Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Conto corrente online] Esperienze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Conto corrente online] Esperienze?

Siccome mi son rotto le balle di pagare come un signore la mia cassa rurale che poi, di conseguenza, mi tratta a pesci in faccia.... Stavo pensando di aprire un conto online.
    La scelta era orientata verso conto corrente arancio (visto che ho gi? conto arancio) ma valuto anche altro.
    Ho visto che in molti offrono pancomat e carta di credito a scrocco e costi annui pari a zero: tutto vero??? 'ndo sta l'inculata?
    Il conto lo dovr? comunque lasciar aperto (problemi vari di cestione fondi ecc) ma almeno vorrei risparmiare un po di spese tra bonifici, gestione online e carte di credito...

• Font Size
    io ho fineco da 3 anni magari ora c'è di meglio ma io mi trovo bene
    azzero le spese di tenuta conto (5,95) con la movimentazione mensile
    Verso dai bancomat Unicredit abilitati e nient'altro di importante.. ah sì bancomat e carta di credito gratuita

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      io ho fineco da 3 anni magari ora c'? di meglio ma io mi trovo bene
      Verso dai bancomat Unicredit abilitati e nient'altro di importante.. ah s? bancomat e carta di credito gratuita
      Anche io !

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        io ho fineco da 3 anni magari ora c'? di meglio ma io mi trovo bene
        Verso dai bancomat Unicredit abilitati e nient'altro di importante.. ah s? bancomat e carta di credito gratuita
        idem!!! ce l'ho dal 2006 e mi trovo benissimo
        l'unica cosa che non so ? se davvero in giro ci sia di meglio.. ma lo consiglio ad occhi chiusi!

Comment

• Font Size
          Vai di Wee-bank

Comment

• Font Size
            Si ma, per esempio, le carte risultano realmente a gratis?
            Ho visto che molti il bancomat lo danno "V PAY"... Funziona ovunque? Io lo uso per i pagamenti (POS) e me girerebbero i bal se poi me trovo delel commissioni perchè da me sto circuito V PAY non c'è (all'estero ho visto gli adesivi... da me no...)

Con sti conti online, inoltre, è possibile programmare bonifici automatici? Ho appunto il problema di mantener il vecchio conto aperto e devo metterci ogni mese un tot per coprir dei prelievi che non posso spostare per probelemi logistici.
            Last edited by Devilman; 08-09-10, 08:35.

Comment

• Font Size
              si le carte sono realmente gratis (parlo ovviamente per fineco)
              sto V PAY però non lo conosco sinceramente non so che sia!

l'unica cosa che paghi è la commissione sul prelievo nel caso di circuito visa/mastercard come all'estero.
              Se invece prelevi come bancomat, in tutta italia, no (parlo di fineco ovviamente)
              Nessuna commissione invece sui pagamenti di nessun tipo

i bonifici programmati (continuativi) sono fattibili eccome. io ce l'ho per il mutuo che ho su un altro conto
              Last edited by ladyduke; 08-09-10, 08:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                si le carte sono realmente gratis (parlo ovviamente per fineco)
                sto V PAY per? non lo conosco sinceramente non so che sia!

l'unica cosa che paghi ? la commissione sul prelievo nel caso di circuito visa/mastercard come all'estero.
                Se invece prelevi come bancomat, in tutta italia, no (parlo di fineco ovviamente)
                Nessuna commissione invece sui pagamenti di nessun tipo

i bonifici programmati (continuativi) sono fattibili eccome. io ce l'ho per il mutuo che ho su un altro conto
                Dany dal sito fineco vedo che anche il loro bancomat ha su una "V"... Che ? sto V PAY... (circuito visa)
                Siccome io pago abitualmente col bancomat anche fuori italia (ovvio dove so che ? gratis) non vorrei poi trovarmi con un gratis ma solo dove dicono loro...

Comment

• Font Size
                  i oh oappena aperto we bank
                  essendo del gruppo BPM puoi andare sempre allo sportello per fare tutto ciò che non puoi fare al pc

numero verde quasi sempre operativo per risolvere ogni probl
                  sito internet per la gestione completissimo e con vari tutorial per insegnarti ad usarlo
                  oltre al c/c è anche deposito (puoi passare delle cifre dal c/c al deposito ogni quando vuoi..anceh mensilmente e le trasferisce da solo (se vuoi) 2,80% su 15 mesi, cifra divincolabile in qualsiasi istante!

naturalmente completamente a costo zero salvo i bolli statali

100 euro di buonosconto alla mediaword

Comment

• Font Size
                    Devil usa il tasto cerca...

In sintesi io ti consiglio fineco e contestualmente conto arancio (che non è un conto corrente ma un conto deposito) finchè ti trattan bene come interessi, poi se li diminuiscono porti tutto in fineco e basta...

Comment

• Font Size
                      Devil, io ho conto corrente arancio e conto arancio e mi trovo benissimo.
                      Pago ZERO, nemmeno l'imposta di bollo accreditando lo stipendio.
                      Modifichi i plafond di cc e bancomat a piacimento e senza problemi.

Carta visa oro con antitruffa etc...
                      Se hai altre domande, chiedi pure

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Devil usa il tasto cerca...

In sintesi io ti consiglio fineco e contestualmente conto arancio (che non ? un conto corrente ma un conto deposito) finch? ti trattan bene come interessi, poi se li diminuiscono porti tutto in fineco e basta...

Lo ho usato il cerca ma alcune risposte non le ho trovate

Qua vedete il simbolo di sto V PAY....

Ecco da me sto simbolo non c'?... Quindi vorrei capire se pago dove hanno questo

se mi metton la commissione o no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lince View Post
                          Devil, io ho conto corrente arancio e conto arancio e mi trovo benissimo.
                          Pago ZERO, nemmeno l'imposta di bollo accreditando lo stipendio.
                          Modifichi i plafond di cc e bancomat a piacimento e senza problemi.

Carta visa oro con antitruffa etc...
                          Se hai altre domande, chiedi pure
                          In germania potevi prelevare da ogni banca o avevi delel banche convenzionate? (intendo per prelievi bancomat a costo zero)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Dany dal sito fineco vedo che anche il loro bancomat ha su una "V"... Che ? sto V PAY... (circuito visa)
                            Siccome io pago abitualmente col bancomat anche fuori italia (ovvio dove so che ? gratis) non vorrei poi trovarmi con un gratis ma solo dove dicono loro...
                            boh non saprei. all'estero pago sempre su visa, sempre gratis ovviamente (solo il prelievo ha commissioni)
                            in italia con visa o bancomatl, indifferente, e sempre gratis

Comment

• Font Size
                              il circuito Vpay ce l'ho anch'io con Unicredit...
                              A me l'hanno sempre accettato ovunque... mai un problema.

Comment

X
                              Working...
                              X