Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muore sul trattore a 16 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Muore sul trattore a 16 anni

    se ne sentono di tutti i colori in italia eh???

    La tragedia a San Ferdinando di Puglia. Il mezzo si è ribaltato poco prima che arrivasse a casa. Il ragazzo non aveva la patente, sostituiva il padre ri…



  • Font Size
    #2
    ...senza parole...

    Comment


    • Font Size
      #3
      R.I.P. povero ragazzo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        R.i.p.


        Per? io non capisco perch? ci sono sempre un sacco di morti SOTTO il trattore, vorrei capire come sono fatti, se p. es. fosse quello che si vede in foto mi pare impossibile per chi guida finire sotto ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Zul View Post
          R.i.p.


          Per? io non capisco perch? ci sono sempre un sacco di morti SOTTO il trattore, vorrei capire come sono fatti, se p. es. fosse quello che si vede in foto mi pare impossibile per chi guida finire sotto ...
          A volte per il caldo si tengono aperte le portelle... Ed essendo molto alto non ? difficile ribaltarlo... La fisica fa il resto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Zul View Post
            R.i.p.


            Per? io non capisco perch? ci sono sempre un sacco di morti SOTTO il trattore, vorrei capire come sono fatti, se p. es. fosse quello che si vede in foto mi pare impossibile per chi guida finire sotto ...
            ... E perch? secondo Te si pu? morire SOPRA il trattore???? O di FIANCO???



            Comment


            • Font Size
              #7
              E' proprio un post in cui ridere questo ...

              R.I.P. Pietro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dex View Post
                ... E perch? secondo Te si pu? morire SOPRA il trattore???? O di FIANCO???



                Sei davvero arguto ....

                Cmq ti hanno gi? risposto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il trattore è quanto di più pericoloso ci possa essere

                  soprattutto il cingolato

                  se non li sa usare è un'arma a tutti gli effetti
                  nemmeno il roll bar di protezione piò salvarti!

                  i "gommati alti" hanno cabine autolivellanti.
                  praticamente ci puoi fare di tutto...le ruote si inclinano e la cbina resta dritta.

                  sono quelli ceh ci ribaltano meno frequentemente (la fisica non centra, in questo caso)

                  diverso per i cingolati
                  sono "immobili" e ti danno la sensazione (ed è vero) di poter arrivare ovunque

                  questo significa che loro vanno...ma se non li sai usare davvero bene è un secondo cappottarsi....e restarci secchi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In zona da me negli ultimi 15 anni sono stati parecchi i morti sui trattori causa ribaltamento...... non è un novità purtroppo......
                    Tra l'altro sono in molti ad avere 12-15 anni di età e guidare bestioni simili......
                    R.I.P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      In zona da me negli ultimi 15 anni sono stati parecchi i morti sui trattori causa ribaltamento...... non ? un novit? purtroppo......
                      Tra l'altro sono in molti ad avere 12-15 anni di et? e guidare bestioni simili......
                      R.I.P

                      Anche da noi succede spesso putroppo, e da V.F. posso dirvi che non ? bello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pultroppo succede, mi spiace per il ragazzo, ma guidare i trattori a sedici anni è normale in zone di campagna....anzi, sui 13-14 anni già si usano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco84 View Post
                          pultroppo succede, mi spiace per il ragazzo, ma guidare i trattori a sedici anni ? normale in zone di campagna....anzi, sui 13-14 anni gi? si usano.
                          esatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Povero ragazzo... Che riposi in pace!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche dalle mie parti spesso si sentono cose del genere....

                              r.i.p.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X