Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando tuo figlio ti dice...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    E SPIEGATEMeLO VOI DUCATARI DEFICIENTI
    se proprio insisti
    Originally posted by |KC| View Post
    hai presente, vero, che stiamo parlando di un fessacchiotto che si e' fatto incastrare da una sciacquetta che sta per sfornare e ha trovato il pollo che manterra' entrambi?
    ora puoi tornare a vedere i Teletubbies

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      E SPIEGATEMeLO VOI DUCATARI DEFICIENTI
      Originally posted by ladyduke View Post
      scusa ma c'? un abisso mi meraviglia anche la tua domanda!
      tu e tua moglie siete sposati da chiss? quanto
      volevate un figlio, una famiglia vostra e avete intrapreso questa strada coraggiosa e degna di lode

      qui si sta parlando di due ragazzi che si conoscono da poco (visto che lei ? incinta di un altro credo che siano meno di 9 mesi, se la matematica non ? un'opinione ) e che non possono ancora sapere, probabilmente, se ? amore vero o meno
      in pi? il bambino arriver? ugualmente, e lui potr? fargli da padre ugualmente, anche se non ? scritto sulla carta!

      dove starebbe il "pro" nel riconoscerlo? qui vedo solo tanti "contro"
      C'ha pensato Lady

      Scemo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bratz View Post

        Cosa fareste voi?
        Se fossi chi?

        Se fossi in lui non riconoscerei mai la bimba di un'imbecille del genere, anzi, non mi sarei proprio spinto fino a questo punto di conoscenza se le avessi sentito pronunziare frasi tipo quelle postate sopra..

        Se fossi la ragazza non mi verrebbe nemmeno in mente di pronunziare frasi del genere... Cercherei di rimboccarmi le maniche per mia figlia. Io ho vissuto la gravidanza da padre e da spiegare è una cosa immensa. Viverla da madre non riesco neppure ad immaginare quanto più grande sia...Quindi una persona che ragiona così non ha sentimenti ma ad un livello tale da sconfinare nella patologia mentale...
        Quanto sopra, ovviamente, considerando che è al 9° mese di gravidanza. Ma, da vari discorsi e da tutte le circostanze, da persona responsabile avrei valutato seriamente l'aborto...

        Se fossi la madre (e questo è il ruolo più difficile) cercherei di fare qualunque cosa per far capire a mio figlio che sta sbagliando. Cosa può solo saperlo lei, deve riuscire a capirlo lei, trattandosi di suo figlio... Anche le valigie fuori di casa, se servisse (e temo proprio di no)

        Tutto ciò, ovviamente, ragionando solo con le impressioni avute dai discorsi riferiti...

        P.S.: Ma questa ragazza nella vita che fa? Lavora o no? E' in grado di provvedere a sé stessa o no?
        Last edited by giova3419; 08-09-10, 11:06.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          pensa che io ho una figlia peruviana di due peruviani di cui conosco solo il nome certo della donna che l'ha fatta nascere e l'uomo ? probsbilmente ignoto...

          cosa cambia?


          comunque

          R ama davvero la ragazza madre?

          vuole davvero fare da padre?

          la ragazza madre vuole davvero fare la madre?
          Secondo me, invece, a parte la premessa Giuseppe ha fatto le domande giuste e le risposte, dalle impressioni che ho avuto, secondo me sarebbero, purtroppo:

          - NO;

          - BOH (= speriamo di no perch? non si pu? voler fare il padre di una figlia che la madre non vuole - v. sotto);

          - NO

          Comment


          • Font Size
            #50
            Di strano nella storia si sono:

            - un ragazzo fragile (difficile da definire)
            - una madre "impaurita"
            - una ragazza un pò zoccola in testa

            Direi che è lo stereotipo di una una buona percentuale di nuove famiglie....

            L'aggravante è l'albano.... (non per questioni raziali... ma non vorrei che poi attacchi pure quello le rappresaglie)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bratz View Post
              che riconoscer? una bimba (non sua) che sta per nascere...


              Mi spiego meglio:
              Amica di mia madre, ieri viene a casa nostra piangendo.
              Da qualche mese il figlio (R.) esce con una ragazza madre.

              Lei 22 anni ? incinta e ieri ha finito il tempo. Il padre di questa bambina ? un albanese che non ne vuole sapere niente, ma che ha rigato, per cattiveria, la macchina a R.

              Cos? ora... la madre della ragazza incinta non fa che ospitare R. a casa a cena, a dormire ecc...

              R. ? un ragazzo con un carattere fragile e dato che ? cresciuto con un padre poco presente (aveva doppia vita coniugale tra la madre e l'amante) forse si sente quasi in dovere di riconoscere la bambina.

