Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando tuo figlio ti dice...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    premetto che anche io sarei diffidente, come hanno detto sopra Luciano e djcrush

vorrei chiedere (non ne so praticamente niente): c'? bisogno che la bambina debba essere riconosciuta da UN padre? o no?

non vedo perch? R debba essere costretto a riconoscere la bambina....qualcuno gli spieghi (nel caso fosse possibile) che c'? gi? la mamma e l'eventuale nonna.....

magari la ragazza rimasta incinta pu? essere la pi? buona di questo mondo ma......mettiamo caso lui sia mosso dal max dell'altruismo....mentre lei tra qualche anno si stufi o cmq voglia rompere.....R si ritroverebbe in un ginepraio buio...!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Pi? facile che sia uno stinco di porco !
      muahahhahhah
      e magari e' per questo che R. se ne e' innamorato
      chiamalo pirla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        eh gi?....
        comunque anche il tuo amico che si sente dire frasi del tipo non vedo l'ora che nasca cosi' posso tornare in discoteca e sta' in giro fino a mattino al nono mese di gravidanza azzo non deve essere finito neanche lui per non capire che e una ragazza frivola!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          vorrei chiedere (non ne so praticamente niente): c'è bisogno che la bambina debba essere riconosciuta da UN padre? o no?
          NO. Non è obbligatorio... anzi... se risulta ragazza madre percepisce assegni famigliari maggiori ed ha la precedenza per asili/case popolari.
          Last edited by Dueruote_; 08-09-10, 14:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Sicuramente lui ha un gran cuore ed è innamorato,ma è giovane,rischia di fare una kazzata.
            La mamma dovrebbe farlo ragionare senza minacciarlo.
            Potrebbe farli capire che se vuole aiutarla fa bene,che è un gesto nobile e potrebbe anche osare un SONO DISPOSTA AD AIUTARLA ANCH'IO!!!
            Cercare di prendere tempo in maniera intelligente e umana potrebbe essere meglio che mettere i bastoni tra le ruote.
            Cmq una situazione delicata...molto delicata.
            Dicendo..TI FACCIO LE VALIGE rischia solo di passare x CATTIVA e SENZA CUORE ai suoi occhi!
            e la cosa migliore da fare, farli capire piano piano che lei nn è la ragazza adatto a lui senza forzare troppo la cosa se no lui capisce il contrario e fà l'opposto, certo che è molto difficile riuscire nell'impresa perchè se lui ne è cotto, ha le fette di prosciutto da 20 mm negli occhi
            Last edited by thor74; 08-09-10, 14:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by attila82 View Post
              comunque anche il tuo amico che si sente dire frasi del tipo non vedo l'ora che nasca cosi' posso tornare in discoteca e sta' in giro fino a mattino al nono mese di gravidanza azzo non deve essere finito neanche lui per non capire che e una ragazza frivola!!!!

che ti dico...

vi lamentate che son tutte stronze... poi per? ve le cercate

Comment

• Font Size
                NO. Non ? obbligatorio... anzi... se risulta ragazza madre percepisce assegni famigliari maggiori ed ha la precedenza per asili/case popolari.

quindi le conviene pure

Comment

• Font Size
                  NO. Non ? obbligatorio... anzi... se risulta ragazza madre percepisce assegni famigliari maggiori ed ha la precedenza per asili/case popolari.
                  Ahim? tocca quotare.... sacrosanta verit?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by thor74 View Post
                    e la cosa migliore da fare, farli capire piano piano che lei nn ? la ragazza adatto a lui senza forzare troppo la cosa se no lui capisce il contrario e f? l'opposto, certo che ? molto difficile riuscire nell'impresa perch? se lui ne ? cotto, ha le fette di prosciutto da 20 mm negli occhi
                    e io riquoto te!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by attila82 View Post
                      lo so ? strano ma l'amore rende ciechi purtroppo ? quando riacquisti la vista ? troppo tardi

Comment

• Font Size
                        non ne sapevo niente, grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thor74 View Post
                          lo so ? strano ma l'amore rende ciechi purtroppo ? quando riacquisti la vista ? troppo tardi
                          lo so ne' ho fatte anche io di stonzate per amore ma mai piu' grosse di me!
                          e ti posso assicurare che io sono grosso!!!!
                          cavoli un po' di inteligenza ci vuole non ha 2 anni!
                          piu' che altro per il futuro nascituro cavoli lui che calpa ne ha!

Comment

• Font Size
                            che ti dico...

vi lamentate che son tutte stronze... poi per? ve le cercate

'spetta Linda.....mi era sfuggita (aarghhh!!!) l'ultima frase del tuo 3d di apertura....., quella riferita alla discoteca ecc ecc...

ehhhhh?!?!?!?!?!?!
                            sar? tradizionalista (forse perch? ho avuto la fortuna di avere una famiglia che mi ha voluto bene)

di a R di starle lontano il pi? possibile!!!!! adesso ? accecato da qualcosa che crede (ma non ?) che sia amore......un giorno ti ringrazier?!!!!!

Comment

• Font Size
                              quindi le conviene pure
                              ? questo pu? essere un incentivo pare fare si che R nn faccia la fesseria di riconoscere il bambino pero gli va detto in un certo modo se no.....
                              certo che la situazione ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                non ne sapevo niente, grazie
                                Basta non essere sposati comunque per avere già questo "status". Potete anche convivere, ma se non siete sposati... lei è ragazza madre.

Questo è quello (spero giusto) che mi è dato sapere.

E' ingiusto volendo... infatti volevano sistemare tutto con i DICO, ma la chiesa si è rivoltata ed il papa muove molti voti.
                                Last edited by Dueruote_; 08-09-10, 14:35.

Comment

X
                                Working...
                                X