Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando tuo figlio ti dice...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando tuo figlio ti dice...

    che riconoscer? una bimba (non sua) che sta per nascere...


    Mi spiego meglio:
    Amica di mia madre, ieri viene a casa nostra piangendo.
    Da qualche mese il figlio (R.) esce con una ragazza madre.

    Lei 22 anni ? incinta e ieri ha finito il tempo. Il padre di questa bambina ? un albanese che non ne vuole sapere niente, ma che ha rigato, per cattiveria, la macchina a R.

    Cos? ora... la madre della ragazza incinta non fa che ospitare R. a casa a cena, a dormire ecc...

    R. ? un ragazzo con un carattere fragile e dato che ? cresciuto con un padre poco presente (aveva doppia vita coniugale tra la madre e l'amante) forse si sente quasi in dovere di riconoscere la bambina.

    Ultimamente le ha anche dato molti soldi, comprato culla, passeggino ecc...
    A detta dell'amica di mia madre ? da qualche mese che non riesce a pagare la rata della macchina.



    Ora... la cosa ? delicata... difficile dire cosa ? meglio fare... o consigliare a questo ragazzo... ieri l'amica di mia madre ha detto: "se riconosce quella bambina non lo voglio pi? vedere e gli faccio le valigie"


    La ragazza che partorir? a breve, ha uscite del tipo: "non vedo l'ora di partorire mi manca andare in discoteca" e rimane in giro tutta la notte al nono mese di gravidanza



    Cosa fareste voi?

  • Font Size
    #2
    chiederei a R se e' diventato matto

    Comment


    • Font Size
      #3
      cambierei frequentazioni
      sembra un gruppo di folli...

      Comment


      • Font Size
        #4
        la madre di R mi sembra motlo menefreghista...se riconosce il figlio se ne va ma se sta ragazza la ama e vuole farsi un futuro assieme? e non capisco perche piange...perche ha comprate 2 cose a sta ragazza? e sto R. dovrebbe far ragionare la ragazza, se ha un bimbo deve fare la mamma non la ragazzina

        Comment


        • Font Size
          #5
          mammamia, io se fossi R la pianterei visto che da come l'hai descritta è una gran Baldraccona

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sicuramente lui ha un gran cuore ed ? innamorato,ma ? giovane,rischia di fare una kazzata.
            La mamma dovrebbe farlo ragionare senza minacciarlo.
            Potrebbe farli capire che se vuole aiutarla fa bene,che ? un gesto nobile e potrebbe anche osare un SONO DISPOSTA AD AIUTARLA ANCH'IO!!!
            Cercare di prendere tempo in maniera intelligente e umana potrebbe essere meglio che mettere i bastoni tra le ruote.
            Cmq una situazione delicata...molto delicata.
            Dicendo..TI FACCIO LE VALIGE rischia solo di passare x CATTIVA e SENZA CUORE ai suoi occhi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi...

              mamma mia quando sento certe cose mi si accappona la pelle...


              cmq rimanendo in tema, detta così la cosa sembra essere abbastanza chiara, questo ragazzo si è fatto abbindolare dal quest'altra ragazza e se lei ragiona già così prima di avere il figlio il futuro lo vedo nerissimo, cercherei in tutti i modi di impedire che R. riconosca il figlio...

              ma poi non ho capito, è il fidanzato di questa ragazza, perchè vuole riconoscere sta bambina...?

              Comment


              • Font Size
                #8
                boh, magari dico una cazzata, ma se è un ragazzo "fragile" e lei la furbacchiona del caso, fossi un genitore mi informerei se ci sono i presupposti per una procedere per plagio o circonvenzione... bisognerebbe chiedere a chi conosce la legge, ma immagino (più che altro spero) che la presenza di una denuncia in tal senso gli impedirebbe, almeno momentaneamente, il riconoscimento...

                sembra una brutta situazione comunque
                Last edited by MrBrandy; 08-09-10, 09:57.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Valentinick46 View Post
                  mammamia, io se fossi R la pianterei visto che da come l'hai descritta è una gran Baldraccona
                  tu arrivi sempre a sta conclusione qua...hai una visione un po distorta delle donne
                  Last edited by Ema90; 08-09-10, 09:56.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mia Moglie Era Una Discotecara Mostruosa E Faceva Il Week End Sempre In Giro Fino Alle 6 Del Mattino, Ma Da Quando Ha Avuto La Bambina Non Ha Più Fatto Queste Cose Perchè Sa Di Essere Madre E Sa Che Ha Delle Responsabilità Verso Nostra Figlia......
                    Certa Gente Non Ragiona Molto Su Queste Cose Forse Perchè Non Si Rendono Conto Su Cosa Voglia Dire Avere Dei Figli.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Sicuramente lui ha un gran cuore ed ? innamorato,ma ? giovane,rischia di fare una kazzata.
                      La mamma dovrebbe farlo ragionare senza minacciarlo.
                      Potrebbe farli capire che se vuole aiutarla fa bene,che ? un gesto nobile e potrebbe anche osare un SONO DISPOSTA AD AIUTARLA ANCH'IO!!!
                      Cercare di prendere tempo in maniera intelligente e umana potrebbe essere meglio che mettere i bastoni tra le ruote.
                      Cmq una situazione delicata...molto delicata.
                      Dicendo..TI FACCIO LE VALIGE rischia solo di passare x CATTIVA e SENZA CUORE ai suoi occhi!

                      ? quello che le ho detto io Max

                      per? questo ragazzo si sta mettendo nei casini... aveva delle rate da pagare e non l'ha fatto...


                      la ragazza in questione non la conosco... ma pare sia moooolto sveglia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        ma poi non ho capito, ? il fidanzato di questa ragazza, perch? vuole riconoscere sta bambina...?

                        vuole fargli da padre.

                        Io gl'ho spiegato che potrebbe farlo anche senza riconoscerla e aiutando la madre della bimba come pu?

                        ma credo sia stato abbindolato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          R. è un debole.
                          E cmq vada...verrà inculato.

                          Ma io dico...devo riconoscere io il figlio di un altro? Di un albanese?

                          Se R. vuole stare assieme alla baldracca....mica deve obbligatoriamente riconoscerne il figlio.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Consigliare ? motlo difficile in questi casi.......
                            Di sicuro sono troppo "immaturi" entrambi, lei non ha bel capito cosa significhi l'avere un figlio.... (e c'? da sperare che lo capisca), lui non s? cosa sta facendo (e "forse" un gg lo capir?).
                            Pi? che consigliare un dialogo molto schietto e aperto con R nella speranza che capisca qualcosa non vedo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bratz View Post
                              ? quello che le ho detto io Max

                              per? questo ragazzo si sta mettendo nei casini... aveva delle rate da pagare e non l'ha fatto...


                              la ragazza in questione non la conosco... ma pare sia moooolto sveglia
                              brava Linda!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X