              Ultimamente le ha anche dato molti soldi, comprato culla, passeggino ecc...
              A detta dell'amica di mia madre ? da qualche mese che non riesce a pagare la rata della macchina.



              Ora... la cosa ? delicata... difficile dire cosa ? meglio fare... o consigliare a questo ragazzo... ieri l'amica di mia madre ha detto: "se riconosce quella bambina non lo voglio pi? vedere e gli faccio le valigie"


              La ragazza che partorir? a breve, ha uscite del tipo: "non vedo l'ora di partorire mi manca andare in discoteca" e rimane in giro tutta la notte al nono mese di gravidanza



              Cosa fareste voi?

              Ti parlo da cretino e per esperienze peronali.

              Lui ? un cretino e lei una testa di ca2zo.

              Lo avr? rincretinito in qualche modo (lui magari era predisposto) e forse riuscir? anche a fargli riconoscere il bambino.

              Una volta nato... lui diventer? l'unico genitore effettivo ed avr? ancora meno soldi. Lei lo amer? (se cos? vogliamo dire) fino all'ultimo Euro. L'albanese sicuramente torner? in causa (vedrai che a lei mancher? il sesso senza amore e tormentato), cos? lui sar? anche cornuto.

              La mamma ?

              Ha ragione.

              Pu? farci qualcosa ?

              Ormai ? tardi.

              Ciao.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by BO View Post
                chiederei a R se e' diventato matto
                di solito cerco di non farlo, ma stavolta mi sento obbligato a quotare BO

                cercare di svegliare il ragazzo!!!

                una cosa ? stare vicino alla ragazza, dalle una mano.....una cosa ? indebitarsi e addirittura riconoscere un figlio non suo!!! Cercare di fargli capire che se lo fa sarebbe fottuto a vita, considerando la mentalit? della ragazza...

                io gli direi, che se proprio vuole, continua a frequentare la ragazza, il bimbo nasce, vede come vanno le cose, e se procedono bene, d'amore e d'accordo, dopo qualche anno potrebbe anche riconoscere il figlio

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by BO View Post
                  chiederei a R se e' diventato matto
                  Non ? matto. E' imbecille. Il problema ? che quando sei imbecille (parlo da fuori-uscito dalla categoria) non c'? niente, tranne te stesso, che possa farti cambiare idea.

                  Devi sbatterci il naso. A volte, come me, sei fortunato. Ci rimetti un filo di soldi (accettabili), qualche pianto di chi ti vuole davvero bene e tutto finisce come avrebbe dovuto essere.

                  Altre volte... finisci in situazioni irreversibili o dagli strasichi lunghi una vita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    dico che si trover? in parecchi guai..
                    non pare essere una buona frequentazione questa ragazza, furbetta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by maddalena View Post
                      .....
                      io sono per l'autodeterminazione delle persone.
                      ognuno ? artefice del proprio destino e si far? carico delle conseguenze delle sue scelte.
                      in certi casi hai ragione per?, sai quanti divorziati ci sono nei dormitori pubblici
                      perch? dopo aver pagato gli alimenti alla ex-moglie non hanno neanche i soldi per
                      mangiare ????
                      se la madre che non ? coinvolta sentimentalmente e non si ? fatta abbindolare
                      vede l'i.nculata arrivare come un treno direi che f? pi? che bene a dissuadere
                      il figlio e farlo rinsavire

                      .

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Se si sente di farlo che lo faccia, a patto che parliamo di una persona matura e responsabile, se non lo e'....si sta' ficcando in grossissimi casini

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Valentinick46 View Post
                          mammamia, io se fossi R la pianterei visto che da come l'hai descritta ? una gran Baldraccona
                          Concordo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by bratz View Post
                            La ragazza che partorirà a breve, ha uscite del tipo: "non vedo l'ora di partorire mi manca andare in discoteca" e rimane in giro tutta la notte al nono mese di gravidanza



                            Cosa fareste voi?

                            che le valige se le fà da solo e in piu prima di andare

                            lo riempo di cazzotti ,,,

                            ecco cosa farebbe un padre che ha un figlio così coglione

                            e siccome sono padre ,,,mio figlio è avvertito ma per fortuna non mi sembra così coglione
                            Last edited by killerbox; 08-09-10, 11:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by killerbox View Post
                              che le valige se le f? da solo e in piu prima di andare

                              lo riempo di cazzotti ,,,

                              ecco cosa farebbe un padre che ha un figlio cos? coglione

                              e siccome sono padre ,,,mio figlio ? avvertito ma per fortuna non mi sembra cos? coglione
                              la regola delle minacce ? sempre quella pi? d'effetto da che mondo e mondo eh?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by danystoner View Post
                                la regola delle minacce ? sempre quella pi? d'effetto da che mondo e mondo eh?
                                ...non sempre ? vero...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X