Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'odore del mio nuovo albremagic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'odore del mio nuovo albremagic

Dovete sapere ke in casa mai vive una bellisima cagnolina (Lolly) ,
    ha quasi 2 anni.
    Fin da piccola su su indovinate ki c'e' l'ha portata dal veterinario???????? IO.
    ma questo nn e' un problema(x lei questo ed altro).
    il problema e' ke da 2 mesi circa si e' aggiunta alla nostra famiglia un'altra cagnolina (Lilly..... scusate la fantasia.....) .
    lei adesso ha 3 mesi.
    e indovinate a ki tocca portarla dal veterinario???? sempre ed esclusivamente IO(vale anke x lei il discorso ke farei questo ed altro).....
    arrivo al duque........
    la Lilly E' da quando la porto dal dott. ke nn faccio altro ke pulire del vomito nella MIA makkina(no quella dei miei suoceri,visto ke sono i proprietari della piccola)............
    ogni benedetta volta ke torno a casa,dopo essere stata dal veterinario, pulisco del vomito e tante altre volte nn solo quello.....
    pero' (c'e' un pero') su tutta questa storia c'e' di bello ke adesso ci profuma di quasar(quello x i vetri),xke' uso quello x pulire......
    ma come devo fare,quando esce il sole ke riscalda gli interni della mia makkina emana un odore(ke vi lascio immaginare)
    Datemi un consiglio x toglire quello sgradevole odore.... vi prego...

P.S.(possibilmente nn ditemi di dare fuoco alla mia makkina o quantaltro x disdruggerla xke'ho solo quella)

• Font Size
    cambia "incubo" ghghghgh

per l'odore nn saprei... in compenso ti consiglio di prendere una gabbietta se il cane ? piccolo... cos? se vomita gi? sai..
    oppure se lo metti dietro tappezza tutto di giornali di carta.

Comment

• Font Size
      ehmmm devi comprare gli appositi compri sedili per i cani e lavi quello!!!! io ho risolto cosi

Comment

• Font Size
        Ciao miss incubo!!!!!
        come dice demonietta i copri sedili sono una delle soluzioni migliori!

Comment

• Font Size
          tiraci su una fiorentina, delle mie e vedrai kome fa presto a sparire l' odore di quasar.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dottor setting
            tiraci su una fiorentina, delle mie e vedrai kome fa presto a sparire l' odore di quasar.........

Caro setting sarebbe una buona idea ,mettere una tua fiorentina su la mia makkina,ma penso ke rimedio ad un problema x poi aggiungermene un'altro

P.S.(x ki nn lavesse capito il dottor setting fa il macellaio )

Comment

X
            Working...
            X