Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MI sento di quotare in pieno, in pi? ci metti che li pagano apposta per fare spettacolo, dato che vengono anche ripresi!
F? tutto parte del marketing e delle pubblicit?...
che poi dico dico
quando sono andato a provare l' s1000r bmw madafacca'
c'avevo na paura de sdrajalla......
nn riesco a maltratta le moto e piu forte de me......
magari monoruota da 7-8 km
che poi dico dico
quando sono andato a provare l' s1000r bmw madafacca'
c'avevo na paura de sdrajalla......
nn riesco a maltratta le moto e piu forte de me...... magari monoruota da 7-8 km
eccertooooo.... tu ne fai pure 14 de km in monoruota!!!
si ok, 3-4 metri, ma sto qua si fa tipo 40 metri a ruota bloccata.... lo spettacolo lo fai se in scalata ti si intraversa un po, non se fai l'inchiodata....
boh....a me da i nervi proprio
sto qua ? Piergiorgio Bontempi, uno che probabilmente in moto ci sa andare....era solo per fare un p? di scena, punto!
ma a voi, la staccata a ruota bloccata tipo quella che fanno sti qui, piace da vedere? a me mi pare una stron zata assurda andare a spiattellare una gomma per fare una inchidata come quelle che si facevano col ciao a 14 anni.....che senso ha su una moto cosi in pista?
a voi piace vedere ste inchiodate?
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
io li prenderei a sberle....voi?
S? anch'io non li reggo quando fanno quelle cagate, al pari delle impennate monche di Di Pillo e di quando fanno la S. Donato al contrario...
E poi non fanno una curva seriamente, *****!! Potrebbero far vedere qualche pezzo di pista fatto da Bontempi (che proprio piano non dovrebbe andare) con il suo commento sulle differenze tra le due moto nei vari punti visionati...
ma si flavio, anche se era rossi o biaggi, che tirava una inchiodata mi dava i nervi...mica ho detto che non era capace a guidare? solo che inchiodare cosi frenando....mah
S? anch'io non li reggo quando fanno quelle cagate, al pari delle impennate monche di Di Pillo e di quando fanno la S. Donato al contrario...
E poi non fanno una curva seriamente, *****!! Potrebbero far vedere qualche pezzo di pista fatto da Bontempi (che proprio piano non dovrebbe andare) con il suo commento sulle differenze tra le due moto nei vari punti visionati...
E poi non arrivano mai a nessuna conclusione...
se uno vede il video infatti, pare che la rsv4 serva solo per impennare......
Comment