Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicologia...? solo x i "malati" ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    ? qui il punto.
    siamo ancora cos? limitati da pensare

analista = problemi inCULabili
    MODE O.T. ON

ma infatti analisi deriva dal greco ...ANAL - LYSIS ....

cio? quando uno ti vuole analizzare.... ti vuole rompere il culo!

nn a caso...da pischelli cosa si faceva quando ci si faceva "la greca" ???

MODE O.T. OFF

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post

Poi basta che non andate da roberto re che vi fa fare i test alla power balance, dicendo comunque cose condivisibili
      appena legge Peips che parli male di roberto re ti lincia.. mi pare di aver capito che sia il suo "guru"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        La differenza ? che il metodo freudiano ? quello dove tu ti metti a parlare a ruota libera, ti sfoghi sui tuoi problemi...
        Uno che soffre d'ansia vuole sapere in primis il perch? sta male e risolvere la cosa, ha bisogno di discorsi mirati, ha bisogno di capire...
        Spero di essermi spiegato bene...
        si mi sa anke a me.....anke xk? se uno parla a ruota libera....magari non tira fuori alcune cose di cui magari si vergogna ma ke magari son fondamento del suo star male.....

invece con domande mirate....si ? costretti a lasciarsi andare e ad aprirsi....

credo eh...io nn c son mai andato....ma sarei curioso di andarci....

solo ke ankio con gli psicologi ho avuto a ke fare solo alla visita del militare e mi han fatto girare altamente i 00 ...cos? nella mia mente me li son gi? etikettati come nemici...

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          si mi sa anke a me.....anke xk? se uno parla a ruota libera....magari non tira fuori alcune cose di cui magari si vergogna ma ke magari son fondamento del suo star male.....
          invece con domande mirate....si ? costretti a lasciarsi andare e ad aprirsi....
          Esatto...

credo eh...io nn c son mai andato....ma sarei curioso di andarci....

solo ke ankio con gli psicologi ho avuto a ke fare solo alla visita del militare e mi han fatto girare altamente i 00 ...cos? nella mia mente me li son gi? etikettati come nemici...
          Quelli non sono psicologi, quelli sono inetti...

Uno psicologo bravo ? in grado di scavare cos? a fondo nei tuoi problemi che ti fa piangere di brutto... Riesci a vedere il miglioramento da seduta a seduta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Esatto...

Quelli non sono psicologi, quelli sono inetti...

Uno psicologo bravo ? in grado di scavare cos? a fondo nei tuoi problemi che ti fa piangere di brutto... Riesci a vedere il miglioramento da seduta a seduta...
            il primo anno dei 3gg c'era una donna....e mi ha fatto le solite domande...alla domanda quanti siete in famiglia ho risposto ke eravamo in 4, i miei, io e il cane.
            mi ha kiesto se lo tenevo fuori o in casa.....ho risposto in casa e lei mi ha detto "male, non dovresti".

e mi sono un po' incazzato xk? prima ancora di ascoltarmi e di conoscermi dice gi? cosa NON devo fare....toccandomi su un argomento ke x me ? intoccabile e ho argomentato il xk? il cane sia kiamato "animale di compagnia" e sul fatto ke io non viva in giardino. (poi kiss? ...poteva anke essere solo un mettermi alla prova x vedere come reagivo )

invece l'anno dopo (era ancora quando t facevan rivedibile x un minimo soffio al cuore x poi farti gli esami l'anno dopo) ....c'era un uomo....appena son entrato ha rpeso il grafico delle mie risposte (ke avevo cercato di fare un po' + "politically correct" x nn finire ancora dallo psicologo) ....l'ha sovrapposto a quello dell'anno prima e mi ha detto "sei migliorato"....coooosa??????? e mi son inalberato xk? lui guardando dei puntini e una riga senza nnke avermi parlato si permetteva di dire ke io, individuo, 18 anni di vita di cui non sapeva niente....ero migliorato????

Comment

• Font Size
              AKA se vuoi ti presento la mia psicologa

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                AKA se vuoi ti presento la mia psicologa

ma....? un fotTomontaggio e non ? in bolla....nella corona la linea della birra ? orizzontale....nel bikkiere ? obliqua...

cmq ok, presenta pure

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  il primo anno dei 3gg c'era una donna....e mi ha fatto le solite domande...alla domanda quanti siete in famiglia ho risposto ke eravamo in 4, i miei, io e il cane.
                  mi ha kiesto se lo tenevo fuori o in casa.....ho risposto in casa e lei mi ha detto "male, non dovresti".

e mi sono un po' incazzato xk? prima ancora di ascoltarmi e di conoscermi dice gi? cosa NON devo fare....toccandomi su un argomento ke x me ? intoccabile e ho argomentato il xk? il cane sia kiamato "animale di compagnia" e sul fatto ke io non viva in giardino. (poi kiss? ...poteva anke essere solo un mettermi alla prova x vedere come reagivo )

invece l'anno dopo (era ancora quando t facevan rivedibile x un minimo soffio al cuore x poi farti gli esami l'anno dopo) ....c'era un uomo....appena son entrato ha rpeso il grafico delle mie risposte (ke avevo cercato di fare un po' + "politically correct" x nn finire ancora dallo psicologo) ....l'ha sovrapposto a quello dell'anno prima e mi ha detto "sei migliorato"....coooosa??????? e mi son inalberato xk? lui guardando dei puntini e una riga senza nnke avermi parlato si permetteva di dire ke io, individuo, 18 anni di vita di cui non sapeva niente....ero migliorato????

Ripeto, quelli son l? perch? conoscevano qualcuno e hanno avuto il famoso posto fisso statale...
                  La psicologia non ? certo una scienza perfetta, ma quella non lo ? sicuramente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ho trovato un interessante precisazione, se ce ne fosse bisogno

PSICOLOGO: fa diagnosi e trattamento delle patologie secondo il suo indirizzo di studi.
                    PSICOTERAPEUTA: ha fatto la specializzazione di 4 anni presso una scuola di psicoterapia (convenzionata con il Ministero dell'universit?)
                    la mia donna ? queste due cose, prima psicologa laureata e poi specializzata psicoterapeuta.
                    posso dire che almeno qui al sud ? un po' un tab? perch? molta gente confonde psicologo con psichiatra e si offende pure se gli consigli di andare dallo psicologo
                    tipo dicono ma io mica sono malato di mente

c'? ancora troppa ignoranza qui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb? View Post
                      la mia donna ? queste due cose, prima psicologa laureata e poi specializzata psicoterapeuta.
                      posso dire che almeno qui al sud ? un po' un tab? perch? molta gente confonde psicologo con psichiatra e si offende pure se gli consigli di andare dallo psicologo
                      tipo dicono ma io mica sono malato di mente

c'? ancora troppa ignoranza qui
                      ma io vedo la stessa cosa qui

forse un pelo meno....

Comment

X
                      Working...
                      X