Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Muore sul trattore a 16 anni
Collapse
X
-
R.i.p.
Per? io non capisco perch? ci sono sempre un sacco di morti SOTTO il trattore, vorrei capire come sono fatti, se p. es. fosse quello che si vede in foto mi pare impossibile per chi guida finire sotto ...
Comment
-
Originally posted by Zul View PostR.i.p.
Per? io non capisco perch? ci sono sempre un sacco di morti SOTTO il trattore, vorrei capire come sono fatti, se p. es. fosse quello che si vede in foto mi pare impossibile per chi guida finire sotto ...
Comment
-
Originally posted by Zul View PostR.i.p.
Comment
-
il trattore è quanto di più pericoloso ci possa essere
soprattutto il cingolato
se non li sa usare è un'arma a tutti gli effetti
nemmeno il roll bar di protezione piò salvarti!
i "gommati alti" hanno cabine autolivellanti.
praticamente ci puoi fare di tutto...le ruote si inclinano e la cbina resta dritta.
sono quelli ceh ci ribaltano meno frequentemente (la fisica non centra, in questo caso)
diverso per i cingolati
sono "immobili" e ti danno la sensazione (ed è vero) di poter arrivare ovunque
questo significa che loro vanno...ma se non li sai usare davvero bene è un secondo cappottarsi....e restarci secchi!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
In zona da me negli ultimi 15 anni sono stati parecchi i morti sui trattori causa ribaltamento...... non è un novità purtroppo......
Tra l'altro sono in molti ad avere 12-15 anni di età e guidare bestioni simili......
R.I.P
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostIn zona da me negli ultimi 15 anni sono stati parecchi i morti sui trattori causa ribaltamento...... non ? un novit? purtroppo......
Tra l'altro sono in molti ad avere 12-15 anni di et? e guidare bestioni simili......
R.I.P
Anche da noi succede spesso putroppo, e da V.F. posso dirvi che non ? bello
Comment
-
pultroppo succede, mi spiace per il ragazzo, ma guidare i trattori a sedici anni è normale in zone di campagna....anzi, sui 13-14 anni già si usano.
Comment
-
X
Comment