che l'unico che ci v? di mezzo ? il nascituro che gi? cos? sar? meticcio, disgraziato/sfigato per via di chi lo mette al mondo e di chi ha contribuito a questo (l'albanese)...

Non oso dare consigli, s? cos'avrei fatto io, anzi s? cosa non avrei fatto al posto di R., per il resto mi astengo dal commentare o dar giudizi...

Comment

• Font Size
                cosa ti è successo?

se posso...
                E' un caso molto simile a questo.

Ormai è passato tanto. Mi ero innamorato di una ragazza madre. La cosa non sarebbe nè sbagliata nè giusta. Può accadere di sbagliare nella vita.
                La cosa importante è che la donna, in questo caso, sia una brava ragazza e capisca anche che il suo uomo ha un amore immenso per lei... visto che si "sobbarca" difficoltà oggettive che gli altri non hanno.

Siamo andati a vivere assieme e la cosa è finita male. Per fortuna non ho mai acconsentito alle sue (quasi immediate) richieste di matrimonio.

Mi aveva anche chiesto di dare il mio cognome a suo figlio, al quale mi ero comunque affezionato molto.

Senza parlare di lei, cosa che mi apparirebbe poco elegante ed educata, posso dire di me che non ero ancora abbastanza maturo (nonostante l'et&#224 per capire il carattere femminile e che forse avevo scambiato per amore... qualcosa di diverso.

Non parlo di sesso. Alcuni uomini (anche donne) maturano più tardi. Prima hanno un'eccessiva ingenuità e possono sviluppare una "dipendenza" da un partner errato... diciamo per mancanza di esperienza.

Ci ho perso i mobili (qualche migliaia di Euro) ed ho fatto soffrire mia madre (che aveva capito tutto come la sua), ma poi tutto si è sistemato.

Ci siamo lasciati ormai da 5 anni. Oggi sono una persona diversa, tanto è vero che spero lei sia cambiata ed abbia finalmente trovato l'uomo giusto per lei. Non la sento da 3-4 anni ormai...
                Last edited by Dueruote_; 08-09-10, 13:07.

Comment

• Font Size
                  E' un caso molto simile a questo.

Ormai ? passato tanto. Mi ero innamorato di una ragazza madre. La cosa non sarebbe n? sbagliata n? giusta. Pu? accadere di sbagliare nella vita.
                  La cosa importante ? che la donna, in questo caso, sia una brava ragazza e capisca anche che il suo uomo ha un amore immenso per lei... visto che si "sobbarca" difficolt? oggettive che gli altri non hanno.

Siamo andati a vivere assieme e la cosa ? finita male. Per fortuna non ho mai acconsentito alle sue (quasi immediate) richieste di matrimonio.

Mi aveva anche chiesto di dare il mio cognome a suo figlio, al quale mi ero comunque affezionato molto.

Senza parlare di lei, cosa che mi apparirebbe poco elegante ed educata, posso dire di me che non ero ancora abbastanza maturo (nonostante l'et?) per capire il carattere femminile e che forse avevo scambiato per amore... qualcosa di diverso.

Non parlo di sesso. Alcuni uomini (anche donne) maturano pi? tardi. Prima hanno un'eccessiva ingenuit? e possono sviluppare una "dipendenza" da un partner errato... diciamo per mancanza di esperienza.

Ci ho perso i mobili (qualche migliaia di Euro) ed ho fatto soffrire mia madre (che aveva capito tutto come la sua), ma poi tutto si ? sistemato.

Ci siamo lasciati ormai da 5 anni. Oggi sono una persona diversa, tanto ? vero che spero lei sia cambiata ed abbia finalmente trovato l'uomo giusto per lei. Non la sento da 3-4 anni ormai...

quindi non vedi pi? neanche suo figlio...

ho un collega che da giovane (23 anni)
                  ha sposato una ragazza madre.

Ha divorziato dopo 10 anni di matrimonio.
                  Non ha dato il suo cognome alla figlia.

Ma ancora la vede, ha fatto da padre a quella ragazza e quella ragazza lo cerca sempre, ogni giorno

c'? da dire che lui ? una gran persona io lo ammiro per questo.

Per? aveva sposato una ragazza abbandonata con la testa sulle spalle e con la voglia di crescere bene sua figlia non una pazzarella che andava con il primo che capita

Comment

• Font Size
                    Ti parlo da cretino e per esperienze peronali.

Lui ? un cretino e lei una testa di ca2zo.

Lo avr? rincretinito in qualche modo (lui magari era predisposto) e forse riuscir? anche a fargli riconoscere il bambino.

Una volta nato... lui diventer? l'unico genitore effettivo ed avr? ancora meno soldi. Lei lo amer? (se cos? vogliamo dire) fino all'ultimo Euro. L'albanese sicuramente torner? in causa (vedrai che a lei mancher? il sesso senza amore e tormentato), cos? lui sar? anche cornuto.

La mamma ?

Ha ragione.

Pu? farci qualcosa ?

Ormai ? tardi.

Ciao.
                    ahhaahah
                    quanto hai ragione

mamma mia in che schifo di mondo viviamo

sempre pi? convinto di non voler mettere al mondo nulla....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freeman74s View Post
                      in certi casi hai ragione per?, sai quanti divorziati ci sono nei dormitori pubblici
                      perch? dopo aver pagato gli alimenti alla ex-moglie non hanno neanche i soldi per
                      mangiare ????
                      se la madre che non ? coinvolta sentimentalmente e non si ? fatta abbindolare
                      vede l'i.nculata arrivare come un treno direi che f? pi? che bene a dissuadere
                      il figlio e farlo rinsavire

.
                      purtroppo hai ragione.
                      ma in questo caso mi sento di dire che la legge italiana applicata in modo uguale e pseudo-disumano su casi cos? disperatamente diversi l'uno dall'altro, porta ad ingiustizie.
                      e tocchiamo con mano, pi? o meno direttamente, a troppi casi di questo tipo.

per? pensavo a R.
                      nella sua fragilit? sta dimostrando di avere le idee chiare su cosa vuole fare.
                      chi se la sentirebbe di farsi carico di un bimbo non suo, sapendo che ha una genetica per met? albanese..
                      per carit? non fraintendetemi, non sono albanes-razzista
                      ma tra tutte le persone con cui ho a che fare per lavoro
                      i pi? maleducati, rozzi, violenti, beceri, trogloditi, ignoranti son proprio gli albanesi
                      o forse ? solo una conferma di quella barzelletta in cui si chiede perch? in
                      albania non esiste una sqadra di pallanuoto...
                      perch? tutti quelli che lo sapevano fare sono arrivati in italia a nuoto..
                      e forse ? qui il punto.
                      i veri forti son quelli che restano e si assumono le responsabilit?, anche di altri
                      i veri conigli codardi, scappano e/o nuotano.

Comment

• Font Size
                        cmq bratz
                        dato la crisi della madre
                        e dato ceh sei terza ed esterna alla situazione
                        sei in obbligo morale di far rinsavire R

Comment

• Font Size
                          Lei lo amer? (se cos? vogliamo dire) fino all'ultimo Euro.
                          quelle che paghi subito, sono quelle che ti costano di meno

Comment

• Font Size
                            quindi non vedi pi? neanche suo figlio...

ho un collega che da giovane (23 anni)
                            ha sposato una ragazza madre.

Ha divorziato dopo 10 anni di matrimonio.
                            Non ha dato il suo cognome alla figlia.

Ma ancora la vede, ha fatto da padre a quella ragazza e quella ragazza lo cerca sempre, ogni giorno

c'? da dire che lui ? una gran persona io lo ammiro per questo.

Per? aveva sposato una ragazza abbandonata con la testa sulle spalle e con la voglia di crescere bene sua figlia non una pazzarella che andava con il primo che capita

Quando la cosa ? finita... volevo pi? bene a lui che a lei. Il bambino era molto affezionato a me ed ho sofferto molto. Mi sento in colpa ancora oggi, sebbene non riesca ad incolparmi (a torto oppure a ragione) della fine della storia.

Lei non ha voluto che lo vedessi pi?. E' la madre ed io non avevo il diritto di fare scelte dierse da quelle che lei riteneva giuste.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              cmq bratz
                              dato la crisi della madre
                              e dato ceh sei terza ed esterna alla situazione
                              sei in obbligo morale di far rinsavire R

io R. non lo vedo da qualche anno....

? cresciuto con mia sorella, poi si sono persi di vista perch? lui s'era fidanzato con una stronzetta che lo aveva allontanato dal gruppo di amici.

Cmq stasera dovrei passare a casa sua a prendere una cosa.. magari dopo tanto tempo lo vedo e cerco di parlarci

Comment

• Font Size
                                io R. non lo vedo da qualche anno....

? cresciuto con mia sorella, poi si sono persi di vista perch? lui s'era fidanzato con una stronzetta che lo aveva allontanato dal gruppo di amici.

Cmq stasera dovrei passare a casa sua a prendere una cosa.. magari dopo tanto tempo lo vedo e cerco di parlarci
                                devi convincerlo
                                non lo puoi lasciare in pasto a quella becera!

Comment

X
                                Working...
                                X